HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

CRISTIANA CAPOTONDI E NICOLAS VAPORIDIS A VICENZA PER LA FESTA DI COMPLEANNO DEL WARNER VILLAGE CINEMAS "LE PIRAMIDI"

IL 6 NOVEMBRE I DUE ATTORI RIVELAZIONE DEL CINEMA ITALIANO CRISTIANA CAPOTONDI E NICOLAS VAPORIDIS, SARANNO A VICENZA PER PARTECIPARE ALLA FESTA IN OCCASIONE DEI 10 ANNI DEL MULTIPLEX LE PIRAMIDI DI VICENZA.

Warner Village Cinemas presenta la speciale anteprima della commedia più attesa della stagione, "Come tu mi vuoi", film d'esordio del regista Volfango De Biasi. Il film ha come protagonisti Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, già assieme nel film campione d'incassi della passata stagione Notte Prima degli Esami. I due giovani interpreti sono subito entrati nel cuore di milioni di fans che ne hanno fatto i loro beniamini e li hanno resi gli attori più richiesti del momento La splendida coppia, presenzierà al grande evento esclusivo organizzato da Warner Village Cinemas per festeggiare i dieci anni del multiplex Le Piramidi.

Dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, Warner Village Cinemas di Vicenza festeggerà questo suo compleanno assieme agli attori protagonisti del prossimo successo stagionale targato Medusa Film e Idea Cinema ed alla città di Vicenza, che nel corso di questi 10 anni, ha potuto constatare l'imprescindibilità, per quanto riguarda cultura cinematografica ed entertainment, del multiplex Le Piramidi.

Un'occasione unica aperta non solo alle celebrities presenti nella città di Vicenza per l'evento ma anche occasione per tutti i fan e le fan dei due giovani attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente.

Non resta che vedere se il pubblico più affezionato risponderà positivamente all'invito accorrendo numeroso per ripetere il successo dei film con cui hanno conquistato il pubblico italiano e la critica.

(30 Ottobre 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Saw X (2023), un film di Kevin Greutert con Tobin Bell, Steven Brand, Synnøve Macody Lund.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: