HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

CortinFest/IncontriCinema I LAGHI DI MARTE

11-16 giugno 2001 Maerne di Martellago VE

Gentili Signori, Spett.li Redazioni, ricordiamo a tutti che il termine di scadenza per partecipare al I° CortinFest/IncontriCinema I LAGHI DI MARTE è stato fissato per il 14 maggio per l'iscrizione e il 28 maggio come termine ultimo per l'invio degli elaborati . fa fede il timbro postale ..
14 maggio scadenza iscrizioni
28 maggio scadenza invio dei lavori
Vi preghiamo, pertanto, di darne notizia per la massima diffusione della nostra manifestazione nata dalla collaborazione fra Cineclub I LAGHI DI MARTE, Comune di Martellago e CINIT - Cineforum Italiano.

Vi ricordiamo inoltre che il CortinFest/IncontriCinema non è solo un Concorso per Cortometraggi, ma anche un'occasione per vedere e "incontrare" il cinema italiano d'autore. Ospiti dei LAGHI DI MARTE quest'anno sono:
Paolo Benvenuti con Gostanza da Libbiano;
Alessandro Bozzato con Secondo Giovanni;
Paolo Quaregna con Dancing North;
Paolo Modugno con Territori d'ombra;
Sergio Citti con Vipera;
Luciano Emmer con Una lunga lunga lunga notte d'amore.

Luciano Emmer sarà anche il presidente della giuria per il Miglior Cortometraggio (Premio 1.000.000 £). Gli altri componenti della giuria saranno Stefano Cavagnis (direttore artistico), Alessandro Bozzato, Paolo Quaregna, Paolo Modugno e Sergio Citti.

Gli altri premi e le altre giurie potete trovarle nel sito ufficiale web.tiscalinet.it/BlackMail/laghidimarte.htm

Tutti gli ospiti del CortinFest/IncontriCinema I LAGHI DI MARTE saranno disponibili per brevi incontri e interviste - previo appuntamento - presso l'Hotel Raffaello di Spinea VE, dove alloggeranno durante la loro permanenza al Festival.

Il CortinFest/IncontriCinema I LAGHI DI MARTE è un'iniziativa del Cineclub Cinit I LAGHI DI MARTE, del Comune di Martellago e del CINIT - Cineforum Italiano
Tutti i nostri amici e coloro che credono in noi:
Regione Veneto; Provincia di Venezia; Videoduelli & Cine lo-fi produzioni cinematografiche; Visionaria - per il cinema italiano; Circolo Culturale Caligola; BFD BananaFish Distribuzioni; DIGICOLOR - Editoria dell'Immagine; Distretto Scolastico n° 35; Hotel Raffaello*** Spinea - Venezia; Visionaria Video Festival 2001


Inoltre:
Ciemme - ricerca studio e informazione sulla comunicazione di massa; Sedicinoni.it; Cinefestival.it; BlackMail - che ospita il sito ufficiale della rassegna; Radio Base Popolare Network


I termini utili per partecipare al CortinFest sono: iscrizione 14 maggio 2001 invio del corto 28 maggio 2001

(09 maggio 2001)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Wonder: White Bird (2023), un film di Marc Forster con Bryce Gheisar, Helen Mirren, Gillian Anderson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: