HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO




Esce venerdì 17 novembre

BROTHER

di TAKESHI KITANO


il film che ha entusiasmato la Mostra di Venezia in cui il regista giapponese affronta una travolgente avventura americana nei panni di uno yakuza solitario e violento

Arriva nelle sale italiane "Brother", il film di Takeshi Kitano tanto atteso dai numerosissimi fan dell'autore nipponico che era stato presentato in anteprima mondiale alla recente Mostra del Cinema di Venezia 2000.

Si tratta del primo film di Kitano ambientato fuori dal Giappone: il protagonista, un orgoglioso yakuza uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale, raggiunge infatti il fratello a Los Angeles, dove troverà il modo di distinguersi come gangster tanto agguerrito quanto malinconico.

Una grande produzione internazionale con l'intervento di Jeremy Thomas (il produttore premiato con l'Oscar per "L'ultimo imperatore" di Bertolucci), che nel cast propone - oltre a Beat Takeshi - Claude Maki e Omar Epps.

(08 novembre 2000)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La mia famiglia a Taipei | Il deserto dei Tartari | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Cena di classe | Barry Lyndon | 2 cuori e 2 capanne | La voce di Hind Rajab | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Spongebob - Un'avventura da pirati | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il suono di una caduta | La piccola Amelie | Notte prima degli esami 3.0 | L'ultima missione: Project Hail Mary | La mattina scrivo | Heidi - Una nuova avventura | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Tradita | Esprimi un desiderio | Cime tempestose | Lavoreremo da grandi | Hamnet - Nel nome del figlio | Wicked | Pillion - Amore senza freni | Nouvelle Vague | La citta' incantata - Spirited Away | Buen Camino | Tempi Moderni | La lezione | Breve storia d'amore | I peccatori | Alice in Wonderland | Ellie e la città di smeraldo | Weapons | Domani interrogo | Idoli - Fino all'ultima corsa | EPiC: Elvis Presley in Concert | Sentimental Value | Shakespeare in Love | Le cose non dette | Missione Shelter | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | Una battaglia dopo l'altra | Lady Nazca - La signora delle linee | GOAT - Sogna in grande | L'agente segreto | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Inland Empire - L'impero della mente | Agata Christian - Delitto sulle nevi | La sposa! | Wicked - Parte 2 | Keeper - L'eletta | Il cielo sopra Berlino | No other choice - Non c'è altra scelta | Good Boy | Un film Minecraft | C'era una volta mia madre | Il testamento di Ann Lee | La grazia | Un topolino sotto l'albero | Nausicaä della Valle del Vento | Gioia Mia | Zootropolis 2 | It's Never Over: Jeff Buckley | Chopin - Notturno a Parigi | Se solo potessi ti prenderei a calci | Sorry, Baby | Il bene comune | C.R.A.Z.Y. | Marty Supreme | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | L'Infiltrata | Gli occhi degli altri | Incantesimo | Scream 7 | L'isola dei ricordi | Sirat |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il diavolo veste Prada 2 (2026), un film di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.