HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

ANIME GIAPPONESI PER LA FESTA DELLA DONNA

8 MARZO 2007, ARCOBALENO FILMCENTER, VIALE TUNISIA 11 - MILANO: CANDY CANDY + CANDY CANDY & TERENCE

Dopo lo straripante successo dell'8 marzo dello scorso anno, anche per il 2007 ANIME GIAPPONESI propone per la Festa della Donna l'attesissima replica in double-bill dei due lungometraggi di montaggio tratti dal celeberrimo anime Candy Candy e distribuiti nelle sale italiane alla fine degli anni '70. Un tuffo nel passato: lo shojo manga più controverso di sempre, il mega-feuilleton amato ma anche detestato senza mezze misure da legioni contrapposte di appassionati d'animazione giapponese, "concentrato" in tre ore di proiezione che celebrano l'epopea romantica dell'orfana Candy White dai giorni trascorsi all'orfanotrofio all'inizio della vita adulta.

Adottata da una ricca famiglia, Candy s'innamora dapprima di Anthony, uno dei suoi nuovi cugini destinato a fine tragica, e poi del bellissimo Terence, il compagno di collegio con cui avrà un'infuocata e burrascosa relazione che le costerà l'espulsione dall'istituto.

Compendio accurato della serie TV dedicata al personaggio creato da Yumiko Igarashi, i due lungometraggi sono rigorosamente presentati in pellicola, e confermano il nostro impegno nella ricerca di materiale vintage per offrire agli appassionati e ai neofiti l'opportunità di ritrovare (o provare ex novo) le emozioni che da oltre un quarto di secolo accompagnano chiunque sia rimasto stregato da quell'autentica rivoluzione di gusto e cultura che lo sbarco dell'animazione giapponese in Italia ha determinato.

Questo one-shot all'Arcobaleno FilmCenter (che ha già ospitato lo scorso anno l'anteprima notturna di Kyashan, clou della III edizione di Anime Giapponesi) è l'occasione per ritrovare il pubblico e ovviamente un volano per la quarta, attesissima edizione della nostra rassegna le cui date ufficiali saranno annunciate a breve termine.

Programmazione e orari
CANDY CANDY ore 15.00 / ore 20.00
CANDY CANDY & TERENCE ore 17.30 / ore 22.30
Ingresso per il doppio spettacolo € 8,00
(€ 4,00 spettacolo singolo)
Prenotazioni:
tel. 199.199.166 ; www.cinenauta.it

(05 Marzo 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come può uno scoglio (2023), un film di Gennaro Nunziante con Amedeo Grieco, Pio D'Antini, Francesca Valtorta.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: