FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 14:22  
quote:
In data 2005-10-31 14:18, gatsby scrive:
ma non riesco assolutamente a capire perchè uno deobba tormentare qualcun altro con suqilli, messaggi o offese. Lo trovo un comportamenteo da dementi.



ma infatti lo è!
solo che a casa di abyss la demenza si chiama "avere sale in zucca"....

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 14:28  
esattamente.
...e comunque smettila di sognarmi, o ti denuncio alla Lega Morfeo.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 14:29  

.. considero comunque chi abbia fatto una cosa del genere pieno di merda, e pieni di merda tutti coloro che difendono azioni del genere.
E ritengo anche gravi gli atteggiamenti ambigui e apparentemente non imparziali di qualche moderatore...

Questo è parte del post di Meskal sul topic aperto da Ayrtonit..non so se Abyss abbia letto attentamente..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 14:39  
quote:
In data 2005-10-31 14:29, martha72 scrive:

.. considero comunque chi abbia fatto una cosa del genere pieno di merda, e pieni di merda tutti coloro che difendono azioni del genere.
E ritengo anche gravi gli atteggiamenti ambigui e apparentemente non imparziali di qualche moderatore...

Questo è parte del post di Meskal sul topic aperto da Ayrtonit..non so se Abyss abbia letto attentamente..



ahahah...
proprio tu vieni a insinuare che non leggo attentamente?
ma levati, vai, che non distingueresti la forma dal contenuto nemmeno se ti ponessero davanti agli occhi un uovo.

ovviamente è proprio per interventi del genere che ho sottolineato come Meskal possa escludersi dalla controparte: pur pensandola differentemente (o, perchè no, in modo diametralmente opposto), riesce ad espletare chiari sintomi di intelligenza.
questo può portare al dialogo o a scontri d'opinione.
cosa che non si può dire di te o di ayrtonit: con voi, gente come me, non può che giungere all'estenuante conferma della vostra imbecillità e, in conclusione, può scegliere poche alternative selezionabili in base alla voglia e alla verve del momento:
1) evitare di leggervi
2) sfottervi
3) talvolta (ma sempre più raramente) dimostrarvi che quelle che professate come verità innegabili siano delle evidentissime idiozie se motivate con i vostri discorsi. il che non toglie un fatto cristallino: le stesse verità, argomentate in maniera differente (e soprattutto coscienziosa) possono non risultare così idiote.
e questo è il caso di meskal.

adesso togliti.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-10-2005 14:40  
Se si tratta di un paio di telefonate oscene non c'è ninete di tragico, tutti ne hanno ricevute prima o poi e nessuno e mai morto (spero).Se diventa una persecuzione le cose cambiano.
Non che ci si debba scandalizzare e certamente esistono cose ben più gravi ma non per questo bisogna subire passivamente lo "scherzo". Ognuno poi decide in che modo far fronte al problema.
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 14:43  
Sese..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2005 14:58  
quote:
In data 2005-10-31 14:01, 13Abyss scrive:
favorevolissimo.





maddài. capisco fare scherzi agli amici per poi riderci su, ma rompere le palle a degli sconosciuti, può essere divertente finchè si sta al liceo, dopo è demenziale e basta.. se alla mia età mi mettessi ancora a fare cose del genere, avrei difficoltà a incrociare il mio sguardo allo specchio.



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 15:01  
quote:
In data 2005-10-31 14:43, martha72 scrive:
Sese..


questo basta a dimostrare quanto affermavo.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 15:06  
quote:
In data 2005-10-31 14:58, vietcong scrive:
quote:
In data 2005-10-31 14:01, 13Abyss scrive:
favorevolissimo.





maddài. capisco fare scherzi agli amici per poi riderci su, ma rompere le palle a degli sconosciuti, può essere divertente finchè si sta al liceo, dopo è demenziale e basta.. se alla mia età mi mettessi ancora a fare cose del genere, avrei difficoltà a incrociare il mio sguardo allo specchio.



ovviamente il mio era un atteggiamento provocatorio.
non molto evidente, a quanto pare, se nemmeno tu te ne sei reso conto.
il fatto da criticare non è l'incazzarsi di fronte a scherzi telefonici diretti alla persona, specialmente se reiterati, quanto alle conseguenze che si sono palesate nel caso di ayrtonit.
un topic.
una richiesta di bannaggio.
una denuncia.
un'insopportabile narcisismo demente che gli ha permesso di tirarsela fino a pagina 12 prima di rivelare il nome (quindi quale è stata l'utilità della creazione del topic e delle 11 pagine precedenti?)

...senza contare che posizioni così drastiche osservate per eventi così banali come gli scherzi telefonici (perchè è di questo che si parla cazzo, non di minacce di morte!) mi rendono molto inquieto sulle posizioni di taluni personaggi riguardo ad argomenti molto più seri.
poi ci rifletto e mi rendo conto che, proprio riguardo a questi personaggi, non c'era da aspettarsi nulla di più.
ecco perchè posso benissimo chiudere le mie opinioni con questo post.
ma solo se mi fa voglia.
siamo almeno in un forum libero?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 15:16  
quote:
In data 2005-10-31 15:01, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-10-31 14:43, martha72 scrive:
Sese..


questo basta a dimostrare quanto affermavo.



Potresti darmi lezioni di retorica.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 15:18  
c'è dell'ammore qui sul forum...

peccato però che abisso sia ghei
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 15:24  
quote:
In data 2005-10-31 15:16, martha72 scrive:

Potresti darmi lezioni di retorica.


a quanto vedo, tu non saresti capace nemmeno di fare quello.
quindi te lo ripeto: taci.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 15:29  
Con questa risposta mi hai deluso.Potevi fare meglio decisamente.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-10-2005 15:56  
e credi sia importante per me deluderti o meno?
dai su, non sopravvalutarti...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 16:01  
Vabbè Abyss, ti ringrazio degli apprezzamenti, che in altre occasioni ricambierei pure, però mi pare che tu stia fraintendendo i termini essenziali della questione, che in nessun modo ha a che fare con una divergenza di opinioni.
Ayrtonit è una bambina di tre anni in un corpo di ventenne, venticinquenne, quel che è...ed è di quei bambini che non fanno altro che gridare "E'mio, è mio!":bambini a cui uno magari rifila un calcio mentre i genitori non guardano, ma non si mette a tormentarli o torturarli sadicamente, almeno non in maniera continuativa.
Le sue accuse sono gravi e a mio parere prenderle alla leggera è un errore: tra l'altro sono d'accordo con voi, ha sbagliato ad aprirlo, doveva solo sporgere denuncia, una volta appurati i fatti, e mettere nei guai l'autore delle telefonate e probabilmente anche chi gli ha dato il numero.
Agendo in maniera così poco autonoma l'uno dall'altro voi rischiate, checchè tu ne dica, di dare l'impressione che attorno all'autore di quello che forse è solo uno scherzo idiota ci sia un gruppo di complici e mandanti, che tra l'altro rispetto ai "nemici" può avvalersi di uno strumento come la moderazione...
Insomma, ora devo scappare, ma secondo me questa storia chiamerebbe un minimo di riflessione autocritica, ed è inutile stare a polemizzare più di tanto, francamente credo che, per quanto possa essere brillante la tua prosa, sia migliore la posizione di chi si vergogna e evita di tornare sull'argomento.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126814 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: