HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NUOVE USCITE DELLA UNIVERSAL PICTURES ITALIA

DI SEGUITO SONO ELENCATE LE USCITE DVD DELLE SERIE E DEI FILM DISTRIBUITI DALLA UNIVERSAL PICTURES ITALIA, IN VENDITA O A NOLEGGIO, DAL 27 SETTEMBRE

La Universal Pictures Italia presenta Dr. House, la serie TV che ha conquistato gli Stati Uniti e non solo e che affrontata i misteri della medicina in chiave giallo-thriller, dove l'eroe è un dottore coraggioso e anticonvenzionale e la malattia il nemico da combattere. Prodotto da Brian Singer, (X-Men, I Soliti Sospetti e Superman Returns) e ideato da David Shore, produttore di Law & Order , Dr House ha conquistato l' Emmy® Award (l'Oscar della TV) e il Television Critics Association Awards (il premio della critica americana). La leggendaria Teardrop del gruppo cult inglese Massive Attack è la amatissima sigla della serie! Come un investigatore sulle tracce di un assassino, il Dr. GREGORY HOUSE (Hugh Laurie) specialista in malattie infettive, è un medico geniale e un brillante diagnostico, che ama affrontare le sfide poste dalla medicina per salvare vite umane.

Una diagnosi sbagliata gli ha fatto perdere l'uso di una gamba ed ora è costretto ad imbottirsi di farmaci antidolorifici e a camminare con un bastone che accentua il suo modo di fare aspro e brutalmente schietto. "Se rischio troppo i pazienti muoiono, se rischio troppo poco ne muoiono di più. Quindi il mio problema è far quadrare i conti." Dal carattere non sempre facile, né con i malati, né con i colleghi, il Dr House è rispettato da tutti per il suo anticonformismo e il suo istinto infallibile. E' affiancato da una efficiente équipe di giovani medici che lo aiutano a risolvere i suoi casi: il neurologo Dr. ERIC FOREMAN (Omar Epps); la immunologa D.ssa ALLISON CAMERON (Jennifer Morrison) e il Dott. ROBERT CHASE (Jesse Spencer), lo stimato oncologo Dott. JAMES WILSON (Robert Sean Leonard) e la Dott.ssa LISA CUDDY (Lisa Edelstein), responsabile della facoltà di medicina e amministratore dell'ospedale, con la quale c'è una particolare alchimia.

In vendita il Dvd della pellicola "Il giardino delle vergini suicide". Il folgorante esordio di SOFIA COPPOLA (Lost in Translation), In un film poetico che ha come protagonista la bellissima KIRSTEN DUNST (Spider Man 1 e 2). Nella metà degli anni '70, in una sonnolenta comunità del Michigan, vivono le sorelle Lisbon, cinque adolescenti la cui bellezza ha stregato un gruppo di ragazzi del quartiere. Quando il bello della scuola, Trip Fontaine (Josh Hartnett), convince Lux Lisbon (Kirsten Dunst) e le sue sorelle ad andare al ballo del liceo, sembra che i ragazzi stiano per realizzare il loro sogno, ma finiranno per ritrovarsi invischiati in una catena di eventi…

Il film originale che ha ispirato il divertentissimo remake LADYKILLERS firmato dai FRATELLI COEN, "La signora omicidi", in vendida dal 27 settembre. Londra, 1955. Il professor Marcus (Alec Guinness) progetta di rapinare due furgoni blindati con l'aiuto di una banda di malviventi. I preparativi si svolgono in una stanza in affitto di proprietà della signora Wilberforce, un'eccentrica anziana, che è convinta che il professor Marcus e i suoi "amici" siano i componenti di un'orchestra che tutti i giorni si riunisce per le prove. Questo porta ad una serie di equivoci e situazioni paradossali…

Manifesto culturale di una generazione, Quadrophenia segna l'esordio al cinema di un giovanissimo STING. Con la colonna sonora degli WHO. Londra 1964. Due giovani sette rivali, i mods e i rockers, controllano la città con conseguenze esplosive. Un ventenne londinese di modesta famiglia, Jimmy, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, è un disadattato: lo è nel lavoro, che non gli piace; lo è a casa, dove i genitori lo trattano come uno che non abbia il cervello a posto. Il ragazzo sembra ritrovare se stesso soltanto quando può ingoiare eccitanti, ballare il rock, partecipare alle scorribande dei "mods". Una vita al limite che lo cambierà per sempre…

(03 Ottobre 2006)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20