HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

DNC cambia logo
Nuovo logo per DNC, la società fiorentina che opera sul mercato della distribuzione home video da oltre dieci anni.


Firenze 23 settembre 2003 - Se la primavera scorsa ha regalato a DNC una nuova e più prestigiosa sede, l'autunno non è da meno: DNC cambia logo.
La società nata a Firenze nel 1991 per volontà della famiglia Cattani, dopo 12 anni di attività nel settore Home Video rinnova il logo adeguandolo alla nuova realtà di un mercato in continua evoluzione.

Il nuovo logo, moderno nella scelta grafica, rinnova il pay off: DNC Entertainment, per evidenziare una presenza più significativa nel mercato home video.
Da anni DNC non è unicamente distributore di prodotto finito; soprattutto nell'ambito dell'animazione, acquisisce direttamente le licenze per la realizzazione di videocassette e DVD destinati al pubblico dei più piccoli. In primo luogo i Teletubbies, prodotto di gran successo destinato ai bambini in età prescolare.
Inoltre, grazie ad accordi presi con alcuni distribuiti, DNC Entertainment cura la realizzazione dei DVD seguendo tutte le fasi di produzione: dalla scelta dei contenuti speciali alla realizzazione dell'authoring e della parte grafica fino alla replicazione del prodotto.

La scelta di un unico simbolo che ruotando dà origine alle tre lettere del logo sta ad indicare la dinamicità con la quale DNC opera nel proprio settore; la pulizia del segno è testimonianza di semplicità e chiarezza.

(30 Settembre 2003)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Povere Creature! (2023), un film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: