HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

Torino Digital Clip Festival

Il 22 novembre si terrà la prima edizione del Torino Digital Clip Festival, rassegna dedicata alla web art ed alla video digital art. Il festival, uno dei primi in Europa a promuovere le produzioni di giovani artisti e appassionati, si svolgerà presso il cinema Etoile in concomitanza con il Torino Film Festival.

La partecipazione è aperta a tutti (singoli artisti o anche gruppi) e vengono accettati videoclip elaborati digitalmente che possono essere inviati anche via Internet.

La rassegna, non competitiva, è articolata in tre categorie: shorts, medium e large; vengono accettate opere, composte anche di più clip, della durata minima di 30 secondi.

Gli elaborati vanno inviati su CD-ROM all'associazione Digital Art, via Boston 5 10137 Torino, oppure all'indirizzo e-mail info@digitalclip.it entro lunedì 12 novembre.

Regolamento, scheda di partecipazione e tantissime altre informazioni sul mondo dell'arte digitale nel sito www.digitalclip.it.

(18 Ottobre 2001)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Sansone e Margot - Due cuccioli all'opera (2023), un film di Vasiliy Rovenskiy con Anna Starshenbaum, Diomid Vinogradov, Garik Kharlamov.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: