Autore |
Oggi ho visto... - Agenda dei filmz 8 |
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-08-2008 18:34 |
|
Oggi ho visto Saw l'enigmista e Saw II. Bah, niente di che. Speravo che gli enigmi fossero più intellettuali e meno meramente violenti. Comunque mi identifico abbastanza con Jinsaw.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-08-2008 20:58 |
|
quote: In data 2008-08-18 09:37, pkdick scrive:
quote: In data 2008-08-14 20:37, badlands scrive:
quote: In data 2008-06-25 08:30, pkdick scrive:
julia - erick zonca
una discreta merda.
|
no!davvero?e io che lo attendo parecchio.sempre che uscirà mai da noi
|
'mappa che sei andato a ripescare...
comunque col senno di poi il giudizio dell'epoca mi pare fin troppo tenero.
|
volevo cliccare su RISPONDI,invece ho aperto una pagina vecchia e ho visto il commento.peccato,perchè i due lavori precedenti,i piccoli ladri e la vita sognata degli angeli son due gioielli
visto vieni avanti cretino,di salce,col mitico lino.ottima satira,che sa precorrere i tempi nella sua volgarità,veramente gustoso,a tratti strepitoso
ciao! |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 18-08-2008 23:11 |
|
quote: In data 2008-08-18 18:34, MARQUEZ scrive:
Oggi ho visto Saw l'enigmista e Saw II. Bah, niente di che. Speravo che gli enigmi fossero più intellettuali e meno meramente violenti. Comunque mi identifico abbastanza con Jinsaw.
|
Quelli 'intellettuali' li trovi sulla settimana enigmistica.
Quelli di Jigsaw "impegnano" più il corpo che la mente.
In che senso t'identifichi con John Kramer?
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 19-08-2008 00:50 |
|
quote: In data 2008-08-17 23:49, Tristam scrive:
Ma beh qualcuno ha visto Catacombs.
Mi è piaciuto l'inizio. Soprattutto il montaggio e la soggettiva. Meglio il montaggio. Ma il film si sfalda dopo 25 minuti. e per tenerne assieme i pezzi non basta la velocità.
e The Descent fa ben più schifo di questo Catacombs.
Almeno Catacombs lo vedi che è un film fatto da perdenti che ci provano e non superano il livello di quello che vorrebbero vedere messo in immagini, mentre The Descente ha una presunzione cattiva, volgare e melliflua nelle sue immagini e nella sua cattiveria che non è accettabile. Come puoi pretendere di fare quello che fai allo spettatore? Un pò di rispetto per chi ci capisce di cinema
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 17-08-2008 alle 23:52 ]
|
ohhhhhh!!!
finalmente qualcuno che mi infama quella merdazza di The Descent. pensavo di essere l'unico ad averlo odiato dal profondo.
io ho visto un po' di roba, molto frammentariamente e senza picchi lodevoli, esclusi rari casi come Paranoid Park e questo mini-capolavoro:
http://www.drhorrible.com/
...mi sento pero' di consigliare a tutti un serial: Battlestar Galactica, remake di una vecchie serie sci-fi.
me lo sono gustato praticamente tutto d'un fiato, nonostante ci metta un film + un'intera stagione ad ingranare, ma dopo diventa un'autentica goduria, anche per uno come il sottoscritto che non impazzisce per i vari figli di Star Trek... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-08-2008 01:01 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-08-2008 01:13 |
|
uff...
siete sempre a copiarmi...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 19-08-2008 02:41 |
|
Tutto 'sto fracasso perché abbiamo osato dire 'fico' a un film e non a loro.
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-08-2008 02:45 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-08-2008 08:55 |
|
quote: In data 2008-08-19 00:50, 13Abyss scrive:
...mi sento pero' di consigliare a tutti un serial: Battlestar Galactica, remake di una vecchie serie sci-fi.
me lo sono gustato praticamente tutto d'un fiato, nonostante ci metta un film + un'intera stagione ad ingranare, ma dopo diventa un'autentica goduria, anche per uno come il sottoscritto che non impazzisce per i vari figli di Star Trek...
|
ci si è assatanato da un pò mio padre...
non fa che parlare di siloni e cose del genere
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-08-2008 09:03 |
|
quote: In data 2008-08-18 14:10, Lollina scrive:
quote: In data 2008-08-18 12:01, Janet13 scrive:
Le Cronache di Narnia, Il Principe Caspian... un po' deludente francamente... il primo mi è piaciuto molto di più
|
No dai Janet!
Il primo era una cosa inguardabile!
|
Ahahah... anche pk concorda... e se guardi flixster o comecacchiosichiama anche tutti gli altri
A me il primo era piaciuto moltissimo.
Comunque ho visto La Bussola d'Oro e mi fa incazzare che non ci sarà un seguito... non che mi abbia fatto impazzire il film ma...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-08-2008 09:19 |
|
la bussola d'oro vale mille narnie secondo me
ciò nonostante non è granchè, che narnia pure a moltiplicarlo per mille non viene fuori una gran cosa
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-08-2008 09:31 |
|
|
MARQUEZ
| Inviato: 19-08-2008 10:12 |
|
quote: In data 2008-08-18 23:11, revangier scrive:
Oggi ho visto Saw l'enigmista e Saw II. Bah, niente di che. Speravo che gli enigmi fossero più intellettuali e meno meramente violenti. Comunque mi identifico abbastanza con Jigsaw.
|
Quelli 'intellettuali' li trovi sulla settimana enigmistica.
Quelli di Jigsaw "impegnano" più il corpo che la mente.
In che senso t'identifichi con John Kramer?
| A dire il vero quelli intellettuali non li trovo neanche nella settimana enigmistica. Al limite li posso trovare in quelli che creo per alcuni siti, in cui effettivamente a livello virtuale anche io occupo corpo e mente, soprattutto mente.
Il discorso è che ciò che afferma Kramer sullo spirito di sopravvivenza lo condivido totalmente. Anche riguardo al rispetto delle regole e sulla critica all'operato della polizia siamo totalmente d'accordo. Kramer cerca una redenzione estrema e se ci fai caso alla fine punisce solo i "cattivi" rappresentando una forma evoluta di vendicatore, di cittadino che fa giustizia da solo.
Inoltre faccio sempre il tifo per chi è più intelligente e, in questa situazione, lo è John Kramer.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-08-2008 12:23 |
|
|
E allora corri a farti una Jigsega, senza stare a stacciare la minchia con sti film di merda e con i loro fottutissimi enigmi.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
MARQUEZ
| Inviato: 19-08-2008 12:32 |
|
quote: In data 2008-08-19 12:23, Richmondo scrive:
|
E allora corri a farti una Jigsega, senza stare a stacciare la minchia con sti film di merda e con i loro fottutissimi enigmi.
| Ho capito che tu sei fascista e non sei abituato a rispettare il diritto di espressione ma almeno un po' di sano autocontrollo lo potresti anche mostrare.
Ma chi cazzo ti credi di essere? Usa quel tono con i tuoi simili allo stadio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 19-08-2008 alle 12:36 ] |
|