FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-03-2005 15:32  
Mi dispiace dirlo ipergiorg ma credo che cercare di difendere l'indifendibile sia poco intelligente...

Ma come?!Un marine degli Usa viene a dire che ha ammazzato 30 civili in 2 giorni e tu ti arrampichi sugli specchi per trovare giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra?Siamo seri per favore!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 11-03-2005 17:28  
Vabbè ipergiorg... hai ragione... lasciamo che continuino ad uccidere civili, bambine ed innocenti.... quando la pace è lastricata di sangue io la chiamo guerra... magari sono un povero co***one, ma se si giustifica tutto qua c'è solo da fare una cosa... fare armi e bagagli e fottersene di tutto e di tutti. Ipergiorg... voi della destra dite alla sinistra di essere ostruzionisti, ma voi arrivate a difendere qualsiasi cosa faccia il vostro governo di destra. Perfino il bieco e schietto soccombere al giogo statunitense sotto una formale deferenza non vi sconvolge, anzi dite:" E che dobbiamo fare? CI hanno aiutato nel dopoguerra!"; abbiate le palle di avere un minimo di autovalutazione e obiettività prima di andare a criticare il centrosinistra, perchè siete uguali, identici, ciechi come quelli là! Vi fanno passare la cattura di Saddam, avvenuta il giorno prima in una casa di campagna", come avvenuta in un bunker (che poi era un pozzo), dopo una ricostruzione ad arte il giorno dopo. TI RENDI CONTO? FINZIONE! PRESA IN GIRO! PROPAGANDA! E tu vieni a dirmi che devo credere alla storia degli 8 buchi, che non devo credere al medico che ha trovato l'ira di dio tra gas nervini e radioattività dopo gli attacchi americani, che devo pensare che un marines pentito (umanamente sconvolto) sia un deficiente con DISTURBO POSTTRAUMATICO DA STRES, che Berlusconi sia un furbo
, visto che per accondiscendenza a un tizio che lì andava a fare il petrolio (altro che portare democraazia) ha fatto morire più di 20 nostri connazionali. Ipergiorg... fammi un favore... sei favorevole alle truppe... PRENDI UN FUCILE E PARTI... VAI... perhcè non vai?
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-03-2005 18:38  
Bè,io mi definisco di "destra" (per quello che può significare...) ma di certo se devo fare una critica al governo non me la risparmio,specie su questa vicenda...Io credo sempre che bisogna distinguere da persona a persona.

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 11-03-2005 22:22  
quote:
In data 2005-03-11 13:51, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-11 13:42, Ipsedixit scrive:
Lo ha detto il MArines Come si fa... Si creano barricate, come in ogni territorio di guerra, barricate in cui devi fermarti per forza. Sfondi? Spariamo. Ti fermi? Sotto tiro d'armi ti perquisiamo; sei pulito passi, sei sporco sei in arresto. Ecco come si fa un posto di blocco... sai... in Italia un carabiniere non alza la mano, ma espone una visibilissima paletta rossa di stop... poi non so...




non vorrei fare troppo il puntiglioso.. ma la gente che non si ferma allo sparo in aria perchè magari pensa a dei festeggiamenti (come suggerito dall'articolista) mi sembra proprio ridicola.
Inoltre le barriere ci vuole un poco di tempo per metterle... e se non c'è questo tempo?
Poi se tu pensi che sia così facile maneggiare un fucile e una paletta contemporaneamente..




Ipergiorg... a volte mi fai dubitare del fatto che possiedi un intelligenza propria... MA PERCHé QUELLO CHE HA LA PALETTA DEVE PER FORZA AVEREIL FUCILE SPIANATO? NON PUò ESSERE CHE UNO ALZA LA PALETTA E DUE TENGONO SOTTO TIRO? NO... PER FORZA 3 SOTTO TIRO CHE GRIDANO:

"ALT! (0.3 secondi) TATATAATATATATATA! (0.2 secondi)

TATATAATTATATAATATATATAATTAATATATATTAATTATATTAATATTAATATATTAATTAATATTATATATA
ATTATATATAATATTATATATATTAATTATATATATATTATATTAATATATATATATATATATATATATATATATA
TATAATTAATATATATATATATATATATAATATATATATATATATATATATATATTAATATATATTAAATATATA
TATATATATATATATATATATATATATA!"

Bè... spero ipergiorg che un giorno tu possa trovare un carabiniere così ad un posto di blocco...

_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 11-03-2005 alle 22:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 11-03-2005 alle 22:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 11-03-2005 alle 22:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 11-03-2005 alle 22:25 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2005 12:06  
Belli i tempi di 0.3 e 0.2 secondi. Fonti attendibili immagino. Cmq c'è una ulteriore questioncina: una pattuglia disciplinata spara solo a comando del capopattuglia mi pare, non quando diamine gli pare. Dunque chi dettava i tempi?? Magari lo stesso Marine intervistato??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2005 12:21  
ah ho fatto una ricerchina su internet
http://dustinthelight.timshelarts.com/lint/000567.html

e pare che quel tale ex-Marine sia diventato una piccola star. Discetta praticamente su tutto l'intervento in Iraq e parla di armi che sembra non esistino come mitragliatori M50 o di un suo compagno ferito da un ICBM (missile balistico intercontinentale). Che la stia un po' facendo fuori dal vaso?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 12-03-2005 12:44  
Che si stia cercando di screditarlo?
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2005 14:24  
quote:
In data 2005-03-12 12:21, ipergiorg scrive:
ah ho fatto una ricerchina su internet
http://dustinthelight.timshelarts.com/lint/000567.html

e pare che quel tale ex-Marine sia diventato una piccola star. Discetta praticamente su tutto l'intervento in Iraq e parla di armi che sembra non esistino come mitragliatori M50 o di un suo compagno ferito da un ICBM (missile balistico intercontinentale). Che la stia un po' facendo fuori dal vaso?


Perchè invece prendere come fandonie ogni voce fuori dal coro?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2005 15:37  
quote:
In data 2005-03-12 12:44, Ipsedixit scrive:
Che si stia cercando di screditarlo?




ti darei il premio nobel per l'intervento + geniale. Ovvio che chi lo critica vuole screditarlo. Ma si può screditare pure un bugiardo, non solo chi dice la verità. Il tuo intervento non sposta la questione di un millimetro.

Per Hamish: scusa eh, ma visto che qualcuno prende sempre per fandonie ciò che dice la stampa "Mainstream" ti sorprende così tanto che io prenda per fandonie questa voce fuori dal coro??

Poi ripeto la ridicolaggine di un iraqeno che vedendo un soldato sparare in aria pensa ad un festeggiamento me la dovete ancora spiegare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-03-2005 16:35  
Come era prevedibile, siamo giunti all'inevitabile!
la ricomparsa di Unabomber insieme alle notizie sul papa, la mussolini e il doping, con l'ovvio lunedì del calcio italiano, hanno definitivamente oscurato il caso Sgrena- Calipari.
così non è nella mia coscienza, il ricordo è vivo, e la necessità di sapere è forte.
cosa avverra? saremo aggiornati con frequenza, o con uno sfumare delle luci la nostra attenzione sarà spostata su altro??
Sarà interessante scoprirlo!




_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-03-2005 15:01  
La Sgrena ha lasciato l'ospedale

La giornalista italiana Giuliana Sgrena, ferita il 4 marzo scorso a Baghdad dopo essere stata rilasciata dai suoi rapitori, ha lasciato l'ospedale romano dove era stata ricoverata al suo rientro in patria.
L'inviata de "Il Manifesto" ha subito due interventi chirurgici, uno al polmone sinistro e l'altro alla spalla
.La Sgrena era stata colpita da proiettili sparati da soldati americani contro l'auto su cui viaggiava in compagnia dei funzionari italiani che avevano ottenuto la sua liberazione. Uno di loro, Nicola Calipari, era rimasto ucciso.

* * * * * * * * * * *

E chi ne aveva più sentito parlare? È già finita nel dimenticatoio e la tanto decantata chiarezza non fa capolino da sola.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2005 19:31  
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-24 19:31, ginestra scrive:
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!



io non voglio crederle! E se le devo credere, perchè spero che qualche esame balistico lo facciano, voglio che berlusconi la smetta di telefonare al suo amico bush e si immoli sul rogo: dopo tutti i militari morti a Nassyria, i soldi e l'aiuto concreto e morale dato dall'italia all'America non può essere questa la ricompensa.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 24-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-24 19:31, ginestra scrive:
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!





Non vedo perchè le debba credere, dato che finora ha raccontato solo una marea di balle.

Perchè e' del manifesto?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 09:27  
quote:
In data 2005-03-24 20:36, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 19:31, ginestra scrive:
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!





Non vedo perchè le debba credere, dato che finora ha raccontato solo una marea di balle.

Perchè e' del manifesto?



che poi posso pure credere che i rapitori le abbiano detto certe cose... ma cosa cambia?? Forse i rapitori sono fonti attendibili? Cos'è, glielo hanno detto in confidenza e in amicizia (croce.. mezzaluna sul cuore) che a lei non mentono?
O Ginestra è più disposta a parteggiare per i rapitori piuttosto che per gli americani?

E poi è una questione detta e ridetta: se avessero voluto uccidere la sgrena che cosa glielo avrebbe impedito??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: