HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

V.O. - Un Affare di gusto

UN NUOVO "RENDEZ-VOUS"!
UNA NUOVA SALA PER IL CINEMA FRANCESE IN VERSIONE ORIGINALE al Nuovo Cinema Pasquino - Roma - Piazza S. Egidio, 10 - 00153 - tel: 06/580.36.22

" V.O." presenta dal Venerdì 1 giugno al Giovedì 7 giugno: Un Affare di gusto di Bernard Rapp, con Bernard Giraudeau, Jean-Pierre Lorit e Charles Berling, Ore 16.30 - 18.30 - 20.30 - 22.30. Subito dopo, altri film. " A suivre… "

Per i francofoni e francofili, per gli studenti, per gli appassionati di cinema, per gli amatori di film stranieri e per i cinefili che vogliono imparare il francese e i Francesi che vorrebbero vedere dei film nella loro lingua madre, per gli innamorati di Juliette Binoche e per le ammiratrici di Vincent Cassel...Insomma, per tutti quelli che amano il Cinema, il Nuovo Pasquino lancia " V.O." - il nuovo "rendez-vous" con il cinema francese - in collaborazione con il Servizio Culturale dell'Ambasciata di Francia in Italia e il Gan Assicurazioni.

Da Maggio 2001, " V.O." propone regolarmente, la versione originale di numerosi film francesi appena usciti nelle sale italiane. Ogni pellicola sarà proiettata quattro volte al giorno, durante una settimana (dal Venerdi al Giovedi). E un'opportunità destinata al pubblico romano, deve diventare una nuova abitudine, un nuovo appuntamento regolare con il cinema francese in versione originale, un'occasione da non perdere. Dopo il successo di Harry, un amico vero, " V.O." già si trasforma: ogni Venerdì, verrà proiettato un film francese, sia nuovo per un'intera settimana, sia meno recente per un giorno solo.

Il pubblico avrà dunque la possibilità di venire ogni settimana, sia per vedere un film appena uscito -presentato durante un'intera settimana, dal Venerdì al Giovedì- che per vedere un film meno recente -nel ambito di questi "Venerdì francesi"-.

In Europa, gli spettatori tendono sempre di più a vedere i film in versione originale…le sale rispondono a questa domanda…, nel cuore di Roma la risposta è " V.O."

Questa manifestazione è sostenuta da roma c'è.
Il programma è ogni settimana su roma c'è e ogni giorno sul sito www.romace.it

(01 giugno 2001)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Here I Am, Again! (2021), un film di Polly Guentcheva con Boyan Petrov, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: