FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 29-11-2005 22:48  
leBron da record? allora dobbiamo menzionare ancora una volta la stagione mostruosa che sta facendo iverson..l'anno scorso ho chiuso con 30pt di media a parti(stica...) e quest'anno per ora la sta mantenendo ancora più alta..quasi 32..

idoli a parte, quest'anno vedo forti le solite..detroit e san antonio..con gli spurs che probabilmente vinceranno anche quest'anno..abbastanza deludenti gli heat, che è vero che sono senza shaq, ma il caro vecchio zo lo sta rimpiazzando più che degnamente.. ancora più deludenti sono i knicks.. mentre tra le sorprese ci sono senza dubbio i warriors e i mitici clippers..

parlando della mia preferita, i phila, quest'anno hanno un buon quintetto..peccato che in panchina potrebbero mettere anche me, vista la scarsa qualità..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2005 23:24  
quote:
In data 2005-11-29 22:48, pupazz scrive:
leBron da record? allora dobbiamo menzionare ancora una volta la stagione mostruosa che sta facendo iverson..l'anno scorso ho chiuso con 30pt di media a parti(stica...) e quest'anno per ora la sta mantenendo ancora più alta..quasi 32..

idoli a parte, quest'anno vedo forti le solite..detroit e san antonio..con gli spurs che probabilmente vinceranno anche quest'anno..abbastanza deludenti gli heat, che è vero che sono senza shaq, ma il caro vecchio zo lo sta rimpiazzando più che degnamente.. ancora più deludenti sono i knicks.. mentre tra le sorprese ci sono senza dubbio i warriors e i mitici clippers..

parlando della mia preferita, i phila, quest'anno hanno un buon quintetto..peccato che in panchina potrebbero mettere anche me, vista la scarsa qualità..



sbuchi dall'oltretomba ...

l'ovest è meno forte di un tempo

a est Detroit sembrerebbe un gradino sopra ma Indiana e Miami con Shaq sono un pericolo

a est mi piace molto Dallas che pur senza alcuni uomini iportanti sta ottenendo belle vittorie (vedi su Detroit)

Lakers,
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-11-2005 09:29  
Magari lo sapete già, magari avete Sky e non ve ne frega nulla, ma su Sportiitalia alle 14.00 della domenica trasmettono una partita dell'NBA con il commento di Dan Peterson.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 10:05  
quote:
In data 2005-11-30 09:29, ipergiorg scrive:
Magari lo sapete già, magari avete Sky e non ve ne frega nulla, ma su Sportiitalia alle 14.00 della domenica trasmettono una partita dell'NBA con il commento di Dan Peterson.




Sì lo so, spettacolare!!!
Mi ricordo circa 8 anni fa quando le davano allo stesso orario su TMC2! Ahhhh, i bei tempi dove i miei Utah Jazz davano del filo da torcere ai Chicago Bulls!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2005 11:09  
quote:
In data 2005-11-29 22:48, pupazz scrive:
abbastanza deludenti gli heat, che è vero che sono senza shaq, ma il caro vecchio zo lo sta rimpiazzando più che degnamente..



Sì, per 25 minuti a partita. Ma quando è in panca?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 11:29  
Ultimi risultati da Gazzetta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-01-2006 01:25  
San Antonio e Detroit sono come da pronostico sopra a tutte. Però, nonostante stiano correndo ancora più forte dell'anno scorso, non mi sembrano più quelle corazzate inaffondabili.
Poi torno a rimarcare lo straordinario campionato di Dallas e pure quello dei Nets, per i quali sono davvero felice.
Atenzione sempre a Phoenix che riesce a mantenersi terza nell'ovest pur essendo ancora priva di Stoudmire.

Infine come non parlare di Lebrone... i Cavs quest'anno hanno pure una squadra discreta ma è lui che fa assolutamente la differenza. Sempre, senza fallire praticamente una partita. Fa davvero paura. La sera dell'ultimo ho visto Cleveland asfaltare letteralmente Detroit e naturalmente la parte del fenomeno chi volete che l'abbia fatta?
Attualmente credo sia il giocatore più forte e tra i più completi che ci siano in circolazione.
Tanto per dare due cifre questo ragazzo viaggia con 25 punti di media e più di 6 assist e 6 rimbalzi a partita! Questo considerando la sua intera carriera perchè quest'anno va pure meglio...
E non dimentichiamo che ha 21 anni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2006 12:58  
beh leBron si sta confermando a tutti gli effetti quel fenomeno che tutti si aspettavano.la cosa più spaventosa è che è appunto giovanissimo, e sopportare tutto quel peso non è una cosa semplice.

cmq anche gli altri due rookie di quell'annata mica scherzano, anthony sembra essersi ripreso, e sta facendo una stagione maiuscola (peccato che i denver non girano), e wade è una forza della natura..

la più grande delusione dell'anno sono i rockets..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-01-2006 14:43  
In effetti credo che il draft 2003 si stia rivelando tra i più fertili della storia nba. Oltre a tre fenomeni assoluti, trascinatori delle rispettive squadre, come James, Anthony e Wade, fu scelta gente come Hinrich (per me può diventare il nuovo Stockton), T.J. Ford, Bosh e altri giocatori di grande impatto.
Wade quell'anno fu quinta scelta! Credo che uno così in nessun altro caso sarebbe potuto scendere sotto la seconda.
A questo punto mi sa che Detroit si starà davvero mangiando le mani per Milicic...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2006 14:47  
quote:
In data 2006-01-07 12:58, pupazz scrive:
la più grande delusione dell'anno sono i rockets..



conferma la mia convinzione che McGrady sia un pacco enorme

sicuramente preso come singolo elemento può essere un ottimo giocatore per doti tecniche e fisiche ma alla fine dove mette piede le squadre non vanno neanche ai playoff
insomma non è certo un vincente
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-01-2006 17:19  
Bè, direi che tecnicamente McGrady non si può discutere. Il problema suo è quello di non essere un leader come Bryant o James e di non saper essere decisivo nei momenti topici per una certa mancanza di personalità.
Mi spiego. Nell'nba 1 partita su 2 finisce quasi punto a punto; ed è in questi momenti che il vero campione prende la squadra in mano e la porta alla vittoria coi suoi colpi. Questo capita ai vari Bryant, James, Nash. Ma anche ad altri meno quotati come Arenas o Davis che però sanno sostenere il peso delle responsabilità.
McGrady non ne è capace.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-01-2006 18:03  
Grande partita combattutissima tra Boston Celtics e Washington Wizard (era in diretta su SportItalia): 102-103 all'ultimo secondo!

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-01-2006 11:09  
quote:
In data 2006-01-08 18:03, EricDraven scrive:
Grande partita combattutissima tra Boston Celtics e Washington Wizard (era in diretta su SportItalia): 102-103 all'ultimo secondo!




E tanto per attaccarmi al discorso di prima, come l'ha vinta? Con due punti all'ultimo secondo di sua maestà Gilberto Arenas...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-01-2006 11:11  
E nel frattempo Carter fa a fette i suoi ex compagni mettendo a referto più di 40 punti (con la tripla decisiva sulla sirena!). Questi Nets mi piacciono sempre di più.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2006 11:14  
Kobe Bryant vs LeBron James
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: