HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

Video Making Premiere

Il 19.03.2001 verrà presentato presso l'Istituto Quasar di Roma il corso di VIDEO MAKING PREMIERE.

Un'occasione unica per imparare a ideare, realizzare e produrre filmati e riprese digitali, montare audio e video, titolare, inserire effetti speciali con Adobe Premiere e After Effects.
Il corso è rivolto agli appassionati di homevideo, ai registi in erba, agli aspiranti montatori digitali, agli studi fotografici o ai cameraman tradizionali, che vogliano passare alle tecnologie digitali in modo immediatamente produttivo. Al termine del corso si conseguirà un attestato di Frequenza.

Pur non richiedendo particolari conoscenze, è indicata una perfetta padronanza del PC o del Mac, una familiarità con i concetti televisivi e con gli standard di mercato.
Il corso parte dalle basi dei software di montaggio digitale e degli effetti speciali per arrivare a trattare con completezza ogni aspetto, consentendo ai corsisti di procedere in completa autonomia anche di fronte a problematiche complesse.

Il corso avrà una frequenza bisettimanale (martedì e giovedì, orario 18.00-22.00). Verrà presentato nella sede di via Nizza 152 il 19 marzo 2001 alle 18.30 (telefonare comunque per avere la conferma della data e dell'orario).

Durerà dal 27 marzo al 14 giugno. Il costo: L. 480.000 (iscrizione) + 1.920.000. Possibilità di rateizzazione.
E' prevista una borsa di studio.

Per ulteriori informazioni sul corso o sull'istituto Quasar è possibile telefonare in sede (06/8557070) o visitare il sito www.istitutoquasar.com

(07 marzo 2001)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La natura dell'amore (2023), un film di Monia Chokri con Francis-William Rhéaume, Magalie Lépine Blondeau, Pierre-Yves Cardinal.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: