HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

Quest'estate l'avventura di Star Wars raddoppia

Tutti coloro che vedono al cinema Episodio III La Vendetta dei Sith ricevono un buono sconto di € 7 valido per l'aacquisto del cofanetto Star Wars La Trilogia in DVD.

Il 20 Maggio, Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith promette una risposta definitiva a tutti i quesiti che gli appassionati si pongono da decenni e la riscoperta delle indimenticabili avventure della Trilogia di Star Wars.

Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment International celebrano l'intera Saga di Star Wars come mai prima d'oggi con una strepitosa offerta speciale: presso i cinema Warner Village e il circuito Medusa, tutti coloro che vedono La Vendetta dei Sith ricevono una cartolina valida come buono sconto di € 7 sulll'acquisto del cofanetto Star Wars La Trilogia.

Si avrà immediatamente diritto allo sconto consegnando la cartolina e il biglietto del cinema ai punti vendita che partecipano all'iniziativa: Media World, Blockbuster, Fnac, Auchan, Carrefour, Feltrinelli, Mondadori, Cinemastore

A lungo atteso, Star Wars Episodio III La Vendetta dei Sith completa finalmente la saga di Star Wars iniziata con i tre film contenuti nel cofanetto Star Wars La Trilogia: Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.

Lucasfilm è una delle società cinematografiche leader al mondo che opera nel settore dell'entertainment. Fondata e guidata da George Lucas dal 1971, oltre alle produzioni cinematografiche e televisive, la Lucasfilm comprende la Industrial Lights&Magic, la Skywalker Sound, la Lucas Arts Entertainment, la Lucas Licensing e la Lucas Online.
I film della Lucasfilm hanno vinto 19 Oscar e i progetti televisivi hanno vinto 12 Emmy Awards.

20th Century Fox Home Entertainment e 20th Century Fox Home Entertainment International sono divisioni operative della Fox Filmed Entertainment, che fa parte di News Corporation.

(09 Maggio 2005)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Pigiama Party! Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d?Oro (2023), un film di Francesco Di Giorgio con Carolina Benvenga, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: