FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 19:08  
Beh, è italiana, probabilmente la vena recitatoria l'ha appresa da nostro "sior Silvio".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-03-2005 19:11  
quote:
In data 2005-03-28 19:00, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-28 14:29, Tenenbaum scrive:
credo di non aver scritto neanche un post in questo topic

comunque ora a distanza dagli eventi posso dire che secondo me la Sgrena è una povera stronza




Togli pure povera!

Piu che altro una furba....con un ottima verve recitatoria, ed un ottima propensione ad inventare storie giallo/fantasy.

Del resto, ha imparato bene dalla sua scuola no?


deve essere la stessa scuola da cui siete usciti voi!...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 28-03-2005 alle 19:27 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 19:36  
quote:
In data 2005-03-28 17:19, ginestra scrive:
Certo, io aggiungerei una comunistaccia stronza, così è più d'effetto,dai!


no, è proprio questo il punto

voi date alla mia affermazione una valenza politica (vedi stronzata di Xander sulla "scuola")

la politica è la vostra fissazione (per la millesima volta vi ripeto che io non appartengo a nessun schieramento politico)

io parlo della persona
pessima alla distanza

se per voi è una cara persona liberissimi di pensarlo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 20:16  
Scusa Tenenbaum ,cerchiamo di ragionare un attimo. La Sgrena sarebbe una persona brutta perchè ha detto delle cose che non hanno nessun riscontro, se le sarebbe inventate, come la faccenda degli americani che la volevano uciddere, i 300 proiettili nella macchina e lei che li raccoglieva.

Io mi domando se tu fossi rapito per un mese,la tua macchina presa a fucilate ,il tuo compagno a fianco trafitto da una pallottola mentre ti muore tra le braccia, tu stesso ferito e sanguinante, mi domando seriamente se avresti la lucidità necessaria per raccontare la vicenda.
Evidentemente la Sgrena non ce l'ha, ma credo abbia qualche attenuante dovuta alla sua condizione psicologica.
E' un discorso fantascientifico?

Niente.
Non si concedono attenuanti.
Ma questa è autentica spazzatura, solamente Emilio Fede può sostenere la malafede di una persona senza prendere in considerazione la vicenda, coem se questa poveretta avesse passato una vacanza alle Bermuda.
Sono basito.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 20:20  
Eppure mi paiono discorsi elementari.
Sono concetti difficili?
Io credo che un bambino potrebbe esprimere questi concetti. E' stupefacente come più la favola sia grossa, più ci sia gente disposta a crederci.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 28-03-2005 20:26  
quote:
In data 2005-03-28 12:50, ipergiorg scrive:
ciò non toglie che come al solito il PCI ha cannato tutto.



Gli unici che hanno "cannato" sono tu e i tuoi "amici" radicali.
Se si vuole parlare degli errori commessi dal PCI sono anche disposto a parlarne anche se ho il sospetto che quelli che sono errori per te potrebbero non esserlo dal mio punto di vista e viceversa. Però cerchiamo di farlo bene.
Il documento dimostra connivenza fra il PCI e le uccisioni di Pol Pot?
Se esistono comunicati ufficiali del Partito in cui vengono espressi giubilo e felicitazioni per i massacri in Cambogia, magari datato 1978-79, sarò felice di leggerli.
Il resto sono sciocchezze e superficialità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: honecker il 28-03-2005 alle 20:28 ]

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 20:56  
quote:
In data 2005-03-28 20:16, Quilty scrive:
Scusa Tenenbaum ,cerchiamo di ragionare un attimo. La Sgrena sarebbe una persona brutta perchè ha detto delle cose che non hanno nessun riscontro, se le sarebbe inventate, come la faccenda degli americani che la volevano uciddere, i 300 proiettili nella macchina e lei che li raccoglieva.

Io mi domando se tu fossi rapito per un mese,la tua macchina presa a fucilate ,il tuo compagno a fianco trafitto da una pallottola mentre ti muore tra le braccia, tu stesso ferito e sanguinante, mi domando seriamente se avresti la lucidità necessaria per raccontare la vicenda.
Evidentemente la Sgrena non ce l'ha, ma credo abbia qualche attenuante dovuta alla sua condizione psicologica.
E' un discorso fantascientifico?

Niente.
Non si concedono attenuanti.
Ma questa è autentica spazzatura, solamente Emilio Fede può sostenere la malafede di una persona senza prendere in considerazione la vicenda, coem se questa poveretta avesse passato una vacanza alle Bermuda.
Sono basito.

ma di cosa stai parlando ?
ma quando la finirai di lavorare di fantasia ?

hai stufato con le tue patetiche paranoie
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-03-2005 20:59  
quote:
In data 2005-03-28 20:16, Quilty scrive:
Scusa Tenenbaum ,cerchiamo di ragionare un attimo. La Sgrena sarebbe una persona brutta perchè ha detto delle cose che non hanno nessun riscontro, se le sarebbe inventate, come la faccenda degli americani che la volevano uciddere, i 300 proiettili nella macchina e lei che li raccoglieva.

Io mi domando se tu fossi rapito per un mese,la tua macchina presa a fucilate ,il tuo compagno a fianco trafitto da una pallottola mentre ti muore tra le braccia, tu stesso ferito e sanguinante, mi domando seriamente se avresti la lucidità necessaria per raccontare la vicenda.
Evidentemente la Sgrena non ce l'ha, ma credo abbia qualche attenuante dovuta alla sua condizione psicologica.
E' un discorso fantascientifico?

Niente.
Non si concedono attenuanti.
Ma questa è autentica spazzatura, solamente Emilio Fede può sostenere la malafede di una persona senza prendere in considerazione la vicenda, coem se questa poveretta avesse passato una vacanza alle Bermuda.
Sono basito.



Per diana, la chiamiamo "apologia di Sgrena" questa?
Ma tu mi vuoi dire che se io sto per un mese in prigionia (ma a quanto pare era in realtà in una specie di residence) io mi invento una serie di cretinate perchè non sono lucido?

Ma per favore dai, non difendiamo l'indifendibile! Una cosi e' in malafede, esattamente com'è in malafede il suo compagno Scolari, dato che dal primo all'ultimo non han fatto altro che raccontare balle! Nient'altro che balle!

Se poi vogliamo prenderci in giro facciamolo pure....

Per quanto non sopporti Fede, stavolta ci ha azzeccato

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 21:04  
quote:
In data 2005-03-28 20:56, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-03-28 20:16, Quilty scrive:
Scusa Tenenbaum ,cerchiamo di ragionare un attimo. La Sgrena sarebbe una persona brutta perchè ha detto delle cose che non hanno nessun riscontro, se le sarebbe inventate, come la faccenda degli americani che la volevano uciddere, i 300 proiettili nella macchina e lei che li raccoglieva.

Io mi domando se tu fossi rapito per un mese,la tua macchina presa a fucilate ,il tuo compagno a fianco trafitto da una pallottola mentre ti muore tra le braccia, tu stesso ferito e sanguinante, mi domando seriamente se avresti la lucidità necessaria per raccontare la vicenda.
Evidentemente la Sgrena non ce l'ha, ma credo abbia qualche attenuante dovuta alla sua condizione psicologica.
E' un discorso fantascientifico?

Niente.
Non si concedono attenuanti.
Ma questa è autentica spazzatura, solamente Emilio Fede può sostenere la malafede di una persona senza prendere in considerazione la vicenda, coem se questa poveretta avesse passato una vacanza alle Bermuda.
Sono basito.

ma di cosa stai parlando ?
ma quando la finirai di lavorare di fantasia ?

hai stufato con le tue patetiche paranoie




Può darsi che buona parte di noi sia paranoica ma tu sei ammalato di scetticismo, la quale qualità non porta da nessuna parte se non all'impantanarsi nelle proprie convinzioni, non accettando un minimo di dialettica, proprio come fai tu.Il dono del Verbo non lo possiede nessuno, forse solo il Padreterno.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 21:13  
ma infatti io ho espresso un parere personale sulla persona basato su un raffronto con gli altri rapiti italiani in Iraq

ma voi molto democraticamente considerate la mia opinione una merda perchè le vostre opinioni sono "migliori" delle mie
..... e poi non ci pensate due volte a dare del fascista agli altri
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 21:50  
Certo Tenenbaum ,ho stufato con le mie paranoie.
Immagino che applicare a se stessi i concetti che si vogliono appiccicare agli altri sia qualcosa di terribilmente ostico.
Provarsi a immedesimare nelle vicende altrui è qualcosa di inconcepibile.

Immagino che la condizione psicologica di una persona che è sopravvissuta per miracolo (un polmone perforato solo perchè qualcuna ha sacrificato la propria vita per coprirla) a una sparatoria sia sicuramente l'ideale per poter ragionare lucidamente.
la Sgrena ha rilasciato a caldo dichiarazioni
che non trovano alcuna conferma,ma non ha continuato a sostenerle.

Immagino anche che l'obiettività sia qualcosa estranea ai tuoi concetti di base.

Stessa cosa dicasi per Greenday.
Solo un fanatico potrebbe sostenere che le condizioni psicologiche di una persona sono perfettamente normali dopo aver subito uno shock del genere.
Solo un fanatico.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 21:58  
ma infatti sulle condizioni psicologiche sono perfettamente daccordo con te

poi il mio parere non ha niente a che vedere sul fatto che lei sia contraria sulla guerra , anzi fa benissimo a sostenerlo adesso a maggior ragione

deludente dal punto vista umano, che in teoria era il suo punto forte visto il curriculum vitae
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 22:14  
Caro Tenenbaum , dal punto di vista umano una persona come te che è stata conivolta in una sparatoria , si è trovata in un automobile ad abbracciare un cadavere non necessita di alcuna attenuante per le sue condizioni psicologiche e per le successive dichiarazioni.
Sei veramente umano.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-03-2005 00:37  
quote:
In data 2005-03-28 21:50, Quilty scrive:
Certo Tenenbaum ,ho stufato con le mie paranoie.
Immagino che applicare a se stessi i concetti che si vogliono appiccicare agli altri sia qualcosa di terribilmente ostico.
Provarsi a immedesimare nelle vicende altrui è qualcosa di inconcepibile.

Immagino che la condizione psicologica di una persona che è sopravvissuta per miracolo (un polmone perforato solo perchè qualcuna ha sacrificato la propria vita per coprirla) a una sparatoria sia sicuramente l'ideale per poter ragionare lucidamente.
la Sgrena ha rilasciato a caldo dichiarazioni
che non trovano alcuna conferma,ma non ha continuato a sostenerle.

Immagino anche che l'obiettività sia qualcosa estranea ai tuoi concetti di base.

Stessa cosa dicasi per Greenday.
Solo un fanatico potrebbe sostenere che le condizioni psicologiche di una persona sono perfettamente normali dopo aver subito uno shock del genere.
Solo un fanatico.




Uno shockato non ha la lucidità per mentire.

ANche perchè le sue dichiarazioni non erano certo vaneggiate...erano ben precise e mirate.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-03-2005 10:35  
quote:
In data 2005-03-28 13:53, ginestra scrive:
Tu, Iper, a parte tutte le chiacchiere sui comunisti , sei favorevole alla pena di morte, che qui non c'entra un emerito c...ma ho fatto un esempio per rispondere a Greendey, e solo questo basta a collocarti nella schiera degli uomini rimasti fermi al medioevo anzi..nemmeno, i medioevali stavano già squarciando il velo dell'ottusità e dell'ignoranza, tu sei rimasto fermo all'epoca assassina della storia antica.Poi, mi vieni a parlare di scandalo nei confronti dei comunisti che si schierarono...a favore di Polpot ma non rabbrividisci di fronte a certi costumi oramai obsoleti e contrari ad ogni norma di vivere civile.



ah certo se è così che fai lezione sulla pena di morte ai ragazzi dando dell'ignorante medievale a chiunque sia a favore, sei proprio obbiettiva brava. Se questi sono gli argomenti che usi mi sembra tu li stia indottrinando ben bene e non credo che questo sia il metodo giusto di insegnare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127055 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: