HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

GIALLO AD AQUAFAN!

IL 12 AGOSTO IL PARCO DI RICCIONE OSPITA LA GRANDE FESTA DEDICATA A "I SIMPSON - IL FILM". UN'INTERA GIORNATA CON HOMER, MARGE, BART, LISA, MAGGIE E TUTTI GLI ALTRI PROTAGONISTI DELLA SERIE ANIMATA PIÙ FAMOSA DEL MONDO TRA GIOCHI, GADGET E SORPRESE, IN ATTESA DELL'USCITA DEL FILM IL 14 SETTEMBRE.

RICCIONE - Tutti pazzi per i gialli… Giallo Simpson, naturalmente!
E' partito in Italia il conto alla rovescia per l'uscita in Italia de I SIMPSON - IL FILM, il primo lungometraggio dedicato alla famiglia più famosa e strampalata d'America, prevista il 14 Settembre.
Il film, che porta per la prima volta sul grande schermo le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e degli altri protagonisti della serie creata dal genio di Matt Groening, negli Stati Uniti è già diventato campione d'incassi al botteghino, e si annuncia come un grande successo anche in Italia dove uscirà il 14 Settembre.
Ma la Simpson mania è già scoppiata! E il 12 agosto tutti i fans della leggendaria famiglia di Springfield non potranno perdere il Simpson day al parco Aquafan di Riccione. Una grande festa tra migliaia di gadget, animazioni e spettacoli coinvolgerà gli appassionati. Tutto il parco di Aquafan "si tingerà di giallo" con scenografie e immagini della serie. Nella piscina a Onde del parco si potrà ballare la nuova Simpson dance con il corpo di ballo di Aquafan, mentre nell'area Next per tutta la giornata verranno distribuiti in regalo gli adesivi, le magliette, i portachiavi e tanti altri accessori ufficiali firmati Simpson!
E per i Simpson maniaci, una vera chicca: un set fotografico con il mitico divano di casa Simpson (che a ogni puntata vede i Simpson, durante la sigla d'apertura, arrivare in maniera diversa!), per farsi immortalare con Homer & C.

I SIMPSON - IL FILM
Dopo diciotto stagioni, quattrocento episodi e innumerevoli riconoscimenti (tra cui un Peabody Award, 23 Emmy e l'omaggio della rivista Time, che l'ha eletta "la migliore serie televisiva del ventesimo secolo"), I Simpson sono diventati un lungometraggio cinematografico. Ed è un'ottima cosa, perché era necessario il grande schermo per catturare a pieno l'epica stupidità di Homer.
Nell'attesissimo film basato sulla serie televisiva di grande successo, Homer deve salvare il mondo da una catastrofe che lui stesso ha provocato. Tutto inizia con Homer, il suo nuovo maialino domestico e la sua notevole produzione di escrementi, una combinazione che provoca un disastro di proporzioni mai viste a Springfield. Mentre Marge è sconvolta dall'errore monumentale di Homer, una folla in rivolta si dirige verso la casa dei Simpson. La famiglia riesce a salvarsi per un pelo, ma in breve tempo è divisa sia fisicamente che sentimentalmente. I SIMPSON - IL FILM, dal 14 Settembre al cinema, distribuito da Twenwtieth Century Fox.

AQUAFAN: L'ESTATE DEI RADUNI
Aquafan si conferma con il Simpson day la capitale estiva dei raduni! Quest'estate il parco acquatico di Riccione ha già ospitato la giornata dedicata agli appassionati di Dragonball (il 15 luglio), il raduno degli iPodmaniaci (il 22 luglio) con la Pina di Radio Deejay, la giornata del Ballo della proboscide (il 26 luglio) con Brian Bullard e Margio Fargetta, mentre il 17 agosto ci sarà l'appuntamento dedicato ai fans di The Sims, uno dei videogiochi più famosi del mondo.

(06 Agosto 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mary e lo spirito di mezzanotte (2023), un film di Enzo D'Alo' con Mia O'Connor, Brendan Gleeson, Rosaleen Linehan.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: