FilmUP.com > Forum > Attualità - Primarie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Primarie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Primarie
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 10:10  
Centomovimenti è di area girotondina, quindi di parte. Io ho visto il pezzo di trasmissione a Blob, e il tizio voleva semplicemente parlare. Per impedirgli ciò l'hanno picchiato, mi pare abbastanza semplice da capire, ci può arrivare anche Iper.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-10-2005 10:35  
quote:
In data 2005-10-15 10:10, meskal scrive:
Centomovimenti è di area girotondina, quindi di parte. Io ho visto il pezzo di trasmissione a Blob, e il tizio voleva semplicemente parlare. Per impedirgli ciò l'hanno picchiato, mi pare abbastanza semplice da capire, ci può arrivare anche Iper.



ma girotondina non è di sinistra? Simpatizzante anche con gli autonomi?? Sarà di parte, ma è dalla parte meno destrofila no?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 10:40  
I girotondini a mio parere non sono di sinistra, tranne forse una minoranza. E comunque tendenzialmente sono molto distanti dai disobbedienti e affini.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2005 14:15  
quote:
In data 2005-10-14 18:59, xander77 scrive:
Non l'ho visto, ma raccontata così mi puzza molto di carnevalata filo-bananas preparata ad arte, della serie "guarda come sono litigiosi questi qui di centrosinistra". I sospetti sono molti, in primis la rete e la conduttrice, poi gli ospiti invitati, che pur all'interno della medesima coalizione ne rappresentano opinioni alquanto differenti (un giustizialista vs. un ex dc mai pentito vs. un pacifista vs. una no-global, ovvero scontro quasi assicurato su certi temi).
E questo Di Vetto da dove cacchio spunta? chi mai lo ha sentito? Boh...
Comunque i partecipanti sembra che abbiano dato uno spettacolo alquanto squallido e la colpa è sicuramente anche loro. Nei loro panni cercherei di evitare certe situazione e soprattutto certi programmi.




Dai Xander, questa è una spiegazione che mi posso aspettare da Bondi, non certo da una persona dotata di cervello.
Se hai a che fare con certi personaggi è ovvio che rischi di fare certe figure. Che poi Prodi era assente quindi ne è uscito intonso, per cui 'sta gran figuraccia il centro sinistra non l'ha fatta.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-10-2005 15:56  
Ma guarda, ho navigato un po' in giro per saperne di più e non sono riuscito a trovare una descrizione esauriente della dinamica degli eventi: non si è capito se il "senza volto" ha attaccato briga per primo, se ha solo reagito, come è cominciato tutto...
Questo servirebbe a far capire molte cose.

La descrizione di uno che entra in studio e comincia a sbraitare e a tirare calci e pugni non mi convince per niente.

Per il sig.Noodles: al momento dell'incidente c'era un collegamento con l'on. Urso (An).
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 16:04  
La Panzini si è alzata in piedi e ha iniziato a fare un mezzo comizio(dicendo per altro cose vere, seppure con toni magari demagogici)e ha detto che bisognava dare la parola al candidato senzavolto, in rappresentatnza dei poveri, degli emarginati ecc.ecc., una scenetta evidentemente preparata: a quel punto il senzavolto doveva entrare in campo e prendere il microfono per fare la sua dichiarazione, e gli hanno menato.

_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 21:38  
quote:
In data 2005-10-15 16:04, meskal scrive:
La Panzini si è alzata in piedi e ha iniziato a fare un mezzo comizio(dicendo per altro cose vere, seppure con toni magari demagogici)e ha detto che bisognava dare la parola al candidato senzavolto, in rappresentatnza dei poveri, degli emarginati ecc.ecc., una scenetta evidentemente preparata: a quel punto il senzavolto doveva entrare in campo e prendere il microfono per fare la sua dichiarazione, e gli hanno menato.




non diciamo buffonate, vi prego.
Capisco la vostra idea ma non si può dire che l'uomo è stato picchiato ingiustamente.
Condivido con meskal quando dice che i discorsi della Panzino erano banalissimi.
L'uomo senza volto (Divetta) non solo non avrebbe potuto entrare in RAI ma neanche circolare per strada e poi che motivo avevano per picchiarlo? Questa sinistra è sempre più estremista e sempre più pericolosa
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 21:44  
quote:
In data 2005-10-14 20:31, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-10-14 19:13, Noodles132 scrive:
Innanzitutto quell'uomo non solo, secondo il Codice Penale, non sarebbe potuto entrare negli studi RAI ma neanche circolare per strada perchè occulta la sua identità.
Condivido ma il teatrino però non l'ha preparato il centro destra ma il TUO centro sinistra.
Eppoi se dici che ora Berlusconi controla anche Di Pietro e la Panzino allora non dovresti fidare della tua sinistra visto che è controllata "dal nemico"



Appunto, e la cosa non ti insospettisce neanche un po'?
Tanto più che anche tu lo definisci un teatrino.
A me continua a puzzare...


_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 14-10-2005 alle 20:32 ]


_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-10-2005 15:02  
quote:
In data 2005-10-15 21:38, Noodles132 scrive:
quote:
In data 2005-10-15 16:04, meskal scrive:
La Panzini si è alzata in piedi e ha iniziato a fare un mezzo comizio(dicendo per altro cose vere, seppure con toni magari demagogici)e ha detto che bisognava dare la parola al candidato senzavolto, in rappresentatnza dei poveri, degli emarginati ecc.ecc., una scenetta evidentemente preparata: a quel punto il senzavolto doveva entrare in campo e prendere il microfono per fare la sua dichiarazione, e gli hanno menato.




non diciamo buffonate, vi prego.
Questa sinistra è sempre più estremista e sempre più pericolosa



Appunto, comincia tu...

E poi non ho ancora capito chi ha incominciato per primo a menare? E se questo tizio voleva parlare, perchè gli hanno menato? E' giusto picchiare una persona perchè vuole parlare?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-10-2005 17:23  
La dimostrazione di serietà delle primarie?Ce la fornisce un candidato stesso:Clemente Mastella.Sentite qui...

Mastella: "Unione?Appoggio esterno"
"Impedito a me e ai miei di votare"
E' sempre più polemica tra Clemente Mastella e l'Unione. Il segretario dell'Udeur, giunto nell'aula consiliare di Ceppaloni per votare alla primarie, ha attaccato nuovamente la coalizione. "Hanno negato a me, al mio paese, alla mia gente di andare a votare - ha detto - Se non ci vogliono ce lo dicano. Da oggi saremo il centro alleato con l'Unione. Parlerò con il loro leader, li appoggeremo dall'esterno".

Quello che doveva essere il giorno de l'Unione (in ogni senso) rischia diventare quello del primo strappo. Le accuse di Mastella sono pesanti e parlano apertamente di brogli al fine di favorire Romano Prodi come leader designato. "A Roma - ha detto il segretario Udeur - in un seggio del XIII Municipio, il presidente si chiama Giuseppe Bucci, hanno trovato pacchi di schede già votate per Prodi, pronti per essere inserite appena si può".

Mastella, dal suo quartier generale di Ceppaloni, è in costante contatto con una serie di "sentinelle" in giro per i seggi in tutto il paese, sguinzagliati per scovare i segnali di quella che il leader del Campanile definisce una vera e propria operazione chirurgica contro il suo partito. "A Roma - spiega - tre presidenti di seggio sono stati fisicamente rimossi dai Ds. Nel XII municipio non fanno entrare il nostro rappresentante di lista. In un altro seggio non danno la ricevuta dell'euro, e il presidente è di Rifondazione Comunista. Mio figlio da Firenze - conclude - mi ha fatto sapere che non c'è il seggio che era stato previsto per gli extracomunitari: non sono registrati e possono votare a ripetizione senza controllo".

Ah,dimenticavo!!Per chi non l'avesse capito è tutto un complotto del centro destra...

_________________
Emergenza Niger

Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 16-10-2005 alle 17:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 16-10-2005 alle 17:27 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-10-2005 17:30  
Ah questo punto,se prima ero dubbioso ora sono certo che queste primarie sono una pagliacciata bella e buona.Non crederò al risultato,qualunque esso sia.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-10-2005 17:41  
Il mitico Mastella ha pure dichiarato che al senato voterà Si al proporzionale. Altrimenti come potrebbe fare l'appoggio esterno?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-10-2005 19:49  
quote:
In data 2005-10-16 17:23, Hamish scrive:
La dimostrazione di serietà delle primarie?Ce la fornisce un candidato stesso:Clemente Mastella.Sentite qui...

Mastella: "Unione?Appoggio esterno"
"Impedito a me e ai miei di votare"
E' sempre più polemica tra Clemente Mastella e l'Unione. Il segretario dell'Udeur, giunto nell'aula consiliare di Ceppaloni per votare alla primarie, ha attaccato nuovamente la coalizione. "Hanno negato a me, al mio paese, alla mia gente di andare a votare - ha detto - Se non ci vogliono ce lo dicano. Da oggi saremo il centro alleato con l'Unione. Parlerò con il loro leader, li appoggeremo dall'esterno".

Quello che doveva essere il giorno de l'Unione (in ogni senso) rischia diventare quello del primo strappo. Le accuse di Mastella sono pesanti e parlano apertamente di brogli al fine di favorire Romano Prodi come leader designato. "A Roma - ha detto il segretario Udeur - in un seggio del XIII Municipio, il presidente si chiama Giuseppe Bucci, hanno trovato pacchi di schede già votate per Prodi, pronti per essere inserite appena si può".

Mastella, dal suo quartier generale di Ceppaloni, è in costante contatto con una serie di "sentinelle" in giro per i seggi in tutto il paese, sguinzagliati per scovare i segnali di quella che il leader del Campanile definisce una vera e propria operazione chirurgica contro il suo partito. "A Roma - spiega - tre presidenti di seggio sono stati fisicamente rimossi dai Ds. Nel XII municipio non fanno entrare il nostro rappresentante di lista. In un altro seggio non danno la ricevuta dell'euro, e il presidente è di Rifondazione Comunista. Mio figlio da Firenze - conclude - mi ha fatto sapere che non c'è il seggio che era stato previsto per gli extracomunitari: non sono registrati e possono votare a ripetizione senza controllo".

Ah,dimenticavo!!Per chi non l'avesse capito è tutto un complotto del centro destra...

_________________
Emergenza Niger

Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 16-10-2005 alle 17:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 16-10-2005 alle 17:27 ]


La fonte di tutto ciò?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 20:09  
Mastella dichiara di voler uscire dall'Unione.
Questa sarebbe la coalizione compatta che si propone come alternativa alla guida del paese? Sarebbe il centro destra quella parte della politica spezzata? Ma finiamola.
L'uomo giusto per voi sarebbe Fassino, lo trovo serio, moderato e anche cattolico
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-10-2005 20:41  
ultimamente ci sono state molte "conversioni".
tutti cattolici, evviva.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: