FilmUP.com > Forum > Attualità - Primarie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Primarie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Primarie
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 16:32  
quote:
In data 2005-10-17 13:42, meskal scrive:
E' sul programma che saranno cazzi acidi. Ritiro immediato dall'Iraq, o calendario a medio termine? Cancellazione della legge 30 o smplice revisione? Certo a questo punto Prodi rivendica giustamente il proprio ruolo centrale nell'elaborazione del programma, ma io spero non si tratti di qualcosa di iper-moderato, altrimenti non ho problemi a dire che se il giorno delle elezioni sarà una bella giornata preferisco farmi una gita fuori porta. E sennò mi guardo lo sport in televisione.


Condivido:il programma dell'Unione per il governo del paese non solo è incerto ma praticamente non esiste.
COMPLIMENTI vivissimi al professore.
Complimenti anche a voi, popolo della sinistra come un precedente utente si è definito, siete contenti per la grande vittoria.
Vittoria di cosa? Le primarie l'hanno votate solo i vostri iscritti quindi i 4 milioni non mi sembrano questo grande successo.
Esultate per Prodi? Già, vittoria inaspettata del candidato appoggiato dai due più grandi partiti della coalizione.
Chi pensavate che vincesse, Scalfarotto? Ma finiamola e valutiamo i dati.
Prodi 74,4%
Bertinotti 14,6%
mastella 4,5%
di pietro 3,3%
pecoraro scanio 2,2%
scalfarotto 0,6
panzino 0,5
Tutti contenti nonostante Scalfarotto, che oggi si dice soddisfatto, puntava ad ottenere più voti di un leader di un partito.
La Panzino diceva che la sinistra si era fatta più progressista ( 0,5%)
mastella che prima accusa e poi smentisce.
Bertinotti, che puntava ad una nuova Puglia ( vittoria alle primarie della signorina Vendola), ha subito una batosta terrificante dal Professore che ha prevalso dapertutto.
Bravi, avete vinto le elezioni ma accontetatevi di questa vittoria voluta da quei 4 milioni che elogiate.
Una grande somma di persone dite, avete ragione, peccato che in italia ci siano 57 milioni di persone e che questi avranno la possiblità di scegliere chi votare per delle vere elezioni
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-10-2005 16:35  
non ti allargare troppo. I bambini non votano mica.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2005 16:50  
Meglio un programma fatiscente che un programma ammazzaitalia!!!!!Pare che molti di voi non abbiamo ancora toccato con mano la condizione miserevola dei poveri lavoratori, delle famiglie ecc ecc.Sapete solo ripetere a pappardella quello che si dice in Tv, o meglio, quello che la Destra, non avendo altro da obiettare, rimprovera alla Sinistra, come se il loro programma fosse chissà quale miracolo giunto in terra.La finanziaria poi, quella ve la raccomando caldamente, ancora una volta ci stanno prendendo in giro, in essa, leggendola attentamente non ci sono nemmeno i soldi di aumento previsti nel contratto dei lavoratori, ovverossia, italiani fatevi in culo ancora una volta.

P.S. A noi professori avevano promesso gli aumenti(capirai, una miseria) a luglio, hanno rimandato a dicembre, e come stanno le cose non li avremo nemmeno per allora.Ma dico io, siete tutti giovani o quasi qua dentro, possibile che i vostri genitori non si lamentano mai, non ascoltate i discorsi di malcontento in giro? Per voi va tutto bene?Beati voi!
In ogni caso, qualunque persona vada al governo dell'Italia, è sempre meglio del cavaliere, ficcatevelo bene in testa, è una realtà inoppugnabile.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 17-10-2005 16:52  
ma che cazzo di candidati ha schierato il centro sinistra? Scalfarotto e la donna mascherata...
Sarebbe stato interessante vedere Prodi sfidato da D'Alema, Fassino, e Rutelli e non da quei 4 peracottari (Bertinotti escluso)...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2005 19:03  
quote:
In data 2005-10-17 16:32, Noodles132 scrive:
quote:
In data 2005-10-17 13:42, meskal scrive:
E' sul programma che saranno cazzi acidi. Ritiro immediato dall'Iraq, o calendario a medio termine? Cancellazione della legge 30 o smplice revisione? Certo a questo punto Prodi rivendica giustamente il proprio ruolo centrale nell'elaborazione del programma, ma io spero non si tratti di qualcosa di iper-moderato, altrimenti non ho problemi a dire che se il giorno delle elezioni sarà una bella giornata preferisco farmi una gita fuori porta. E sennò mi guardo lo sport in televisione.


Condivido:il programma dell'Unione per il governo del paese non solo è incerto ma praticamente non esiste.
COMPLIMENTI vivissimi al professore.
Complimenti anche a voi, popolo della sinistra come un precedente utente si è definito, siete contenti per la grande vittoria.
Vittoria di cosa? Le primarie l'hanno votate solo i vostri iscritti quindi i 4 milioni non mi sembrano questo grande successo.
Esultate per Prodi? Già, vittoria inaspettata del candidato appoggiato dai due più grandi partiti della coalizione.
Chi pensavate che vincesse, Scalfarotto? Ma finiamola e valutiamo i dati.
Prodi 74,4%
Bertinotti 14,6%
mastella 4,5%
di pietro 3,3%
pecoraro scanio 2,2%
scalfarotto 0,6
panzino 0,5
Tutti contenti nonostante Scalfarotto, che oggi si dice soddisfatto, puntava ad ottenere più voti di un leader di un partito.
La Panzino diceva che la sinistra si era fatta più progressista ( 0,5%)
mastella che prima accusa e poi smentisce.
Bertinotti, che puntava ad una nuova Puglia ( vittoria alle primarie della signorina Vendola), ha subito una batosta terrificante dal Professore che ha prevalso dapertutto.
Bravi, avete vinto le elezioni ma accontetatevi di questa vittoria voluta da quei 4 milioni che elogiate.
Una grande somma di persone dite, avete ragione, peccato che in italia ci siano 57 milioni di persone e che questi avranno la possiblità di scegliere chi votare per delle vere elezioni



Eh ma quanto livore!!!
Basta così poco per farvi perdere le staffe?
Le primarie sono una questione interna del centrosinistra, quindi in definitiva che cacchio ve ne frega a voi bananas di tutto ciò?
Pensate ai vostri problemi, che ne avete fin sopra le orecchie.
Personalmente l'affluenza è stata una sorpresa in positivo anche per il sottoscritto.
Posso esserne contento o devo chiederti il permesso anche per questo?
Roba da mat'!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2005 20:07  
quote:
In data 2005-10-17 16:35, ipergiorg scrive:
non ti allargare troppo. I bambini non votano mica.



Berlusconi opererà il miracolo, dirà: alzatevi e camminate e soprattutto votate per me!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-10-2005 20:45  
quote:
In data 2005-10-17 16:32, Noodles132 scrive:
quote:
In data 2005-10-17 13:42, meskal scrive:
E' sul programma che saranno cazzi acidi. Ritiro immediato dall'Iraq, o calendario a medio termine? Cancellazione della legge 30 o smplice revisione? Certo a questo punto Prodi rivendica giustamente il proprio ruolo centrale nell'elaborazione del programma, ma io spero non si tratti di qualcosa di iper-moderato, altrimenti non ho problemi a dire che se il giorno delle elezioni sarà una bella giornata preferisco farmi una gita fuori porta. E sennò mi guardo lo sport in televisione.



Una grande somma di persone dite, avete ragione, peccato che in italia ci siano 57 milioni di persone e che questi avranno la possiblità di scegliere chi votare per delle vere elezioni



A dire la verità fra questi 4 milioni vanno annoverati anche quei "destri" che si sono presentati ai seggi per votare provocatoriamente Bertinotti.
Anche grazie a questi allegri pirlotti le primarie sono andate oltre le aspettative.
Quindi un grazie a loro e ai soldini che hanno offerto.

Se per caso in campagna elettorale vogliono dare una mano ad attaccare i manifesti per l'Unione...

_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 17-10-2005 alle 20:47 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-10-2005 23:00  
ahahah quanto ci godoooo!



Chi me l'avrebbe mai detto che avrei dovuto votare un democristiano....
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-10-2005 23:01  
quote:
In data 2005-10-17 16:52, oldboy83 scrive:
e non da quei 4 peracottari (Bertinotti escluso)...





includilo, dà retta.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2005 16:49  
Torno oggi dopo un bel viaggio quasi gratis (qualcuno benedica Ryanair...) e sinceramente, non avendo visto tg o letto giornali italiani, non ho bene idea di qauli siano state le reazioni a queste elezioni. Anche se al più presto rimedierò..
Il mio unico rammarico è stato non esserci, ma avevo prenotato da tempo, e quindi non aver potuto votare Scalfarotto, ma i dati sull'affluenza mi hanno decisamente confortato. Vedere oltre quattro milioni di italiani per un'elezione, che una certa parte politica ha sempre definito inutile, pur lottando al proprio interno perchè c'era chi le voleva e chi no, mi sembra un risultato eccezionale. Così come mi pare evidente che gli elettori dell'Unione vogliano Prodi come futuro leader della coalizione. Il suo è stato un risultato eccellente, ma anche Bertinotti e Mastella non son certo andati male. Così così gli altri. Per Scalfarotto speravo in un risultato migliore, non si può certo essere molto soddisfatti, ma comunque 25000 voti non sono comunque da buttare.

_________________
PRIMARIE
Burma campaign
emergency

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 18-10-2005 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 17:05  
Mah a me pare che sia Bertinotti che Scalfarotto hanno preso una grande ridimensionata, soprattutto il primo

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2005 17:11  
No purtroppo Bertinotti secondo me non è stato ridimensionato. E Scalfarotto beh non credo abbia senso per lui parlare di ridimensionamento. Semmai di delusione..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-10-2005 10:36  
quote:
In data 2005-10-17 14:01, ginestra scrive:
Dubito che avrebbero dato voti a Mastella,proprio perché del Sud, lo conoscono benissimo nel casertano e nel beneventano, ahimé.



Veramente al sud Mastella ha raggiunto un risultato eccezionale...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-10-2005 10:40  
quote:
In data 2005-10-17 20:45, madpierrot scrive:
A dire la verità fra questi 4 milioni vanno annoverati anche quei "destri" che si sono presentati ai seggi per votare provocatoriamente Bertinotti.




Credo che alla fine non si sia mosso nessun elettore del centrodestra per Bertinotti visto il risultato ottenuto. O almeno lo spero per lui, altrimenti avrebbe ben da preoccuparsi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 19-10-2005 14:58  
quote:
In data 2005-10-19 10:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-10-17 20:45, madpierrot scrive:
A dire la verità fra questi 4 milioni vanno annoverati anche quei "destri" che si sono presentati ai seggi per votare provocatoriamente Bertinotti.




Credo che alla fine non si sia mosso nessun elettore del centrodestra per Bertinotti visto il risultato ottenuto. O almeno lo spero per lui, altrimenti avrebbe ben da preoccuparsi.



No no, ci sono stati. Ne conosco diversi: non saranno stati un numero decisivo ma ce ne sono stati.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.116845 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: