HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

Paramount Pictures - Fitness in home video

Siamo ad Aprile , l'estate è ormai vicina. E' il momento di rimettersi in forma. Paramount propone una soluzione alternativa alla palestra affollata, che vi condurrà, facendovi non solo sudare ma anche divertire, nel mondo del fitness. Potrete, infatti, stare comodamente a casa vostra e allenarvi, perdere i chili di troppo o semplicemente tonificare il vostro fisico.

Tutto questo grazie a 8 videocassette che vi aiuteranno a modellare, tonificare e scolpire una parte specifica del vostro corpo, il tutto a ritmo della musica più trendy del momento. Potrete così scegliere di allenare i vostri addominali con "Grind Workout - Aerobica con Ritmo", rilassarvi con lo yoga con "Advanced Workout - Allenamento Completo", oppure utilizzare il programma completo di ginnastica del più famoso gruppo al mondo specializzato nella perdita di peso: tre videocassette della Weight Watchers ("Aerobica Dolce", "Pratica e Perfezionamento", "Tonificare e Rilassare") che vi permetteranno di ottenere risultati visibili, perdere chili, rassodare e tonificare i vostri muscoli.

Troverete le 8 videocassette distribuire da Paramount Home Video Entertainment in vendita separatamente, per un periodo limitato, al prezzo speciale di Lit. 15.900.

(04 aprile 2001)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le otto montagne (2022), un film di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: