FilmUP.com > Forum > Attualità - Primarie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Primarie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Primarie
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-09-2005 14:01  
Le primarie una farsa? Forse si...
Ma Nichi Vendola è un precedente...e il centrodestra (insieme a Rutelli e ai moderati) prese un'inculata paurosa.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 14:25  
quote:
In data 2005-09-24 14:01, xander77 scrive:
Le primarie una farsa? Forse si...
Ma Nichi Vendola è un precedente...e il centrodestra (insieme a Rutelli e ai moderati) prese un'inculata paurosa.



per una volta avevo moderato i termini!
Comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-09-2005 14:48  
quote:
In data 2005-09-24 14:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-24 14:01, xander77 scrive:
Le primarie una farsa? Forse si...
Ma Nichi Vendola è un precedente...e il centrodestra (insieme a Rutelli e ai moderati) prese un'inculata paurosa.



per una volta avevo moderato i termini!
Comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!



Embè?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2005 15:21  
Secondo me se la cdl farà le primarie si candiderà solo Berlusconi.

Josebono, tu cosa ne pensi?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-09-2005 18:53  
quote:
In data 2005-09-24 14:01, xander77 scrive:
Le primarie una farsa? Forse si...
Ma Nichi Vendola è un precedente...e il centrodestra (insieme a Rutelli e ai moderati) prese un'inculata paurosa.




non si possono mettere sullo stesso piano.
qui la mobilitazione è grande.
Bertinotti puo' solo sperare di portarsi a casa qualche punto percentuale in piu' di quello di RC.
magari coi voti di chi non è neppure di centrosinistra.




_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 24-09-2005 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2005 10:22  
Bertinotti è proprio un grande politico!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2005 20:46  
Ma è vero che Bertinotti è andato a porta a porta con la moglie ? Qualcuno l'ha visto ?
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 30-09-2005 16:46  
Le primarie più che decidere il candidato hanno la funzione di capire "dove deve pendere" il programma.
Dopo che vinca Prodi lo sanno anche i muri...

_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 30-09-2005 22:58  
quote:
In data 2005-09-30 16:46, Zenzero scrive:
Le primarie più che decidere il candidato hanno la funzione di capire "dove deve pendere" il programma.
Dopo che vinca Prodi lo sanno anche i muri...





appunto per questo voterò bertinotti

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2005 09:47  
Io ultimamente ho sentito Bertinotti e andrò a sentire lunedì Scalfarotto qui a Cagliari.
Bertinotti mi ha profondamente deluso, una piattezza nei suoi discorsi, nessuna grinta. Come pensate di risolvere la situazione economica italiana ?
Facendo crollare il Governo Berlusconi. E poi ? E poi abolendo il lavoro precario. E come ? Qualche idea ? Qualche proposta ? NULLA. Sui Pacs ha quasi eluso la domanda. Si è necessario che ci siano più diritti. Nulla di più. Mi ha davvero profondamente deluso. Prodi mi da l'impressioni di essere quasi più a sinistra di lui ormai. Lunedì sento un pò Scalfarotto che dice.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2005 11:16  
quote:
In data 2005-10-01 09:47, millio scrive:
Io ultimamente ho sentito Bertinotti e andrò a sentire lunedì Scalfarotto qui a Cagliari.
Bertinotti mi ha profondamente deluso, una piattezza nei suoi discorsi, nessuna grinta. Come pensate di risolvere la situazione economica italiana ?
Facendo crollare il Governo Berlusconi. E poi ? E poi abolendo il lavoro precario. E come ? Qualche idea ? Qualche proposta ? NULLA. Sui Pacs ha quasi eluso la domanda. Si è necessario che ci siano più diritti. Nulla di più. Mi ha davvero profondamente deluso. Prodi mi da l'impressioni di essere quasi più a sinistra di lui ormai. Lunedì sento un pò Scalfarotto che dice.




Ma magari qualche sua personale idea ce l'ha. Solo che se diceva qualcosa di più del nulla riemergeva il fatto che l'Unione non ha affatto un programma..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-10-2005 11:24  
quote:
In data 2005-10-01 09:47, millio scrive:
Io ultimamente ho sentito Bertinotti e andrò a sentire lunedì Scalfarotto qui a Cagliari.
Bertinotti mi ha profondamente deluso, una piattezza nei suoi discorsi, nessuna grinta. Come pensate di risolvere la situazione economica italiana ?
Facendo crollare il Governo Berlusconi. E poi ? E poi abolendo il lavoro precario. E come ? Qualche idea ? Qualche proposta ? NULLA. Sui Pacs ha quasi eluso la domanda. Si è necessario che ci siano più diritti. Nulla di più. Mi ha davvero profondamente deluso. Prodi mi da l'impressioni di essere quasi più a sinistra di lui ormai. Lunedì sento un pò Scalfarotto che dice.




e'abbastanza abituale "abbassare" i toni in queste situazioni.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2005 11:29  
Abbassare troppo non porta lontano.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2005 11:29  
quote:
In data 2005-10-01 11:16, ipergiorg scrive:
Ma magari qualche sua personale idea ce l'ha. Solo che se diceva qualcosa di più del nulla riemergeva il fatto che l'Unione non ha affatto un programma..



Idee che invece abbondano dall'altra parte
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 19:33  
L'uomo giusto per le primarie del centro sinistra sarebbe Rutelli anche se non è candidato perchè rappresenta al massimo la coalizione che milita.
Rutelli è la coerenza fatta persona un pò come tutto il centro sinistra.
Dal 77 nel partito pacifista, passa poi nei Radicali di Pannella, partito totalmente anti-clericale
. Dai radicali passa poi nei Verdi nel 1989 con il quale diventa ministro dell'ambiente nel governo Ciampi ma sui dimette il giorno seguente per protesta contro Craxi, quel Craxi che tanto aveva implorato per poter entrare in politica ( come confermare Stefania Craxi anni dopo).
I continui cambiamenti di schieramento di Rutelli si arricchiscono di un incarico, sindaco di Roma.
Roma la città che poi regalerà alla sociatà dei parcometri intestata a Barbara Palombelli ( moglie di Rutelli) i diritti sui parcheggi.
Passa ai Democratici fino al 2001 quando accetta la sfida contro Berlusconi e fonda un partito di ispirazione cattolica La Margherita che ottiene un ottimo successo alle politiche.
Rutelli ora si è avvicinato incredibilmente all'U.D.C. con l'idea di formare un grande Centro per il 2009. Bravo Rutelli questo vuol dire essere coerenti.
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: