FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 16:21  
I forum virtuali sono pericolosissimi! Generano in taluni soggetti la presunzione d'essere una sorta di intellettuali anarchici.

Anche se poi si giustificano, si giustificano sempre troppo.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 16:39  
tutto pienamente comprensibile meskal, ma vedi, il mio personaggio all'interno della comunità del forum è, oramai da moltissimo tempo, quello di un provocatore.
bene.
appurato che, nel mio modo di concepire il mondo, l'irritazione dovuta a scherzi telefonici rimane, appunto, semplice irritazione, non rimane altro che (con sommo piacere, devo sempre ammetterlo) scagliarsi contro ayrtonit e contro la sua mentalità. contro le sue contraddizioni che non riguardano, in senso stretto, unicamente il fatto che ha denunciato, ma si spingono sulle soglie di una mostruosa concezione del mondo e del semplice pensiero umano.
cosa, questa, che produce in me una potentissima repulsione per la quale mi sento in diritto di scagliarmi contro l'utente ayrtonit.
e sottolineo utente.
chi la pensa come me, fa lo stesso.
se la conseguenza di questo accanirsi porta taluni utenti alle seguenti riflessioni:

quote:
In data 2005-10-31 16:01, meskal scrive:

Agendo in maniera così poco autonoma l'uno dall'altro voi rischiate, checchè tu ne dica, di dare l'impressione che attorno all'autore di quello che forse è solo uno scherzo idiota ci sia un gruppo di complici e mandanti, che tra l'altro rispetto ai "nemici" può avvalersi di uno strumento come la moderazione...



... posso benissimo affermare di "sbattermene altamente i coglioni".
questo perchè i pensieri altrui riguardo a congiure, patti segreti, tentativi di persecuzione, etc.. mi hanno sempre e soltanto divertito.
e ovviamente me ne fotto.
lo pensino pure.
però l'onestà intellettuale (impara Estenava... di questa si tratta e non di semplici giustificazioni) è un'altra cosa.


  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 16:54  
quote:
In data 2005-10-31 16:39, 13Abyss scrive:
il mio personaggio all'interno della comunità del forum è, oramai da moltissimo tempo, quello di un provocatore.




Ahahahah, sì, provocatore di grasse risate, ecco quel che sei, ahahahahah!

Ma fammi il piacere colla solita tiritera!
Non riesci a vedere più in là del tuo naso, a renderti conto che la tua frustrazione, messa assieme a quella di qualche altro bischero, vi porta a sfogarvi scagliandovi contro la vittima designata di turno: passata Ayrtonit sarà anthares, poi mizar, poi ladyanne, poi pincopallino. Altro che repulsione all'idiozia.

Sicuramente avrò qualcosa da imparare da te (come da qualsiasi altro), ma non certo l'onesta intellettuale: i tuoi son banali tentativi di giustificazione, come sempre.


_________________
Io un marinaio, tu il mio porto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 31-10-2005 alle 16:54 ]

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 16:57  
ahahah este.
sei sempre il solito.
ficcante, intelligente e... e...
spè, com'era?
ah si:
PROT!
...o forse era SLURP?


_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 16:59  
ah, se avessi il vizio di tenermi i link...
potrei benissimo postare quello stupendo topic dove, con ironia e senso del gusto pari a zero, auguravi la morte al Nero.
eh si...
pietre miliari quelle.
ora, se riesco a contattare il Nero tra i meandri della Naiadite, gli chiedo se ha voglia di denunciarti per quel fatto.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 17:10  
E coi due post precedenti ribadisci il medesimo contenuto che vai affermando da molto tempo a questa parte: nulla.
Perché l'importante non è rispondere, asserire o confutare, l'importante è esser fighi.
Quanto sei figo.

PS: mai augurato la morte al Nero con un topic (quello solo col pensiero, ma in questo son libero), la battuta era un pelino diversa, la memoria ti fa acqua.
E comunque non comprendo cosa c'entri in tutto ciò il mio senso dell'umorismo. Bho.


_________________
Io un marinaio, tu il mio porto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 31-10-2005 alle 17:12 ]

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 17:24  
quote:
In data 2005-10-31 17:10, Estenava scrive:

E comunque non comprendo cosa c'entri in tutto ciò il mio senso dell'umorismo. Bho.


_________________
Io un marinaio, tu il mio porto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 31-10-2005 alle 17:12 ]



niente.
a parte il fatto che indica quello che hai rappresentato per il forum fino al momento in cui hai deciso di trasformarti nel cavaliere delle cause perse.

ma già che ci sono, un altro piccolo appunto...
non era la nostra "cerchia di merde" a scagliarsi in massa contro un utente?
allora perchè in queste ultime pagine ci sono io contro estenava, io contro ayrtonit, io contro martha72.
io solo.
dai su, visto che le vostre ipotesi decadono in continuazione, ammettete almeno che nelle repliche fate abbastanza cagare ed io mi accontenterò.
l'èlite contro uno = scagliarsi insensato.
molti contro uno dell'èlite = fallimento comprovato.
ah, dove per èlite va sempre intesa quella fantomatica associazione telematica i cui adepti etc..etc...

si, ma adesso basta. mi sono stancato.
fico o meno che sono, mi dileguo per il momento da questo topic.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 17:41  

Solo contro di me.Contro che cosa?non ho nè il dono dell'intelligenza tantomeno della retorica,mi hai dato della rimbeccilita anche ieri.Te la fai e te la godi,dall'alto del tuo stratosferico acume..
Piccolo appunto,continui a dire che ti dilegui e puntualmente rispondi,rilassati un pò

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-10-2005 18:01  
quote:
In data 2005-10-31 16:01, meskal scrive:credo che, per quanto possa essere brillante la tua prosa, sia migliore la posizione di chi si vergogna e evita di tornare sull'argomento.


giusto perché non si pensi che io mi possa vergognare di aver espresso il proprio parere, ci terrei a precisare alcune cose, Meskal.

quote:
In data 2005-10-31 16:01, meskal scrive:
mi pare che tu stia fraintendendo i termini essenziali della questione, che in nessun modo ha a che fare con una divergenza di opinioni.
Ayrtonit è una bambina di tre anni in un corpo di ventenne, venticinquenne, quel che è...ed è di quei bambini che non fanno altro che gridare "E'mio, è mio!":bambini a cui uno magari rifila un calcio mentre i genitori non guardano, ma non si mette a tormentarli o torturarli sadicamente, almeno non in maniera continuativa.



è qui che ti sbagli, Meskal. e se mi permetto di fartelo notare è perché conosco l'utente da più tempo di te, ho avuto modo di apprezzare anche le sue performaces su Msn, e l'idea che mi sono fatta è un tantino diversa dalla tua. non troppo, ma quel tanto che basta a giustificare il mio atteggiamento verso di lei. Vedi, Ayrtonit non è un bambino di tre anni che dice "è mio, è mio!". Ayrtonit è una donna che, come si direbbe nelle mie lande di origine, gioca a "Nicu toccame": lei comincia a provocare e continua fino a quando qualcuno non le risponde per le rime, e poi dice: "mamma, lu Nicu me tocca". Se ti vai a rileggere con attenzione il topic, ti accorgerai dell'assurdo tono di onnipotenza che ostenta al solo scopo di provocare, già dal primo messaggio.



quote:
In data 2005-10-31 16:01, meskal scrive:
Le sue accuse sono gravi e a mio parere prenderle alla leggera è un errore...Agendo in maniera così poco autonoma l'uno dall'altro voi rischiate, checchè tu ne dica, di dare l'impressione che attorno all'autore di quello che forse è solo uno scherzo idiota ci sia un gruppo di complici e mandanti,



anche qui, il tuo ragionamento fila perfettamente, se non fosse per due fattori. il primo è che tutti, indiscriminatamente, hanno dato per scontato che quello che Ayrtonit ha detto fosse vero (e per questo altrove ho citato l'articolo 661 del codice penale...).
Il punto è che qualcuno a questa storia può anche non credere: è nel suo diritto. quando vieni a spiattellare i cazzi tuoi sul forum, non puoi certamente pretendere che tutti ti credano. quelli che hanno creduto poco (perché nessuno ha detto no, non c'è mai stata nessuna telefonata) alla storia di Ayrtonit, perché conoscevano soggetto e complemento oggetto, hanno reagito di conseguenza.
A nessuno per esempio è venuto in testa di chiedere a Zora se è vero e quanto c'è di vero in questa storia. Si condanna non solo senza appello, ma persino senza processo.
sono sicura che andando a contare le telefonate, si finirebbe con le dita di una sola mano.

che poi di per sé il fatto sia riprovevole, io non l'ho mai negato. nè affermato, certo.
ma a fronte del comportamento tenuto da Ayrtonit in altre circostanze, sarei per pronunciarmi con un bel: bonbott!!!

e non vale tirare in ballo Chenoa, che è una delle ragazze più dolci e simpatiche del forum, che mai ha rotto i coglioni a chichessia, per evidenziare la meschinità del gesto.

poiché questo non è un tribunale, noi non siamo giudici, e non dobbiamo preoccuparci di essere imparziali. anzi, se lo fossimo, saremmo sì dei sacchi pieni di merda, come hai detto altrove.

William Blake diceva che una stessa legge per il leone e per il bue è oppressione.

Io direi che usare lo stesso metro di giudizio per Chenoa e Ayrtonit vuol dire non averne proprio, giudizio.

_________________
perché realizzare un'opera quando è così bello sognarla soltanto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 31-10-2005 alle 18:02 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 18:16  
Io direi che usare lo stesso metro di giudizio per Chenoa e Ayrtonit vuol dire non averne proprio, giudizio.



io direi che questa frase storica di lilian dimostra tutto a chiunque voglia togliersi le fette di salame sugli occhi.
dimostra quanta meschinità e disonestà ci sia al mondo; poi ci stupiamo e scandalizziamo che ci siano nepotism, raccomandazioni, due pesi e due misure.perchè se due pesi e due misure le usassero con te, lilian, ti incazzeresti.
se io dicessi, esempio: per lo stesso post ingiurioso lilian va bannata e magari este no, tutti te per prima gridereste: vergogna.

ma invece no cara, la tua frase si traduce cosi: E' GIUSTO USARE DUE PESI E DUE MISURE.
il che per me, dalle cazzate virtuali a quelle più serie, è verognoso. testimonia una personalità che mi inorridisce e con la quale, se possibile, preferirei non dialogare.

invece abyss, udite udite, cerca di girar un pò la frittata e dice: EHI, chi ha mai detto di usare due pesi e due misure? è solo che la stessa cosa, scritta da ayrtonit, è demenziale, scritta da meskal è intelligente e fica. salvo poi tralasciare apposta il fatto che la stessa ayrtonit ha QUOTATO IL POST DI MESKAL . IL CHE VUOL DIRE CHE ILRAGIONAMENTO FATTO DA MESKAL IN QUEL POST è LO STESSO DI AYRTONIT.
ah, ma che importa? ayrtonit non fa testo. e ti dirò di più. se un giorno copiassi un post da chissà dove scritto da ...boh vediamo qualcuno che tu stimi...daniel o marien o deep, per dire: tu leggerest il nome ayrtonit e mi daresti della merda. un giorno magari riuscirò a farlo e a smerdarti come si deve. sai anche tu che è cosi, ma tu sei troppo figo troppo provocatore troppo in gamba per ammettere una cosa del genere. anzi, per ammettere alcunchè.

vi saluto ora tanto son qua da un anno e mezzo da voi due non si cava un ragno dal buco. ma son contenta che molte altre persone abbiano espresso un parere vicino al mio e non trovino giustificato insultarmi. questo mi basta, poi che ci siano i soliti 4 coglioni, beh quelli li trovi ovunque, continuerò a sopportarvi.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-10-2005 18:20  
eccome al solito non hai capito un cazzo, o meglio, fingi di non aver capito, per dire mamma lu nicu me tocca.

o almeno spero, che tu finga.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 18:27  
ma io non ci perdo più tempo.
azz, ce l'ho appena perso.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-10-2005 18:41  
ma io penso che...
no, tra mezz'ora ho il treno, sticazzi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-10-2005 18:59  
quote:
In data 2005-10-31 18:27, 13Abyss scrive:
ma io non ci perdo più tempo.
azz, ce l'ho appena perso.




vabbè ma io cercavo di parlare con Meskal, che sembra avere la volontà di capire.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 19:03  
quote:
In data 2005-10-31 18:59, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-31 18:27, 13Abyss scrive:
ma io non ci perdo più tempo.
azz, ce l'ho appena perso.




vabbè ma io cercavo di parlare con Meskal, che sembra avere la volontà di capire.



si, ma io mi riferivo invece al post di ayrtonit.
...che poi ha scritto così tante righe senza aver preso in considerazione il fatto che non ho mai affermato di essere imparziale.
anzi, in realtà sono pieno di pregiudizi.
ciò non toglie che lei sia un'idiota.

azz, ci sono cascato di nuovo.
fottiti lilian.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: