HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

ANIME GIAPPONESI PER LA FESTA DELLA DONNA

8 MARZO 2007, ARCOBALENO FILMCENTER, VIALE TUNISIA 11 - MILANO: CANDY CANDY + CANDY CANDY & TERENCE

Dopo lo straripante successo dell'8 marzo dello scorso anno, anche per il 2007 ANIME GIAPPONESI propone per la Festa della Donna l'attesissima replica in double-bill dei due lungometraggi di montaggio tratti dal celeberrimo anime Candy Candy e distribuiti nelle sale italiane alla fine degli anni '70. Un tuffo nel passato: lo shojo manga più controverso di sempre, il mega-feuilleton amato ma anche detestato senza mezze misure da legioni contrapposte di appassionati d'animazione giapponese, "concentrato" in tre ore di proiezione che celebrano l'epopea romantica dell'orfana Candy White dai giorni trascorsi all'orfanotrofio all'inizio della vita adulta.

Adottata da una ricca famiglia, Candy s'innamora dapprima di Anthony, uno dei suoi nuovi cugini destinato a fine tragica, e poi del bellissimo Terence, il compagno di collegio con cui avrà un'infuocata e burrascosa relazione che le costerà l'espulsione dall'istituto.

Compendio accurato della serie TV dedicata al personaggio creato da Yumiko Igarashi, i due lungometraggi sono rigorosamente presentati in pellicola, e confermano il nostro impegno nella ricerca di materiale vintage per offrire agli appassionati e ai neofiti l'opportunità di ritrovare (o provare ex novo) le emozioni che da oltre un quarto di secolo accompagnano chiunque sia rimasto stregato da quell'autentica rivoluzione di gusto e cultura che lo sbarco dell'animazione giapponese in Italia ha determinato.

Questo one-shot all'Arcobaleno FilmCenter (che ha già ospitato lo scorso anno l'anteprima notturna di Kyashan, clou della III edizione di Anime Giapponesi) è l'occasione per ritrovare il pubblico e ovviamente un volano per la quarta, attesissima edizione della nostra rassegna le cui date ufficiali saranno annunciate a breve termine.

Programmazione e orari
CANDY CANDY ore 15.00 / ore 20.00
CANDY CANDY & TERENCE ore 17.30 / ore 22.30
Ingresso per il doppio spettacolo € 8,00
(€ 4,00 spettacolo singolo)
Prenotazioni:
tel. 199.199.166 ; www.cinenauta.it

(05 Marzo 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Drama - Un segreto è per sempre | Per te | Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto | GOAT - Sogna in grande | Whistle - Il richiamo della morte | A cena con il dittatore | Scream 7 | Hamnet - Nel nome del figlio | La salita | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | La torta del presidente | Mi batte il corazon | Amata | Nouvelle Vague | Non è la fine del mondo | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | La promessa dell'assassino | La grazia | Super Mario Galaxy - Il Film | Ti uccideranno | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | I peccatori | Igor. L'eroe romantico del calcio | Chopin - Notturno a Parigi | Gli occhi degli altri | Gioia Mia | Jumpers - Un salto tra gli animali | Un bel giorno | Cime tempestose | Lady Nazca - La signora delle linee | La mia famiglia a Taipei | L'ultima missione: Project Hail Mary | Lo chiamava Rock & Roll | After the Hunt - Dopo la caccia | Per un po' | Le cose non dette | I colori del tempo | Era | Springsteen - Liberami dal nulla | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Los Domingos | È l'ultima battuta? | La mattina scrivo | Il bene comune | Sentimental Value | Notte prima degli esami 3.0 | Cinque secondi | Il suono di una caduta | L'isola dei ricordi | Finché morte non ci separi 2 | Lo straniero | Il Dio dell'amore | Una battaglia dopo l'altra | Strike - Figli di un'era sbagliata | Barry Lyndon | Un anno di scuola | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il Vangelo di Giuda | I pugni in tasca | No other choice - Non c'è altra scelta | ...che Dio perdona a tutti | La donna più ricca del mondo | Cena di classe | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Mio fratello è un vichingo | Malavia |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il signore degli anelli - Il ritorno del re (2003), un film di Peter Jackson con Elijah Wood, Viggo Mortensen, Cate Blanchett.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.