Hell's Kitchen
Gli adolescenti Johnny (Mekhi Phifer, "Incubo finale"), Hayden (Ryan Slater) e Patty (Johnny Whitworth, "L'uomo della pioggia") rimangono coinvolti in un affare di droga che si rivela un disastro. Infatti Hayden viene ucciso per errore da Patty e Johnny resta ferito e abbandonato dall'amico che lo crede morto; per questo lo stesso Patty comunica a Gloria (Angelina Jolie, "Fuori in 60 secondi", "Ragazze interrotte"), la ragazza di Johnny, che è stato il suo ragazzo ad uccidere il fratello. Passano 5 anni e Johnny esce di prigione per tornare a Hell's Kitchen e diventare pugile sotto la guida di Lou (William Forsythe "Gigolò per sbaglio", "The Rock"). Intanto Gloria non vede l'ora di vendicarsi, mentre la sua situazione familiare precipita sempre di più dato che sua madre Liz (Rosanna Arquette, "Fbi: protezione testimoni, "Buffalo 66") dopo la morte del figlio ha cercato consolazione nell'eroina diventando tossicodipendente e complicando il suo rapporto con Gloria. In una New York decadente e violenta, le vite di questi loschi personaggi sono destinate ad incrociarsi fino alla fine per cercare di chiudere il ciclo di violenza nel quale sono caduti e che ha minacciato di distruggere le loro vite. Il regista esordiente Tony Cinciripini ci presenta un film ambientato nel mondo della malavita newyorchese, abbastanza violento e contorto nelle varie relazioni tra i personaggi. "Hell's Kitchen" è datato 1998 e negli Stati Uniti non è stato un grande successo; da noi viene presentato a tre anni di distanza probabilmente per sfruttare la fama e il fascino di Angelina Jolie che invece allora di interessante aveva soltanto interpretato il film per la tv "Gia" e che poi è diventata famosa in tutto il mondo anche grazie al premio Oscar ricevuto per "Ragazze interrotte".

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni, Anteprima










I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Force of nature: Oltre l'inganno (2024), un film di Robert Connolly con Eric Bana, Jeremy Lindsay Taylor, Richard Roxburgh.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: