FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 09-10-2006 15:22  
quote:
In data 2006-10-09 15:20, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-10-09 14:53, Kieslowski scrive:
Ma perchè io sono finito nel coso dell'avatar quando 3 massimo 4 persone sanno chi è il personaggio inquadrato?






secondo me hanno preso in considerazione la composizione prospettica e cromatica del quadro.
o questa elegante eventualità, oppure t'hanno estratto a casaccio tra i papabili.



spero fortemente la seconda
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-10-2006 15:23  
Ci tengo anch'io a palesare la mia presenza sopratutto in abito elettorale.
Personalmente da un po di tempo non prendo quasi più parte alle dinamiche di contestazione piomeno accese da parte di utenti del forum.
Ora ho imparato a auto-moderarmi la dove sia necessario farlo. questo al fine di rendere la presenza nel forum più accogliente e confortevole.
ora dico soltanto a chi ha dei attriti in sospeso di cercare in qualche modo di chiariserli con le persone in merito.
sicuramente questo renderebbe la nostra presenza nel forum più armoniosa e amichevole

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-10-2006 15:28  
quote:
In data 2006-10-09 14:49, mulaky scrive:
mec sei diventato una palla al piede da un po' di tempo a questa parte. se non ti piace ciò che scrivo puoi sempre evitare di leggermi, come puoi evitare di entrare su off topic, come puoi evitare di scrivere nel forum.


non capisco quale proprieta' transitiva ci sarebbe tra le tre cose che hai descritto.
non mi diverte la tua diatriba, stop.
il forum e off topic continuo a leggerlo.
... o non vorrai dirmi che la tua diatriba E' offtopic, E' il forum?


quote:
In data 2006-10-09 14:49, mulaky scrive:
francamente anche tu annoi con le tue beghe ayrtonitesche e il tuo continuo ribadire che lei non ha alcuna importanza quando sei il primo che la cita nella firma.



ecco brava allora fai anche tu cosi'... metti in firma "Mescal mi sta sui coglioni" cosi' non devi piu' fare nessun teatrino

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2006 15:31  
quote:
In data 2006-10-09 15:18, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:
in quel frangente mescal (utente che non preferisco a mcmurphy, per niente) ha risposto bene: "ma proprio tu mi vieni a parlare di teatrini da condurre in privato anzichè tartassare tutti?".

è una risposta perfetta, che avrebbe potuto rivolgere anche a me, o a te, o a chiunque altro abbia fatto lo stesso in passato.



ma la risposta di mescal faceva cagare perche' accomunava due cose che non sono affatto simili, almeno per la frequenza
ormai sono mesi che vanno avanti con il loro teatrino

le diatribe con artonit sono piu' che altro punzecchiature diluite nel tempo

le differenze mi sembrano lampanti

per le altre cose riguardo al fatto che lilian non saprebbe ragionare con la sua testa e' una tua opinione sicuramente condivisa da pochi


poi permettimi di dubitare della tua obbiettivita' su Marien (il darle della cazzona ogni tanto in modo ironico, non vuol dire essere obbiettivi se magari alcune volte si preferisce omettere di dire cio' che si realmente pensa quando uno dice una palese cazzata)... ognuno e' piu' indulgente verso chi piu' gli piace (e lo siamo tutti)... le verginelle non esistono piu' da un pezzo




Ok mec, per accontentarti d'ora in poi non farò battute o esprimerò disaccordo con le posizioni di mulaky.
Non ci credi? Fai bene. Per la semplice ragione che non intendo condizionare ciò che scrivo al gradimento di qualcuno, e che le reazioni di mulaky alle mie battute, peraltro per nulla offensive, al momento sono tra le poche cose divertenti che leggo sul forum.
Quindi direi che è inutile stracciarsi le vesti e ululare al cielo ogni volta che accade qualche battibecco tra me e l'utente in questione, reazione che non è solo tua, beninteso.



  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2006 15:36  
quote:
In data 2006-10-09 15:28, McMurphy scrive:
non capisco quale proprieta' transitiva ci sarebbe tra le tre cose che hai descritto.
non mi diverte la tua diatriba, stop.
il forum e off topic continuo a leggerlo.
... o non vorrai dirmi che la tua diatriba E' offtopic, E' il forum?

ecco brava allora fai anche tu cosi'... metti in firma "Mescal mi sta sui coglioni" cosi' non devi piu' fare nessun teatrino


nessuna proprietà, le tre cose sono abbastanza ovvie: se proprio ti gira così tanto il cazzo leggendomi, mi eviti oppure eviti la sezione dove scrivo spesso (off topic) oppure eviti il forum dove io scrivo. non mi pare ci voglia un'arca di scienza. questo sempre non tolleri me (con o senza diatribe). o ti abitui o non mi leggi.
tra i vari tipi di teatrini, come li chiami tu, preferisco di gran lunga il mio che è molto più diretto. mettere una firma come quella è sempre fare un teatrino visto che hai postato senza dire nulla, solo per far vedere la tua grandiosa firma. teatrino a mio avviso peggio del mio, ma ovviamente è una mia opinione.
ti sta sul cazzo ayrtonit e lo devi ribadire con una firma? liberissimo di farlo, ma a questo punto io posso fare altrettanto nel forum senza dover usare questi mezzucci.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-10-2006 15:40  
mettere in firma chi ci sta sullo stomaco potrebbe anche portare involontariamente a pubblicizzarlo e magari qualche utente ignaro della situazione lo voterebbe pure
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-10-2006 15:42  
quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:

"venuto al cazzo", è una modalità di relazione virtuale che non mi appartiene.

in quel frangente mescal (utente che non preferisco a mcmurphy, per niente) ha risposto bene: "ma proprio tu mi vieni a parlare di teatrini da condurre in privato anzichè tartassare tutti?".



è una risposta perfetta, che avrebbe potuto rivolgere anche a me, o a te, o a chiunque altro abbia fatto lo stesso in passato.




ma, vedi, su questo non mi trovi assolutamente d'accordo. perchè i teatrini con Ayrtonit, come ho già spiegato, avevano tutt'altra forma e tutt'altra ricorrenza.
ma non voglio ripetermi.
questo vale, naturalmente, anche per i miei presunti teatrini con Mizar, che non esistono, e non esistono per merito suo, gliene dò atto, perchè si preoccupa di non rispondere alle provocazioni. se Mulaky o Mescal prendessero esempio da lei nessuno potrebbe rimproverare loro nulla.


quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:aggiungo solo che il tuo errore è sempre lo stesso lilian: credi che dietro ogni frase postata ci sia veramente un "dietro".
cosa che in parte potrebbe fare di te una mescal al femminile.
e attribuisci una importanza fondamentale al "dietro". non riesci ad esserne autonoma, quasi ne dipendi.
sia esso il dietro altrui, (un antipatia verso qualcuno, o l'essere amico di qualcun altro), sia esso il "tuo dietro" (il tuo gruppo, il tuo sostegno, in funzione del quale ormai vedi tutto ciò che ti accade intorno).
tu guardi dietro prima ancora di vedere davanti.

intendo dire che se io ho scritto quello che ho scritto, deve essere per forza "perchè qualcuno mi viene al cazzo da qualche tempo".
e non perchè mi andava &basta...o perchè penso quello che ho scritto &basta

oppure siccome faccio parte dell'elite non dovrei pensare-contro un "collega"?
la verità è che io non ho mai fatto parte di nulla, lo dico da sempre.

sono sempre stato autonomo in tutto e per tutto, e questo spesso non mi è stato giustamente riconosciuto.
mescal mi fa abbastanza cagare, ma questo non mi impedisce affatto di apprezzare qualche suo post, o una sua risposta comprensibile (come in questo caso).


qui invece posso darti atto di avere ragione, ma fino a un certo punto.
perché, è vero, io credo sempre che ci sia qualcosa dietro. e lo credo perchè purtroppo dalla mia ben misera esperienza di vita ho imparato che è esattamente così.
può essere che non sia il tuo caso, e sono disposta a crederti, perchè ho sempre creduto nella tua onestà intellettuale, ma per crederti devo basarmi esclusivamente sulla tua parola, perchè non credo di averti mai visto dare contro a marien o a deep.
il che non è un peccato, come non è un peccato il fatto di tenere a determinate persone, non ho detto utenti, e difenderle quando si crede che siano accusati ingiustamente. o anche giustamente.
non ho mai nascosto di pensarla così, perchè nella vita come sul forum, se un amico si comporta male lo rimprovero in privato e lo difendo in pubblico. sempre.
ma non è questo il caso, perchè in questo caso trovo che Mc abbia ragione.
ciò non mi ha impedito in passato di manifestare disappunto per certe uscite di qualunque membro della cosiddetta èlite o gruppetto, persino Mc, con cui anzi qualche mese fa ho avuto più di uno scontro.

pertanto riguardo a questo:

quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:
tu invece sei tutt'altro che autonoma.
tu sei una utentessa che non può fare a meno di un gruppo, del loro sostegno, di essere considerata una facente-parte.
e che non treadirebbe mai, nellla maniera più assoluta, i compagni.

quindi se un amichetto dice una cazzata (non mi riferisco a questo caso particolare, qui non c'è nessuna grave cazzata, anzi il tutto mi è sembrato piuttosto "normale"), tu non saresti mai capace di dire "amichetto, ma smettila di dire cazzate, ayrtonit è una cogliona si, ma qui ha ragione".


io invece siiiiiii! da sempre! anche con marienbad ad esempio(cito l'utente che più mi attizza)!! non mancherei mai di farle notare che è una cazzona se il contesto lo richiedesse.
e tutto questo è bellissimo.

dovresti provarne l'ebrezza di tanto in tanto.




ti dico che l'ebrezza l'ho provata, più di una volta, e sopratutto negli ultimi tempi le mie quotazioni sul forum sono calate proprio a causa del mio prendere posizione contro determinate scelte dell'èlite. tra cui come ben sai sei compreso anche tu e questa mia presa di posizione nei tuoi confronti lo dimostra altrettanto che le prese di posizione avute in passato anche, per esempio, nel famoso topic sull'ipocrisia che concorre in questo cazzo di awardz.

è vero, non ho il tuo coraggio, le mie prese di posizione sono spesso tiepide e non sferzanti come sarebbero se fossero rivolte ad altri.
ma non credo di poter essere per questo accusata di pusillanimità o di rifugiarmi in un "gruppo" ormai inesistente. se mai...vabbè, di questo ne parliamo in pvt.

in ultima istanza credo che l'ultima frase del mio post con cui insinuavo che mc ti stesse sul culo era effettivamente fuori luogo, e per questo ti porgo le mie scuse.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-10-2006 15:46  
effetto auòrz...

siete tuuuutti pazzi!
scappo, prendo il primo treno che parte (spero sia quello per bologna)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-10-2006 15:46  
Scazzatoio live on stage.
Chi si scazza un po con me?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2006 15:48  
quote:
In data 2006-10-09 15:46, Kermunos scrive:
Scazzatoio live on stage.
Chi si scazza un po con me?



io no, ma volevo chiederti una cosa: avevi una sorta di supereroe come avatar un po' di tempo fa?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-10-2006 15:50  
quote:
In data 2006-10-09 15:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-10-09 15:46, Kermunos scrive:
Scazzatoio live on stage.
Chi si scazza un po con me?



io no, ma volevo chiederti una cosa: avevi una sorta di supereroe come avatar un po' di tempo fa?


Si.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2006 15:51  
quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:
e attribuisci una importanza fondamentale al "dietro". non riesci ad esserne autonoma, quasi ne dipendi.


beh, forse preferisco le tette, ma concordo anch'io sul fatto che abbia una certa importanza

(ora posso continuare a leggere).

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2006 15:53  
quote:
In data 2006-10-09 15:50, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-10-09 15:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-10-09 15:46, Kermunos scrive:
Scazzatoio live on stage.
Chi si scazza un po con me?


io no, ma volevo chiederti una cosa: avevi una sorta di supereroe come avatar un po' di tempo fa?

Si.


ecco (cmq nn lo voto)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2006 15:54  
quote:
In data 2006-10-09 15:51, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-09 14:48, 83Alo83 scrive:
e attribuisci una importanza fondamentale al "dietro". non riesci ad esserne autonoma, quasi ne dipendi.


beh, forse preferisco le tette, ma concordo anch'io sul fatto che abbia una certa importanza

(ora posso continuare a leggere).


naaah, era a fine post

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-10-2006 15:55  
Mulaki potrei anche decidere di scazzarmi con te, per questa cosa. Ma preferisco leggere avanti delle diatribe altrui.

_________________
"Mi sono perso. Ed è bellissimo!"

"Vota Antonio vota Antonio vota Antonio vota Antonio, Vota Antonio La Trippa"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 09-10-2006 alle 15:56 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
  
0.131789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: