HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

SCRIVI IL SOTTOTITOLO DEL FILM!

IN ATTESA DELL'USCITA DEL FILM SUXBAD, LA SONY PICTURES, IN COLLABORAZIONE CON MTV.IT, INVITA I RAGAZZI A SCRIVERE IL SOTTOTITOLO DEL FILM! IL MIGLIOR SOTTOTITOLO SARÀ SCELTO COME UFFICIALE ED APPARIRÀ SU TUTTI I CARTELLONI DI SUXBAD.

Per l'ideatore del sottotitolo scelto vi sarà inoltre un'anteprima privata del film per lui ed i suoi amici.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.mtv.it/competition/contest_superbad.aspx

Il concorso scade il 26 Luglio!

Dai produttori Judd Apatow e Shauna Robertson (40 anni vergine), gli sceneggiatori Evan Goldberg e Seth Rogen (Da Ali G Show) e dal regista Greg Mottola, arriva Superbad, ovvero gli ultimi esilaranti giorni di scuola di due irriverenti e viziosi adolescenti che stanno per diplomarsi.

La loro amicizia era sempre stata una sorta di strana simbiosi a base di bagordi e pornografia, ma tutto ciò sta per finire: si sono iscritti a due college diversi, e dopo l'estate le loro strade si separeranno, definitivamente.

Evan (Michael Cera) è intelligente, ma tremendamente impacciato con le ragazze. Seth (Jonah Hill) è triviale, imprevedibile e non fa altro che parlare di sesso. Ad accompagnarli nelle loro avventure c'è Fogell, un nerd sfigato e invadente, ma dalle incredibili risorse.

Le loro proverbiali figuracce li hanno sempre tenuti fuori dal giro dei ragazzi più popolari del liceo, ma ora hanno un'ultima possibilità di lasciare il segno nella memoria di tutti. Questa è la storia dei loro maldestri tentativi di capovolgere la loro sorte di eterni perdenti con l'altro sesso, durante una nottata di festeggiamenti sfrenati... quella incredibile ultima notte che ricorderanno per tutta la vita.

(13 Luglio 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Foglie al vento (2023), un film di Aki Kaurismäki con Alma Pöysti, Jussi Vatanen, Alina Tomnikov.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: