FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-02-2006 10:48  
Ultimi aggiormnamenti dal sito della Gazzetta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2006 11:33  
La situazione dei playoff..da tifoso di vecchia annata dei Lakers non posso che essere contento di come si stanno mettendo le cose..e pensare che ci davano per spacciati..comunque siamo appena all'inizio

San Antonio Spurs - Sacramento Kings 2-1

Miami Heat - Chicago Bulls 2-1

Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 2-1

Cleveland Cavaliers - Washington Wizard 2-1

Detroit Pistons - Milwaukee Bucks 2-0

New Jersey Nets - Indiana Pacers 1-2

Dallas Mavericks - Memphis Grizzlies 2-0

Phoenix Suns Los - Angeles Lakers 1-2

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-04-2006 15:30  
grande Lebron James. canestro della vittoria a meno d 6 sec alla fine! Mitico.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 29-04-2006 16:24  
grandi lakers!!rimontone nelle finali grazie al mitico kobe!!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-05-2006 22:01  
peccato Lebron!
grandi CAVS contro la squadra + forte sn arrivati a gara 7, purtroppo xdendola.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2006 13:32  
"Sono completamente soddisfatto a metà" di come sono andati fino a questo momento i play off.
L'unico rimpianto è non aver visto passare i Cavs ad est, la cui presenza avrebe dato vista ad una delle coppie di finali più spettacolari degli ultimi anni.
Ma per consolarsi basta e avanza vedere le sfide tra Suns e Mavs, ai limiti dell'incredibile.

Purtroppo però il mio personalissimo pronostico vedrà vincitori ancor Detroit.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-05-2006 13:35  
secondo me Detroit nn ce la fanno cn i Miami qst'anno!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2006 02:43  
Ebbravo Andrea ...Sono contento per lui anche se dispiace non vederlo più da queste parti, ma bisogna sorridere per lui, il ragazzo è bravo davvero
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 07:49  
Addirittura il numero 1..bè..speriamo riesca a mettersi in luce...c'è l'ex ds della Benetton a Toronto..quindi avrà anche a chi appoggiarsi.

si diceva potesse scalare indietro nelle scelte..ora avrà la responsabilità di giustificare la scelta..e io penso ce la possa fare
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-06-2006 10:33  
Impressionante...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-06-2006 12:39  
Ma qualcuno sa spiegarmi xkè quel mostro di Belinelli non viene tenuto in considerazione per l'NBA? C'è qualke motivo? no, xkè lo trovo strano...l'ho visto giocare contro la mia squadra (la Carpisa) e c ha messo in grandissima difficoltà (diciamo ke è stato lui a far passare la Climamio in finale)
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 30-06-2006 10:04  
quote:
In data 2006-06-29 12:39, Camix84 scrive:
Ma qualcuno sa spiegarmi xkè quel mostro di Belinelli non viene tenuto in considerazione per l'NBA? C'è qualke motivo? no, xkè lo trovo strano...l'ho visto giocare contro la mia squadra (la Carpisa) e c ha messo in grandissima difficoltà (diciamo ke è stato lui a far passare la Climamio in finale)




nn è ke nss lo tiene in considerazione, semplicemente lui non si è dikiarato eleggibile aì Draft Nba.. ha detto ke prima vuole fare ancora un paio d'anni d Eurolega, xkè deve migliorare tanto x poter giocare nell'Nba!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 30-06-2006 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 30-06-2006 11:13  
quote:
In data 2006-06-30 10:04, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:39, Camix84 scrive:
Ma qualcuno sa spiegarmi xkè quel mostro di Belinelli non viene tenuto in considerazione per l'NBA? C'è qualke motivo? no, xkè lo trovo strano...l'ho visto giocare contro la mia squadra (la Carpisa) e c ha messo in grandissima difficoltà (diciamo ke è stato lui a far passare la Climamio in finale)




nn è ke nss lo tiene in considerazione, semplicemente lui non si è dikiarato eleggibile aì Draft Nba.. ha detto ke prima vuole fare ancora un paio d'anni d Eurolega, xkè deve migliorare tanto x poter giocare nell'Nba!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 30-06-2006 alle 10:05 ]



Cmq ha straordinarie potenzialità, e se c è arrivato Bargnani, penso possa arrivarci anche lui in NBA

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2010 13:39  
ed eccoci a gara 7 della più classica delle finali

quella che nessuno vorrebbe mai perdere

LA Lakers - Boston Celtics
giovedì notte alle ore 2 decide chi sarà campione del mondo

ormai a forza di dormire di merda una notte si e una no sto sclerando

spero che tutto questo almeno questo venga ripagato dalla vittoria finale
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2010 01:22  
ci sono i draft ora, ma poi non lo so perché sto provando a guardarli, dato che non conosco ovviamente nessuno dei giocatori.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.133502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: