FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2011 12:55  
follia Oklahoma city, in vantaggio di 15 a meno di 5' dalla fine.
dallas mi ha sorpreso, è la squadra più solida di questi playoff e ha un piede e mezzo (meritatamente) già in finale.

e stasera o si vince all'AA oppure un piede in finale ce lo mettono anche gli heat.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2011 20:32  

credo che Miami vincerà il campionato contro Dallas

non riesco a capire se la finale sarà equilibrata
ma mi sembra che la difesa di Miami potrà avere la meglio anche contro i texani
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2011 08:10  
quote:
In data 2011-05-12 08:19, EricDraven scrive:


FINALI DI CONFERENCE:
Miami VS (probabilmente) Chicago
Dallas VS (probabilmente) Oklahoma


A questo punto, se passano, tifo Oklahoma e Chicago, speremmu ben.



Ammazza che porta sfiga.
A sto punto mi conviene dire forza MIAMI!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2011 20:56  
kd come rose, è crollato sul più bello. sono ggiovani dai. per come sono andati i playoff, è giusto che stavolta l'anello se lo contendano il crucco e la faccia di lbj.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-06-2011 14:14  
i mavs sono assurdi, paradossalmente Miami in queste finali sta difendendo benissimo e attaccando male, e così con dallas non vinci, perché questi tirano in tutti i modi e la buttano dentro anche con le mani in faccia. gli heat questa serie la possono vincere solo in attacco, il che vuol dire ridurre quelle palle buttate sugli spalti e evitare di stare 10 secondi fermi con la palla in mano e ridursi a cercare due centimetri di spazio per il tiro disperato sulla sirena.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2011 07:51  
quote:
In data 2011-05-26 08:10, EricDraven scrive:
quote:
In data 2011-05-12 08:19, EricDraven scrive:


FINALI DI CONFERENCE:
Miami VS (probabilmente) Chicago
Dallas VS (probabilmente) Oklahoma


A questo punto, se passano, tifo Oklahoma e Chicago, speremmu ben.



Ammazza che porta sfiga.
A sto punto mi conviene dire forza MIAMI!



Quindi dipendeva tutto da me, FUCK LE BRON!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2011 08:32  
Godo come un riccio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2011 13:10  
a me invece dispiace parecchio, in primis proprio per lbj, che trovo tralaltro molto meno antipatico e sbruffone di un nowitzki o di un terry. seppure sia una vittoria sacrosanta eh, miami davvero disastrosa in ste finali, in attacco e anche in difesa nelle ultime due gare.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2011 13:26  
Come possa lebrone dimostrarsi meno sbruffone di una qualunque persona sulla faccia della terra mi sfugge...
Eppoi dopo la storia dei finti colpi di tosse per prendere per il culo Nowitzki godo ancora di più.

In gara 5 han fatto vedere una statistica devastante. Con la gara in equilibrio durante queste finali negli ultimi 5 minuti di partita il signor Nowitzki era tipo a quota 22 punti, Wade a quota 11 e il caro James ben a quota 0... qualcosa vuol comunque dire.

Dallas se lo è meritata ma di brutto questa finale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2011 13:52  
ma io magari seguo poco quello che succede fuori dal campo, ma tutta questa arroganza di james continua a sfuggirmi.

comunque che dallas abbia meritato sta vittoria non ci piove.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2011 16:27  
contento per novitzki, se lo merita.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-06-2011 21:45  
pure io son contento quando non vincono i favoriti.ma sta vittoria a cosa è paragonabile?erano totali outsider,tipo boh,la lazio in serie A,o ce lo si poteva attendere a inizio anno?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2011 22:28  
eh sì la lazio più o meno è un buon termine di paragone, se non addirittura qualcosa in meno. ma anche all'inizio dei playoff non so quanti li tenessero in considerazione.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2011 22:31  
certo però che terry a inizio anno se lo attendeva eccome, tant'è che a ottobre si è tatuato il trofeo sul bicipite, dicendo "se non vinciamo lo cancello".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-06-2011 23:14  
quote:
In data 2011-06-13 21:45, badlands scrive:
pure io son contento quando non vincono i favoriti.ma sta vittoria a cosa è paragonabile?erano totali outsider,tipo boh,la lazio in serie A,o ce lo si poteva attendere a inizio anno?
ciao!


non era considerata fra le favorite per la vittoria

ma per assurdo era considerata come prima alternativa ai Lakers come vincitrice della Western Conference

credo che questa contraddizione derivi dal fatto che Dallas è una delle squadre più forti ormai da molti anni ma che nei playoff aveva sempre fallito

comunque considerarla al livello della Lazio mi sembra un po' un insulto per Dallas
la Lazio se lo sogna un roster come quello di Dallas

_________________
For relaxing times make it Suntory time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 13-06-2011 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: