HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

UDINE FAR EAST FILM 7: Sarà GIANNA NANNINI la special guest star del festival

UDINE FAR EAST FILM 7
22/29 aprile 2005 - Teatro Nuovo e Visionario

Sarà GIANNA NANNINI la special guest star del festival, domenica 24 aprile, per salutare il regista hongkonghese Pang Ho-cheung che ha inserito Amandoti nella colonna sonora del suo dramma sentimentale Beyond Our Ken...


UDINE – Mentre il countdown per l’apertura ufficiale di venerdì 22 aprile diventa sempre più caldo, Far East Film 7 gioca un asso tanto brillante quanto inatteso: ai numerosi ospiti asiatici ed europei del festival, infatti, si unirà anche una grandissima stella italiana. Una grandissima stella: Gianna Nannini! La celebre rocker, dopo aver appreso che una sua canzone è stata inserita nella colonna sonora del dramma sentimentale Beyond Our Ken, ha accettato l’invito degli organizzatori e raggiungerà il Teatro Nuovo di Udine domenica 24 aprile per salutare personalmente il regista hongkonghese Pang Ho-cheung.

Com’era già accaduto in una delle prime edizioni, con Biagio Antonacci e una regista cinese, Far East Film ha fatto nuovamente da Cupido: il colpo di fulmine è scoccato l’anno scorso, in aeroporto, proprio quando Pang Ho-cheung stava rientrando ad Hong Kong dopo la partecipazione al festival. È bastato un attimo: il tempo di un unico ascolto e Amandoti, la splendida cover con cui la Nannini ha reso omaggio ai CCCP, gli è entrata nel cuore…

Far East Film 7, ricordiamo, è organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e quest’anno, dal 22 al 29 aprile, presenterà - in anteprima assoluta o in anteprima europea - il meglio del cinema popolare asiatico: 66 titoli e varie traiettorie di approfondimento quotidiano, come la prima retrospettiva occidentale dedicata alla gloriosa major giapponese Nikkatsu.

(16 Aprile 2005)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Finalmente l'alba (2023), un film di Saverio Costanzo con Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: