HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

31 DICEMBRE - PRIMA SCADENZA BANDO DI CONCORSO 8 EDIZIONE MIFF

LA PRIMA SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEL MIFF - FILM FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MILANO È IL 31 DICEMBRE 2007. LA SECONDA E ULTIMA SCADENZA SARÀ IL 31 GENNAIO 2008.

Il bando 2008 per la Selezione Ufficiale è disponibile sul sito www.miff.it per le seguenti categorie internazionali in concorso: lungometraggi; cortometraggi; documentari; film industriali e d'azienda; e una sezione fuori concorso, mixer, per pellicole d'autore di ogni genere.

Ricordiamo che l'ottava edizione del MIFF - Film Festival Internazionale di Milano si svolgerà dal 3 al 14 aprile 2008 e che nella serata di premiazione verrà assegnato il Premio alla Carriera a Mariangela Melato.

Anche nella prossima edizione sarà garantito uno spazio importante al cinema industriale, con la sezione competitiva dei corporate film, così come sarà mantenuta viva l'attenzione del MIFF per i reading e la cinematografia italiana, i suoi cineasti e le produzioni di valore che non hanno trovato la giusta distribuzione per arrivare al grande pubblico.

(19 Dicembre 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: