FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2005 12:33  
quote:
In data 2005-11-01 12:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-11-01 12:24, meskal scrive:
Comunque mi pare ormai superfluo scomodare la giustizia italiana, e direi anche questo forum, per quelli che sembrerebbero semplicemnte gli strascichi di una lite tra bambocci.



ahhahaha...ma è sempre stato così.
insomma, ognuno si diverte come può, c'è chi manda a fanculo, c'è chi scrive sempre la cosa più ovvia, c'è chi moralizza, c'è chi "invade" altri forum, c'è chi fa scherzi telefonici, c'è chi denunncia alla polizia.

basta avere un pò di tempo libero, e un pò di voglia.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-11-2005 alle 12:27 ]


ma certo alo, paladino del relativismo.
tutto è relativo. si può prender per buono che uno alle 3 di notte chiami per insultarti.
va bene.
si può anche non accettarlo però. ora, personalmente io non lo accetto e non vedo perchè dovrei sentirmi in colpa per questo.
perchè non sto al gioco?
no non ci sto, non lo trovo divertente, lo sarà per zora, per me no. e quindi perchè dovrei subirlo?
probabilmente tu ci faresti una bella isata sopra; io no. punti di vista, vuoi dirmi che uno dei due va condannato?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-11-2005 12:34  
frutta???mi passi una pesca












...era per sdrammatizzare
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-11-2005 12:34  
quote:
In data 2005-11-01 12:09, Ayrtonit scrive:
sei proprio un idiota, che parla snza sapere le cose. e non è che dice...uh beh, forse è andata cosi...nooo!con la presnzione tipica degli ignoranti spara: ah è andata cosi e cosà...
ma fammi il piacere, io ho scritto a chi di dovere, e non sei certo tu babbea, come ho fatto a scoprire che era zorro, nno certo leggendo quel post del quale non mi importa nulla, visto che si parla di una telefonata fatta da zorro A TE, QUINDI CACCHI TUOI, CHE MI FREGA DEL RAPPORTO TELEFONICO TRA TE E ZORRO? io ripeto, ho scritto nei dettagli come ho fatto a scoprire che fosse lui, con diversi indizi, mica un post del cacchio su M. io ho accusato una persona con degli indizi. i tuoi indizi di quello che dici di me, dove sono? stai zitta la prossima volta invece che accusare senza prove. io, ripeto per l ennesima volta, le ho. il fatto che tu ne rimanga fuori, non deve indurti a sclerare.



per prima cosa io ti direi di farti una trasfusione di camomilla perchè ti stai agitando più del dovuto, tra l'altro stai pure offendendo (cioè vuoi offendere, ma nn ci riesci) senza che io abbia fatto altrettanto con te (e potrei benissimo farlo, lo sai).
se tu leggessi meglio ciò che ho scritto, vedresti i miei "se" "???" e via discorrendo, sia qui che nel 3d chiuso. ma no, tu vuoi vedere solo quello che vuoi tu. basta dirlo...
come vedi, non hai negato di aver letto il mio post su M, nonostante tu ripeta fino alla nausea che M è una merda e tu non leggi le merde... grazie per l'ennesima conferma.
detto questo, mi sembra palese che tutti quelli che hanno scritto in merito alla questione siano degli ignoranti, poichè (come io e lilian ripetiamo) IGNORANO la tesi del presunto molestatore.
vorrei che tu mi dicessi nuovamente (ahahah) o linkassi il topic in cui hai descritto dettagliamente le procedure usate per scoprire il nome/nick del molestatore. ti aiuto io, non l'hai fatto. hai letto M. i miei indizi sono decisamente più palesi dei tuoi poichè ho un riscontro in quanto tu non hai scritto queste fantomatiche tecniche di ricerca.
ma dai, sono curiosa, quali sono queste arcane ricerche e indizi che hai fatto e descritto dettagliatamente?
tu non hai accusato una persona, per lo meno non subito. hai scritto una cosa, vera o falsa che sia in questo momento nn importa, senza dire un cazzo. senza dire questi indizi dettagliati (ma dove?), senza dire il nome/nick del molestatore. dove sta la denuncia fatta a tutti ai filmuppiani? dove è la vendetta? te lo dico io, era l'ennesima puntata della soap "ayrtontit"


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2005 12:35  
quote:
In data 2005-11-01 12:30, Ayrtonit scrive:
se tu vuoi paragonare le poche telefonate che io feci con gente che...attenta eh.. ERA MIA AMICA, O MEGLIO SI DICHIARAVA MIA AMICA E MI DICEVA: SILVIA CHIAMA PURE QUANDO VUOI...ecco se vuoi paragonare tutto ciò a ciò che zora ha fatto a me, beh siamo alla frutta.




tengo a puntualizzare che questa, ancora una volta, è la versione di Ayrtonit.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 01-11-2005 12:36  
quote:
In data 2005-ora e data dimenticati, Ayrtonit scrive:

E basta con questa storia! Zora è un frocio, tal vincenzo! è ora che si sappia!







quote:
In data 2004-ora e data persi nell'oblio, Ayrtonit scrive:

Oggi ho di nuovo sognato un tizio identico a quel gay di Zorro![...]





quote:
In data 2005-11-01 12:14, Ayrtonit scrive:

adesso o tu spieghi, anche in pvt se hai vergogna qui, come e quando IO AVREI MOLESTATO ZORA,





_________________
Una verità detta con cattivi intenti,
può battere qualunque bugia che inventi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 01-11-2005 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2005 12:40  
quote:
In data 2005-11-01 12:34, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-11-01 12:09, Ayrtonit scrive:
sei proprio un idiota, che parla snza sapere le cose. e non è che dice...uh beh, forse è andata cosi...nooo!con la presnzione tipica degli ignoranti spara: ah è andata cosi e cosà...
ma fammi il piacere, io ho scritto a chi di dovere, e non sei certo tu babbea, come ho fatto a scoprire che era zorro, nno certo leggendo quel post del quale non mi importa nulla, visto che si parla di una telefonata fatta da zorro A TE, QUINDI CACCHI TUOI, CHE MI FREGA DEL RAPPORTO TELEFONICO TRA TE E ZORRO? io ripeto, ho scritto nei dettagli come ho fatto a scoprire che fosse lui, con diversi indizi, mica un post del cacchio su M. io ho accusato una persona con degli indizi. i tuoi indizi di quello che dici di me, dove sono? stai zitta la prossima volta invece che accusare senza prove. io, ripeto per l ennesima volta, le ho. il fatto che tu ne rimanga fuori, non deve indurti a sclerare.




se tu leggessi meglio ciò che ho scritto, vedresti i miei "se" "???" e via discorrendo,


vorrei che tu mi dicessi nuovamente (ahahah) o linkassi il topic in cui hai descritto dettagliamente le procedure usate per scoprire il nome/nick del molestatore. ti aiuto io, non l'hai fatto. hai letto M.



ma come???

prima metti in evidenza i tuoi SE E PUNTI DI DOMANDA, come dire guarda ayrtonit che io non ti accuso, e poi sotto scrivi:
NON L HAI FATTO.
una contraddizione unica insomma.

ma io ti ripeto per l ultima volta, ultima però perchè tra i miei detrattori se i sicuramente la più insulsa e noiosa, che

i miei indizi e le mie prove non le ho scritte a te.
le ho scritte a filmup e a altre due persone, delle quali non faccio nome per non coinvolgerle nelle vostre polemiche.mi sembravano persone ragionevoli e intelligenti, e mi son confidata anche con loro oltre che con l admin.

tu invece che cazzo vuoi?
che io ti racconti le mie prove e i miei indizi?
ma fottiti!
e perchè mai a una persona come te, pronta da quando son qui a scannarmi e darmi contro sempre e costantemente, spiegami perchè dovrei linkare a te i miei indizi!
dai sentiamo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2005 12:43  
[quote]In data 2005-11-01 12:36, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2005-ora e data dimenticati, Ayrtonit scrive:

E basta con questa storia! Zora è un frocio, tal vincenzo! è ora che si sappia!





quote:


quote:
In data 2004-ora e data persi nell'oblio, Ayrtonit scrive:

Oggi ho di nuovo sognato un tizio identico a quel gay di Zorro![...]





quote:
In data 2005-11-01 12:14, Ayrtonit scrive:

adesso o tu spieghi, anche in pvt se hai vergogna qui, come e quando IO AVREI MOLESTATO ZORA,







ma sei scemo?
queste cose non solo potrebbero essere inventate da te.....
ma soprattutto:
da quando dire frocio è un insulto? o dire gay?
ma se anche ti avessi scritto, in risposta AI TUOI INSULTI, un insulto a mia volta, avresti pure il coraggio di pubblicarlo?
ma stai zitto che qua chi ha sempre offeso pesantemente gli utenti sei tu.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 01-11-2005 12:44  
quote:
In data 2005-11-01 12:40, Ayrtonit scrive:

e perchè mai a una persona come te, pronta da quando son qui a scannarmi e darmi contro sempre e costantemente, spiegami perchè dovrei linkare a te i miei indizi!
dai sentiamo.




Perchè non sei stata chiamata dal mio cellulare...
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-11-2005 12:45  
Minchia, davvero, basta per favore. E' solo l'ennesimo teatrino di copertura ad insulti, frecciate, esaltazioni varie.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
  
0.128811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: