FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 22:30  
Una curiosità, io ho notato che nel mondo virtuale chiedo scusa e riconosco i miei sbagli, non certo con facilità, ma comunque mi risulta molto più facile che nella vita reale. Se questa proporzione vale anche per gli altri, immagino che voi nella vita non ammettiate gli errori assolutissimamente mai...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 22:56  
il fatto è che, meskal, tu sei novellino. sei registrato da maggio se nn erro mentre noi più anzianotti conosciamo l'utente (nn la persona) ayrtontit da almeno un anno e quindi ci siamo fatti un'idea più completa del suo modo di fare e pensare.
personalmente, e mi riferisco al tuo ultimo post, non trovo nulla di cui scusarmi o di sbagliato in quello che ho scritto fino ad ora. e in verità nemmeno in quello che ha scritto lilian.
in fondo tutti noi abbiamo letto solo il resoconto di ayrtontit, vero o falso che sia. non si può essere obiettivi se si ascolta solo una campana perchè non si può avere un quadro completo della situazione.
le molestie, si sono fastidiose e mi pare di averlo già detto nel 3d chiuso, ma bisogna anche vedere se in effetti sono molestie. e bada bene, con questo nn sto mica dicendo che ayrtonit ha torto o ha ragione, ho solo detto che:
1) avrei risolto diversamente il tutto
2) nn avrei denunciato
3) nn avrei aperto un thread solo con l'intento di essere al centro dell'attenzione (perchè il fatto che lei nn abbia detto subito il nome del molestatore per me significa "NON MI INTERESSA DENUNCIARE QUESTA COSA A TUTTO IL FORUM, MA SOLO PARLARE DI ME"), se proprio era una "comunicazione di servizio" avrebbe postato anche senza il nome nel topic dei cazzeggi vari di ot.
non penso di sbagliare di una virgola conoscendo l'utentessa in questione e le varie situazioni che si sono verificate in quest'anno e mezzo circa, sarò presuntuosa, nn so che dirti.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-10-2005 23:04  
quote:
In data 2005-10-31 22:56, mulaky scrive:
1) avrei risolto diversamente il tutto
2) nn avrei denunciato
3) nn avrei aperto un thread solo con l'intento di essere al centro dell'attenzione (perchè il fatto che lei nn abbia detto subito il nome del molestatore per me significa "NON MI INTERESSA DENUNCIARE QUESTA COSA A TUTTO IL FORUM, MA SOLO PARLARE DI ME"),




1) dicci come avresti fatto sarebbe una critica costruttiva
2) ancora deve denunciarlo (non lo farei neanche io)
3)ammesso che l'intento di Ayrtonit sia quello di essere al centro dell'attenzione(non credo) a te che te ne frega, così ce la metti tu
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 23:11  
D'accordo, ora state mettendo in dubbio la versione di Ayrtonit, però la polemica non verteva su questo, visto che quella versione l'avete presa per buona durante il topic.
Non ho idea di cosa sia successo realmente nel cellulare di Ayrtonit, mi baso su ciò che lei ha scritto, se è andata come lei dice, e ho già detto di non avere certezze al riguardo, condanno l'accaduto, tutto qui.
Indipendentemente da chi sia la vittima, dalle sue colpe che sicuramente ci saranno, se Ayrtonit ha detto la verità, si è esagerato.
Adeso mi auguro solo di riuscire a resistere alla tentazione di tornare in topic.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 23:23  
quote:
In data 2005-10-31 23:04, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-10-31 22:56, mulaky scrive:
1) avrei risolto diversamente il tutto
2) nn avrei denunciato
3) nn avrei aperto un thread solo con l'intento di essere al centro dell'attenzione (perchè il fatto che lei nn abbia detto subito il nome del molestatore per me significa "NON MI INTERESSA DENUNCIARE QUESTA COSA A TUTTO IL FORUM, MA SOLO PARLARE DI ME"),




1) dicci come avresti fatto sarebbe una critica costruttiva
2) ancora deve denunciarlo (non lo farei neanche io)
3)ammesso che l'intento di Ayrtonit sia quello di essere al centro dell'attenzione(non credo) a te che te ne frega, così ce la metti tu



1) cosa ti fa credere che io nn l'abbia già fatto? vai su ot e rileggi i miei post, troverai la risposta ai tuoi interrogativi
2) -
3) a me me ne frega (per dirla come te ) perchè esprimo una mia opinione? siamo o no in un forum pubblico dove io posso dire (nei limiti delle famose regole di netiquette) quello che penso e credo? e infatti ho fatto così. non mi pare di aver detto castronerie, tra l'altro ho pure spiegato esaurientemente (senza offendere) la mia opinione.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 31-10-2005 23:32  
Gli insulti?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-10-2005 23:32  
ma ancora dietro a sta storia???

mi sembra si stia esagerando!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 23:33  
quote:
In data 2005-10-31 23:32, ZoraGhost scrive:
Gli insulti?



Non l'hai insultata? Almeno ti toglievi lo sfizio...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 23:33  
quote:
In data 2005-10-31 23:11, meskal scrive:
D'accordo, ora state mettendo in dubbio la versione di Ayrtonit, però la polemica non verteva su questo, visto che quella versione l'avete presa per buona durante il topic.
Non ho idea di cosa sia successo realmente nel cellulare di Ayrtonit, mi baso su ciò che lei ha scritto, se è andata come lei dice, e ho già detto di non avere certezze al riguardo, condanno l'accaduto, tutto qui.
Indipendentemente da chi sia la vittima, dalle sue colpe che sicuramente ci saranno, se Ayrtonit ha detto la verità, si è esagerato.
Adeso mi auguro solo di riuscire a resistere alla tentazione di tornare in topic.


ma veramente la versione di ayrtonit si è messa in dubbia già da prima, nel topic chiuso. io stessa avevo messo "se" quasi ovunque prendendo un po' le distanze perchè non si può mai essere obiettivi quando si parla di se stessi. e questo credo che sia evidente per tutti, sia che parli ayrtonit sia che parli cicciobomba.
nn mi pare che qualcuno abbia detto "ayrtonit sei una demente perchè denunci" oppure "ayrtonit hai completamente torto".
io nn ho letto nulla di ciò, se sono cieca vi prego di linkarmi il post in cui qualcuno dice ste cose.
quasi tutti abbiamo detto che le molestie (e sempre bisogna vedere se possono davvero ritenersi tali) sono fastidiose e che, se vuole, può denunciare (anche se per quest'ultima frase c'è chi ha detto che nn era il caso perchè si poteva risolvere la questione in altro modo).
bisogna continuare ancora? non credo.
ayrtonit ha avuto quello che voleva, no? vendetta, rivalsa, popolarità, pubblicità, o altro ancora. mi pare inutile continuare con questo argomento, credo si sia detto tutto. c'è chi è d'accordo, chi in parte, chi in niente. chi nn la pensa come ayrtonit (in generale) è da condannare? in questo caso, signori, condannatemi pure, posso essere solo onorata.

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 01-11-2005 00:46  
Tra un po' qualcuno cercherà di convincere che no, non è vero, non sapete nulla e capite ancora meno, è stata Ayrtonit a molestare Zora!

Ayrtonit, mi fai schifo, ti denuncio.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2005 01:47  
quote:
In data 2005-10-31 22:30, meskal scrive:
Una curiosità, io ho notato che nel mondo virtuale chiedo scusa e riconosco i miei sbagli, non certo con facilità, ma comunque mi risulta molto più facile che nella vita reale. Se questa proporzione vale anche per gli altri, immagino che voi nella vita non ammettiate gli errori assolutissimamente mai...



se ti riferisci a me, (giacché hai la buona abitudine di parlare in generale quando ti riferisci a persone in particolare, non posso esserne certa) ti posso assicurare, come ti assicurerebbe chiunque qui nel forum o altrove abbia avuto una discussione seria e coerente con me, che quando dico una castroneria, lo ammetto. con la stessa facilità anche nel mondo reale.

ma è diverso dire che Friedman è un fascista dal prendere posizione su una situazione contingente. se questa è la mia idea, maturata in seguito a mesi e mesi di interazione con Ayrtonit e con gli altri utenti del forum, Zorro compreso,non vedo perché dovrei adeguarmi alle altre pecore che si fanno montare dalle chiacchiere.

ad ogni modo, io non credo di aver sbagliato nel giudicare la situazione, nè credo di aver esagerato i toni, dal momento che i toni dell'interessata sono stati, come sempre, molto più alti dei miei.

poi sinceramente che la maggior parte degli utenti non abbia capito una cippa di quello che è successo e continui a eleggersi paladina della donzella offesa e impaurita, è una cosa che dovrebbe far riflettere sulla vostra capacità di giudizio piuttosto che sulla mia.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-11-2005 02:40  
Voi vuol dire voi.

_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2005 02:50  
Ho spiluzzicato topi e thread qua e là...Cavoli, la soap è inarrestabile!
Voglio assolutamente conoscere l'inventore di Ayrtonit, è un genio.
Per rispondere al sondaggio, ho avuto una marea di rompipalle telefonici e me li sono tutti scrollati di dosso. Uno era spiritoso però, faceva ridere. Quasi mi manca.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-11-2005 08:42  
quote:
In data 2005-11-01 02:50, philipcat scrive:
Ho spiluzzicato topi e thread qua e là...Cavoli, la soap è inarrestabile!
Voglio assolutamente conoscere l'inventore di Ayrtonit, è un genio.
Per rispondere al sondaggio, ho avuto una marea di rompipalle telefonici e me li sono tutti scrollati di dosso. Uno era spiritoso però, faceva ridere. Quasi mi manca.



denunciandoli?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-11-2005 09:18  
quote:
In data 2005-10-31 20:17, mulaky scrive:
nn ha fatto altro che leggere il famigerato M, un mio post per di più in cui dicevo che zorro mi aveva chiamato da un numero anonimo ecc. che grandi strategie, eh?


Cioè su M sapevate tutti di questi "scherzi"?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.130523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: