FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2011 08:10  
evvai, almeno per quest'anno non raggiungono Boston nella classifica di anelli vinti.


  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2011 08:13  
Riassunto:


EAST
Chicago-Atlanta 2-2
Miami-Boston 2-1

WEST
Dallas-LA LAkers 4-0
Memphis-Oklahoma 2-1
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2011 12:43  
sì ma basta perversioni, con gli hawks perderne una era già sufficiente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2011 03:30  
vabbè stasera LBJ ha scritto una pagina di storia dell'nba. epico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2011 08:19  
Io più che un James epico ho visto uno sempre straordinario Wade. E' troppo costante questo ragazzo, resta il mio preferito dei Big Three.

FINALI DI CONFERENCE:
Miami VS (probabilmente) Chicago
Dallas VS (probabilmente) Oklahoma


A questo punto, se passano, tifo Oklahoma e Chicago, speremmu ben.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2011 14:05  
sì wade ha fatto una grandissima partita e in vari tratti ha tenuto a galla i suoi quasi da solo, almeno in attacco, ma uno che risolve una semifinale di conference (considerata dai più una finale di lega anticipata) con quei 10 punti alla fine, entra nella leggenda.
sarà uno scimmione, non sarà il massimo della simpatia, ma porca miseria che giocatore.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-05-2011 14:28  
Sì ma senza Wade a sto punto si era ancora a giocare sta semifinale mi sa.
Tu parli di leggenda, ma invece il passaggio di Lebrone a Miami secondo me può fare di tutto tranne che lanciarlo nell'olimpo dei super dei dell'Nba, perché resterà sempre quello che ha avuto bisogno di Wade per vincere sto cazzo di anello...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2011 19:04  
beh ma anche senza joel anthony si stava ancora giocando, gli Heat sono una squadra, almeno ieri sera lo sono stati anche più di boston. tanto per essere banale, nessuno ha mai vinto da solo in sto sport, e James a Cleveland non ha mai avuto un quintetto che fosse decente, anzi per me il fatto di aver portato i cavs ai playoff per cinque anni di seguito lo rendeva già immenso.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2011 08:09  
Oklahoma riesce finalmente a passare contro gli ostici Memphis e se la vedrà contro Dallas.

Nel frattempo Chicago vince gara 1 contro Miami.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-05-2011 11:20  
gara pazzesca dei bulls ieri sera, non so se sia umanamente possibile continuare a giocare con questa intensità (che poi in realtà hanno anche buttato via qualche palla di troppo), ma gli heat sono usciti decisamente imbarazzati, e non perché non abbiano provato a giocare (come ad esempio boston in gara 1 all'AAA).

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2011 08:19  
Gara 1 tra Dallas ed Oklahoma abbastanza combattuta e risolta da quel fenomeno di Nowitzki (48 punti contro i 40 di quell'altro fenomeno di Durant).
Tutti a parlare o scrivere solo di Kobe, della scimmia LeBron, del Big Three di Boston, di Derrick Rose etc.. Ma questo qui signori ha un media punti da far paura. Parlando solo di regular season e di giocatori in attività, in 12 anni di carriera Nowitzki ha messo a segno più punti di Ray Allen e Tim Duncan (14 anni) e ha quasi raggiunto Kevin Garnett (15 anni). In più ha solo 5000 punti di differenza dal numero 1 attuale dell'NBA (non conto Shaq), ovvero Kobe Bryant che ha però alle sue spalle sempre 14 anni di carriera. Se quindi, nei 2 anni che li separano, Nowitzki mantenesse la sua magistrale media di 1960 punti a regular season (ho calcolato i punti dal 2004 ad oggi, quindi le ultime 7 stagioni), sarebbe a soli 1000 punti da Re Bryant (quindi grossomodo mezza stagione).
Chapeau.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-05-2011 09:03  
Bè sì ecco, non è che Nowitzki sia un giocatore sottovalutato o lontano dai media però eh...

Semplicemente prima dell'anno scorso Dallas ha inanellato una serie di stagioni del cazzo e quindi ovviamente si parlava meno di loro e di lui.

Però è pure stato eletto MVP dell'anno tanto per fare un esempio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2011 10:07  
Era per dire che, stando alle statistiche, dopo Kobe c'è lui.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-05-2011 10:11  
Sì in effetti sta cosa mi ha un pochino lasciato di stucco.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2011 04:34  
ma dimmi te se devo restare sveglio fino all'alba per vedere una squadra che segna 2 punti negli ultimi 10'...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.129356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: