La W.E.P.

Presenta

startup1.gif

Startup è una web serie tv che segue l impostazione delle serie più seguite e più apprezzate, ovvero le real series.

Il tema principale è la creazione di un portale su internet, lo scopo non è solo quello di mostrare agli utenti come nasce, com è strutturata e come funziona una net company che gestisce un portale, ma narra in contemporanea le vicende di sette ragazzi, legati dall amicizia e dalla passione per il web, che, armati di entusiasmo ma squattrinati, decidono di affrontare l avventura su internet.

Uniti da questo desiderio e determinati a riuscire, vanno alla ricerca di un ufficio, mettono insieme i loro risparmi per comprare i computer e quello che serve per cominciare l attività, cercando l appoggio di venture-capitalist disposti a sostenere le loro idee.

Sono soprattutto ragazzi che hanno molto da comunicare e che si confrontano con problemi e situazioni di tutti i giorni.

Con tenacia e determinazione riusciranno alla fine a realizzare il sito dei loro sogni.

L apertura del portale avverrà realmente e in parallelo agli eventi della serie.

Spesso la realtà di mescola alla finzione: tutto ciò che vedrete nella nostra serie accadrà nella realtà e il portale prodotto nella serie sarà davvero in rete!

I protagonisti saranno ragazzi dai 18 ai 29 anni che, aderendo all iniziativa, invieranno la scheda di partecipazione.

Dopo un primo casting da parte della produzione, sarà lo stesso pubblico di internet a scegliere i partecipanti tramite una votazione.

Per avere più informazioni su Startup e per capire meglio questo evento dovete avere un pizzico di pazienza e aspettare che Startup cominci.

WWW.STARTUP.CIAKMANIA.IT

(04 dicembre 2000)

Trailer italiano (it) per Caracas (2024), un film di Marco D'Amore con Marco D'Amore, Toni Servillo, Lina Camélia Lumbroso.