FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 11:47  
La tesi del complotto fa acqua da tutte le parti... bastava che le tirassero addosso una bomba... o sbaglio?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-03-2005 13:16  
quote:
In data 2005-03-25 11:47, RickBlaine scrive:
La tesi del complotto fa acqua da tutte le parti... bastava che le tirassero addosso una bomba... o sbaglio?



certo, e poi come giustificavano la bomba all'opinione pubblica??Sparare invece su una macchina ad un posto di blocco è normale in quella zona, se non fosse che i militari americani dovevano essere stati avvertiti della liberazione di giuliana.
Oggi ho sentito vagamente qualcosa riguardo al giornalista che morì all'hotel palestine: il fratello di questo sostiene la tesi del complotto degli americani contro i giornalisti.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 13:44  
quote:
In data 2005-03-25 13:16, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 11:47, RickBlaine scrive:
La tesi del complotto fa acqua da tutte le parti... bastava che le tirassero addosso una bomba... o sbaglio?



certo, e poi come giustificavano la bomba all'opinione pubblica??Sparare invece su una macchina ad un posto di blocco è normale in quella zona, se non fosse che i militari americani dovevano essere stati avvertiti della liberazione di giuliana.
Oggi ho sentito vagamente qualcosa riguardo al giornalista che morì all'hotel palestine: il fratello di questo sostiene la tesi del complotto degli americani contro i giornalisti.



Mina piazzata dai terroristi e il gioco è fatto. Cercate almeno di essere coerenti: secondo voi gli autori del vostro complotto di colpo si rimbecilliscono??

Che poi stando alle tesi dei complottisti la sgrena e i giornalisti francesi erano stati sequestrati dalla CIA... poi si vede che non è così e si inventa la panzana che gli USA, dovendo nascondere chissà che cosa, fanno di tutto perchè questi non tornino nel mondo libero a fare rivelazioni... e poi questi tre non rivelano un cavolo di niente. Insomma, prendete una vagonata di cantonate una in fila all'altra e poi pretendete di spiegarci la realtà?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-03-2005 14:36  
quote:
In data 2005-03-25 09:27, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-24 20:36, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 19:31, ginestra scrive:
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!





Non vedo perchè le debba credere, dato che finora ha raccontato solo una marea di balle.

Perchè e' del manifesto?



che poi posso pure credere che i rapitori le abbiano detto certe cose... ma cosa cambia?? Forse i rapitori sono fonti attendibili? Cos'è, glielo hanno detto in confidenza e in amicizia (croce.. mezzaluna sul cuore) che a lei non mentono?
O Ginestra è più disposta a parteggiare per i rapitori piuttosto che per gli americani?

E poi è una questione detta e ridetta: se avessero voluto uccidere la sgrena che cosa glielo avrebbe impedito??





Tu,invece, per chi ti schieri? Per Bush?Un terrorista con la veste di presidente degli USA.Per me, tra lui e loro non c'è alcuna differenza.E' un assassino come gli altri, solamente con la legge dalla sua parte, non cambia nulla, e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 14:58  
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-03-2005 17:21  
quote:
In data 2005-03-25 13:16, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 11:47, RickBlaine scrive:
La tesi del complotto fa acqua da tutte le parti... bastava che le tirassero addosso una bomba... o sbaglio?



certo, e poi come giustificavano la bomba all'opinione pubblica??Sparare invece su una macchina ad un posto di blocco è normale in quella zona, se non fosse che i militari americani dovevano essere stati avvertiti della liberazione di giuliana.
Oggi ho sentito vagamente qualcosa riguardo al giornalista che morì all'hotel palestine: il fratello di questo sostiene la tesi del complotto degli americani contro i giornalisti.




Per sostenere delle tesi, ci vorrebbero quanto meno delle prove. Io continuo a non vederne

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-03-2005 17:21  
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-25 09:27, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-24 20:36, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 19:31, ginestra scrive:
Comunque, l'altra sera, in una trasmissione di Rai tre è stata intervistata.Tra le tante cose che ha detto, ha parlato di proiettili che hanno mirato proprio all'altezza del torace e non alle ruote come qualcuno, impastato di fantasie aveva ipotizzato(prova ne sia che l'agente Calipari, avendola coperta con il suo corpo, è morto).Ha ribadito inoltre che i rapitori le hanno riferito che gli americani non volevano che lei uscisse viva dall'Iraq.Non vedo perché non bisogna crederle!





Non vedo perchè le debba credere, dato che finora ha raccontato solo una marea di balle.

Perchè e' del manifesto?



che poi posso pure credere che i rapitori le abbiano detto certe cose... ma cosa cambia?? Forse i rapitori sono fonti attendibili? Cos'è, glielo hanno detto in confidenza e in amicizia (croce.. mezzaluna sul cuore) che a lei non mentono?
O Ginestra è più disposta a parteggiare per i rapitori piuttosto che per gli americani?

E poi è una questione detta e ridetta: se avessero voluto uccidere la sgrena che cosa glielo avrebbe impedito??





Tu,invece, per chi ti schieri? Per Bush?Un terrorista con la veste di presidente degli USA.Per me, tra lui e loro non c'è alcuna differenza.E' un assassino come gli altri, solamente con la legge dalla sua parte, non cambia nulla, e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




Ahh beh meno male che ci sei te che ci mostri la luce eh...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-03-2005 21:03  
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.
A Ginestra và il mio rispetto perchè riesce sepre a scrivere cose molto intelligenti, cosa che non posso dire per te.


Che Bush non sia un grande uomo, mi pare evidente dall'incoerenza che manifesta per qualsiasi cosa accada (vedi il recente terry Schiavo).

che prima di accurare Giuliana sgrena, che ha mille difetti, bisognerebbe pensarci un'attimo: non mi piace come persona, non mi piace quello che ha dichiarato ma penso che le sue non siano tutte invenzioni.




_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-03-2005 03:39  
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.
A Ginestra và il mio rispetto perchè riesce sepre a scrivere cose molto intelligenti, cosa che non posso dire per te.


Che Bush non sia un grande uomo, mi pare evidente dall'incoerenza che manifesta per qualsiasi cosa accada (vedi il recente terry Schiavo).

che prima di accurare Giuliana sgrena, che ha mille difetti, bisognerebbe pensarci un'attimo: non mi piace come persona, non mi piace quello che ha dichiarato ma penso che le sue non siano tutte invenzioni.








Si ma io sto ancora aspettando le sue rivelazioni

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-03-2005 09:20  
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2005 11:33  
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione e non solo hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.


_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-03-2005 13:54  
quote:
In data 2005-03-26 11:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.





Cita gli episodi please. Perchè sta cosa detta cosi non sta molto in piedi.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-03-2005 13:33  
quote:
In data 2005-03-26 13:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 11:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione e non solo hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.






Cita gli episodi please. Perchè sta cosa detta cosi non sta molto in piedi.


http://www.metaforum.it/berlinguer/questionemorale.htm

http://www.peppinoimpastato.com/

http://digilander.libero.it/infoprc/piolatorre.html

http://www.cinemazip.it/SArticolo.asp?SArticoloID=16

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-03-2005 15:07  
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.




Tu faresti andare in galera la gente innocente!Quando mai ho detto che Stalin e Mao o chi altro fossero brava gente, prendi un solo post e mostramelo.Sono stufa di questa persecuzione malata e preconcetta, ma non tanto per il giudizio malevolo quanto per il fatto che,accusandomi di ciò, mi offendi come insegnante.Infatti quello che tu dici equivale a darmi della visionaria pazza che dalla cattedra ha insegnato finora ai suoi alunni che Stalin era una brava persona.Ma levati,per dirla alla Marienbad!Fatti un decotto di camomilla e lauro se i comunisti ti disturbano tanto, digerirai meglio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 17:33  
quote:
In data 2005-03-27 15:07, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.




Tu faresti andare in galera la gente innocente!Quando mai ho detto che Stalin e Mao o chi altro fossero brava gente, prendi un solo post e mostramelo.Sono stufa di questa persecuzione malata e preconcetta, ma non tanto per il giudizio malevolo quanto per il fatto che,accusandomi di ciò, mi offendi come insegnante.Infatti quello che tu dici equivale a darmi della visionaria pazza che dalla cattedra ha insegnato finora ai suoi alunni che Stalin era una brava persona.Ma levati,per dirla alla Marienbad!Fatti un decotto di camomilla e lauro se i comunisti ti disturbano tanto, digerirai meglio.




Eheh ormai Stalin e Mao, son diventati le vostre via di fuga piu comode. In genere puntate di piu su frasi come "togliatti e' stato un grande ministro, che aveva a cuore gli interessi dei lavoratori", "pertini e' stato un grande presidente", "i partigiani rossi erano brava gente e volevano la libertà".
Meno ad effetto, ma molto piu subdole.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.128462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: