HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

Milano Film Festival 2004
10 - 19 settembre
Milano > Piccolo Teatro - Castello Sforzesco


Manca un mese alla nona edizione del Milano Film Festival
Giunge al termine la selezione dei cortometraggi e dei lungometraggi in concorso quest'anno e si definisce il programma degli eventi che arricchiranno il festival: una giornata dedicata ai bambini con laboratori e proiezioni, la rassegna in omaggio a François Truffaut con i film che il regista ancora minorenne scelse per il suo cineforum, anima.azione, il focus sul cinema di animazione con incontri, workshop e proiezioni a tema, il Salon des refusés, lo spazio autogestito per i registi non selezionati, i concerti in piazza davanti al Teatro Strehler con le performance live di band italiane emergenti, i concerti di musica classica, e soprattutto il programma di tdk audiovisiva che anche quest'anno animerà le notti nel fossato del Castello Sforzesco.

Novità di quest'anno sarà il Padiglione Notturno, ex area industriale dove avranno luogo maratone notturne, retrospettive, concerti e dj set; all'interno del Padiglione si troverà anche la Casa dei Registi, allestita con l'aiuto della Protezione Civile. Sarà una struttur a dotata di punti di ristoro, edicola internazionale, aree comuni di incontro e socializzazione, internet point, noleggio biciclette e in grado di ospitare oltre 200 tra registi, attori, musicisti e altri ospiti del Festival.

Continua la campagna accrediti
Fino al 15 agosto sarà ancora possibile prenotare a prezzi agevolati le Card Milano Film Festival. Le prenotazioni delle Card con i nuovi prezzi continueranno fino al 6 settembre. Le Card non prenotate per tale data saranno acquistabili direttamente all’infopoint del Festival.
Nuove importanti collaborazioni di alcuni musei e teatri di Milano, che concederanno agevolazioni speciali ai possessori della Card, rappresentano un occasione per vivere al meglio i giorni del festival.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@milanofilmfestival.it.
Il pagamento avverrà al momento del ritiro:
- presso la sede di esterni in Via Paladini 8 a Milano, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 19
- oppure , dal 10 al 19 settembre, direttamente all'infopoint del festival sul sagrato del Teatro Strehler.

Milano Film Festival cerca volontari
Milano Film Festival offre l'opportunità di partecipare al festival da un'altra prospettiva. Per tutti i 10 giorni e le 10 notti del festival chi abbia voglia di mettere a disposizione qualche ora del suo tempo potrà infatti collaborare con l'organizzazione del festival. Un'opportunità per vivere il festival in prima persona, un'esperienza intensa e divertente.

Per informazioni scrivere a info@milanofilmfestival.it

(17 agosto 2004)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Wonka (2023), un film di Paul King con Timothée Chalamet, Olivia Colman, Hugh Grant.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: