FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-10-2005 19:09  
quote:
In data 2005-10-31 19:03, 13Abyss scrive:
fottiti lilian.



essì, mi tocca sempre fare tutto da sola...

_________________
perché realizzare un'opera quando è così bello sognarla soltanto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 31-10-2005 alle 19:10 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 19:11  
ma ayrt nn aveva detto "povero mattia " pur sapendo che "psycho" aveva ossessionato denisuccia facendo peggio (perchè le minacce di morte sono peggio, suppongo) di zorro (ammesso sempre che sia vero)??? non è la stessa ayrtontit che usa "due pesi e due misure"???
oh si!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-10-2005 19:20  
quote:
In data 2005-10-31 19:11, mulaky scrive:
ma ayrt nn aveva detto "povero mattia " pur sapendo che "psycho" aveva ossessionato denisuccia facendo peggio (perchè le minacce di morte sono peggio, suppongo) di zorro (ammesso sempre che sia vero)??? non è la stessa ayrtontit che usa "due pesi e due misure"???
oh si!




sìsìsì!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 19:24  
OH!


quote:
In data 2005-10-31 17:24, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-10-31 17:10, Estenava scrive:
E comunque non comprendo cosa c'entri in tutto ciò il mio senso dell'umorismo. Bho.



niente.



Ah, ecco.



quote:
In data 2005-10-31 17:24, 13Abyss scrive:
a parte il fatto che indica quello che hai rappresentato per il forum fino al momento in cui hai deciso di trasformarti nel cavaliere delle cause perse.



Quali cause dovrei difendere? Cos'è che mi imputi?
Di dire la mia? Di dissentire da te e da quelli che con te son d'accordo?

Ma soprattutto, perché cause "perse"? Hai per caso deciso di aver già vinto, di aver ragione?
Apperò...



quote:
In data 2005-10-31 17:24, 13Abyss scrive:
ma già che ci sono, un altro piccolo appunto...
non era la nostra "cerchia di merde" a scagliarsi in massa contro un utente?
allora perchè in queste ultime pagine ci sono io contro estenava, io contro ayrtonit, io contro martha72.
io solo.
dai su, visto che le vostre ipotesi decadono in continuazione, ammettete almeno che nelle repliche fate abbastanza cagare ed io mi accontenterò.
l'èlite contro uno = scagliarsi insensato.
molti contro uno dell'èlite = fallimento comprovato.
ah, dove per èlite va sempre intesa quella fantomatica associazione telematica i cui adepti etc..etc...



Nelle ultime pagine ho letto interventi di gatsby, denisuccia, McMurphy, pkdick, mulacky, anthares, vietcong, alo, meskal, luna, oltre a quelli degli utenti da te citati.
Non mi pare che il quadro da te descritto corrisponda a verità. Vedi, prima di asserire qualcosa, di avere la minima buona volontà di verificare.

Il fatto poi che tu voglia paragonare l'ipotetico gruppo (?) composto da me, Ayrtonit (che posso sentire via pvt non più di una volta al mese) e Martha (mai scambiato battute con lei) con quello che formi (?) tu ed i tuoi amici (posso dire amici?), la dice lunga sul continuo tentativo di trovare una giustificazione al tuo comportamento.
Tu solo? Ma quando mai lo sei stato e lo sei? Dài abyss, se ti senti in minoranza aspetta un po', che la cavalleria non tarderà ad arrivare. Anzi, è già arrivata.

E poi basta co' 'sta elite! M'avete rovinato una parola! Ma chi v'ha mai chiamato elite? Ma non vi vergognate ad autoeleggervi "elite"? Ma chiamatevi "er gruppetto de' no'artri", chiamatevi "i figaccioni", "i frikkettoni", "gli m boys", fate voi che c'avete più fantasia...
Tutto ma non elite, sant'iddio!



quote:
In data 2005-10-31 17:24, 13Abyss scrive:
si, ma adesso basta. mi sono stancato.
fico o meno che sono, mi dileguo per il momento da questo topic.



Eh, fosse stato vero.
Basta abyss, senti 'sta cosa: offendi un po' chi ti pare, spala merda a quintali sull'utente che vuoi, ma risparmiaci le tue fregnacce.
Amen! (spero)


_________________
Io un marinaio, tu il mio porto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 31-10-2005 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 19:31  
quote:
In data 2005-10-31 19:03, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-10-31 18:59, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-31 18:27, 13Abyss scrive:
ma io non ci perdo più tempo.
azz, ce l'ho appena perso.




vabbè ma io cercavo di parlare con Meskal, che sembra avere la volontà di capire.




anzi, in realtà sono pieno di pregiudizi.
ciò non toglie che lei sia un'idiota.




e una persona ricolma e strabordante pregiudizi come te non è forse più idiota di me?

ma per favore, scendi dal piedistallo che sei solo un fighetto tamarro.
e poi son io quella che se la tira....ma il tono arrogante e superiore di tutti i post di questo imbe??

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 19:32  
quote:
In data 2005-10-31 17:10, Estenava scrive:
PS: mai augurato la morte al Nero con un topic (quello solo col pensiero, ma in questo son libero), la battuta era un pelino diversa, la memoria ti fa acqua.


davvero?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 19:33  
quote:
In data 2005-10-31 19:20, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:11, mulaky scrive:
ma ayrt nn aveva detto "povero mattia " pur sapendo che "psycho" aveva ossessionato denisuccia facendo peggio (perchè le minacce di morte sono peggio, suppongo) di zorro (ammesso sempre che sia vero)??? non è la stessa ayrtontit che usa "due pesi e due misure"???
oh si!




sìsìsì!!!



che tristezza doversi inventare frottole per poter rispondere.
la versione vera dei fatti è che io ho scritto a denise che era una battuta, anzi ho aggiunto: se mattia avesse minacciato me, lo avrei denunciato, e non son d accordo che denise non l abbia fatto.
ma smettetela di quotare solo quel che vi fa comodo!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 19:34  
quote:
In data 2005-10-31 19:24, Estenava scrive:
...alo...


sono un tuo chiodo fisso, eddillo.

sono stato ai margini di tutta questa discussione, ho persino detto che ci poteva stare l'azione legale se ayrtonit ne avesse avuto voglia.

lui mi pensa sempre.
sono impegnato, mi spiace.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 19:35  
Vabbè spero non me ne vogliate se ho perso interesse per la questione, la mia opinione rimane più o meno quella che ho espresso nei post precedenti, aggiungo solo che il topic di Ayrtonit non contiene post soltanto suoi, e che a me è capitato di avere dubbi sulla veridicità di storie che ho letto, e mi sono tenuto lontano da quelle discussioni. La verità è che fin quando non sono partite le contestazioni, il topic di Ayrtonit non aveva riscosso interesse. E le scintille sono iniziate quando qualcuno ha pensato bene di portare avanti bizzarre tesi su curiosi divieti di bannaggio e cose del genere.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 19:39  
quote:
In data 2005-10-31 19:24, Estenava scrive:
mulacky


e chi sarebbe di grazia?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 19:40  
quote:
In data 2005-10-31 19:35, meskal scrive:
Vabbè spero non me ne vogliate se ho perso interesse per la questione, la mia opinione rimane più o meno quella che ho espresso nei post precedenti, aggiungo solo che il topic di Ayrtonit non contiene post soltanto suoi, e che a me è capitato di avere dubbi sulla veridicità di storie che ho letto, e mi sono tenuto lontano da quelle discussioni. La verità è che fin quando non sono partite le contestazioni, il topic di Ayrtonit non aveva riscosso interesse. E le scintille sono iniziate quando qualcuno ha pensato bene di portare avanti bizzarre tesi su curiosi divieti di bannaggio e cose del genere.



si a me sinceramente fa ridere che mi si scriva...uh tu egocentrica hai portato avanti 19 pagine di topic!
io??????
voi, voi siete stati a polemizzare tirare in ballo tremila questioni, insomma il topic è frutto delle vostre risposte, sennò sarebbe rimasto il mio post iniziale con 0 risposte.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-10-2005 19:42  
quote:
In data 2005-10-31 19:40, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:35, meskal scrive:
Vabbè spero non me ne vogliate se ho perso interesse per la questione, la mia opinione rimane più o meno quella che ho espresso nei post precedenti, aggiungo solo che il topic di Ayrtonit non contiene post soltanto suoi, e che a me è capitato di avere dubbi sulla veridicità di storie che ho letto, e mi sono tenuto lontano da quelle discussioni. La verità è che fin quando non sono partite le contestazioni, il topic di Ayrtonit non aveva riscosso interesse. E le scintille sono iniziate quando qualcuno ha pensato bene di portare avanti bizzarre tesi su curiosi divieti di bannaggio e cose del genere.



si a me sinceramente fa ridere che mi si scriva...uh tu egocentrica hai portato avanti 19 pagine di topic!
io??????
voi, voi siete stati a polemizzare tirare in ballo tremila questioni, insomma il topic è frutto delle vostre risposte, sennò sarebbe rimasto il mio post iniziale con 0 risposte.




infatti ribadisco il mio unico post in quel topic....ma a voi che cavolo ve ne frega se uno apre topic per voi senza senso, se non vi piacciono non considerateli.....mica pagate una tassa??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 19:44  
quote:
In data 2005-10-31 19:35, meskal scrive:
curiosi divieti di bannaggio



Come, non lo sapevi???
Si può esser bannati solo se il nick inizia per vocale.
E' per questo che alo, che è sempre nei miei pensieri, ha meso l'83 davanti!


_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2005 19:44  
oops

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 19:47  
Preciso che per quel che ricordo Ayrtonit aveva promesso che avrebbe portato a chi di dovere le prove delle sue affermazioni, quindi anche il rischio se si creassero sanzioni ingiuste era scongiurato.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.118135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: