FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Euro 2008: c'eravamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Euro 2008: c'eravamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Euro 2008: c'eravamo
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2008 17:58  
Concordo con la formazione di Don. Forse inizierei con Camoranesi per Cassano e in quel caso ci si potrebbe pure permettere un Aquilani per Ambrosini.

Ma a me Ambro specie nel primo tempo tanto schifo non ha poi fatto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2008 17:58  
una partita dimmmmerda come poche. onore agli olandesi perché loro hanno giocato, gli azzurri no. ma che razza di squadra merdosa abbiamo???? io li ho visti tutti scompatti, ognuno giocava x i cazzi suoi e quando per magia passavano la palla a toni, quello ha fatto cilecca solo davanti al portiere... ditemi se è normale...
cioè ma io potevo capire questa formazione con la romania (voce di popolo "chi è la romania?" anche se secondo me non è da sottovalutare) ma non con l'olanda.
ma che squarda merdosa abbiamo?????? e noi dovremmo battere la francia con 'sta squadra qui? santi numi...

ah cmq io tiferò ora svezia

_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-06-2008 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:04  
Alor, premesso che lo sapete tutti qui dentro che io amo alla follia Luca Toni.
Come ribadito in altra sede, lunedì sera l'ho inondato di insulti e di mandate a fare in culo (manco il mio ragazzo ci credeva... All'ennesima volta che ho inveito, ad un certo punto mi guarda perplesso e mi fa: 'Questa sarebbe da riprendere!') perchè ha giocato davvero come un cane. Non credevo l'avrei mai odiato tanto in vita mia.

Però la colpa è di tutta la squadra, tutta tutta. E se Toni s'è mangiato più di un'occasione, è anche vero che alle volte non c'era praticamente nessuno a spalleggiarlo in attacco.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:05  
Com'è pure vero, come dice Giò, che ognuno ha fatto quel che cazzo gli pareva. Sembravano tante biglie impazzite.

E poi è scandaloso non riuscire a fermare un uomo in cinque, eh. Quella partita sarebbe stata persa meritatamente anche per qualche rete in più.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2008 18:07  
ma infatti hanno fatto schifo tutti. praticamente l'unico che giocava era buffon... edit: ci aggiungo pure ambrosini anche se cmq erano tutti x i cazzi loro dibbrutta maniera!

una squadra dimmerda e cmq io avrei fatto scendere in campo fin dall'inizio del piero o un de rossi o qualsiasi altro attaccante di una certe elevatura, cazzo!
ragazzi ma 3 a 0 è pazzesco, e sono sicura che se gli olandesi non avessero "perso" tempo all'inizio per "studiarci", 'sta partita dimmerda (l'ho già detto?) finiva 5 a 0...

che vergogna, che tranvata! che regalo cagoso per il mio compleanno

_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-06-2008 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:10  
quote:
In data 2008-06-11 18:07, mulaky scrive:
ma infatti hanno fatto schifo tutti. praticamente l'unico che giocava era buffon...


Sono d'accordo.
Ed abbiamo preso tre goal, eh. Quindi, figurati...

quote:
In data 2008-06-11 18:07, mulaky scrive:
una squadra dimmerda e cmq io avrei fatto scendere in campo del piero molto prima o un de rossi o qualsiasi altro attaccante di una certe elevatura, cazzo!


Ma infatti metterlo in campo arrivati a quel punto mi è sembrato davvero inutile.
Non so se si dovesse sentire preso per il culo più del Piero o tutti gli italiani che guardavano la partita.
quote:
In data 2008-06-11 18:07, mulaky scrive:
ragazzi ma 3 a zero è pazzesco, e sono sicura che se i tedeschi non avessero "perso" tempo all'inizio per "studiarci", 'sta partita dimmerda (l'ho già detto?) finiva 5 a 0...


Ehm... Giò... E' la seconda volta che dici 'tedeschi'...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2008 18:12  
ah già erano olandesi, ahahahah!
mi sono fissata con "tedeschi", è da ieri che lo dico. però lossò che abbiamo giocato (giocato...se) contro l'olanda

edit: ho corretto i vari "tedeschi" con "olandesi", ahahah
rido per non piangere
_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-06-2008 alle 18:14 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:17  
Comunque se usciamo, io tifo Portogallo.

Anzi, e vi dirò che se dobbiamo arrivare agli ottavi/quarti e perdere come lunedì, tanto vale non qualificarsi proprio.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-06-2008 18:47  
certo che se mandi in campo il centrocampo titolare (e monco della sua qualità) di una squadra che ha preso una cinquantina di punti in due anni dalla capolista e che è arivata quinta in campionata sia quest'anno che quello prima, e di rimando lasci in panchina 3 giocatori,gli stessi 3 fottuti centrocampisti, che sono arrivati sino all'ultima giornata a battagliare per il titolo con l'inter, allora è lapalissiano che le cose finiranno male, molto male.

passi per pirlo, ma nè gattuso, nè ambrosini possono stare davanti a daniele de rossi, che per quanto mi stia sui coglioni (quasi) tanto quanto un ambrosini qualsiasi, non ne posso misconoscere la qualità ed il talento.


donadoni è una brava persona ed un buon allenatore, dopotutto;
sono certo che il suo errore di affidarsi al blocco del milan, sia dovuto alla mancanza di esperienza e di personalità, piuttosto che alla malafede.
errore dovuto dalla dicotomia pressante nel Paese di un milan furibondo nelle partire che contano.

speriamo che si rimedi ora.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:58  
quote:
In data 2008-06-11 18:47, mariano scrive:
un ambrosini qualsiasi


Che mio cugino ha notato essere la versione giovane di Raimondo Vianello.
Almeno qualcuno ha sdrammatizzato...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2008 19:27  
Notare che in qualche modo il vittimismo interista di mariano è riuscito ad uscire fuori pure in questo contesto.

Siete davvero i numeri 1 in questo campo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2008 19:38  
ma non ha torto..
bisognerebbe mettere titolare il centrocampo di una squadra che ha vinto il campionato, per esempio il centrocampo dell'inter..

obiettivamente la roma ha fatto un gran campionato, ma solo de rossi può giocare titolare tra i tre che ci sono..poche cazzate..
anche perchè aquilani insieme a pirlo sarebbe abbastanza una merda..
perrotta invece non è più in forma di gattuso e compagnia, contando che ha anche appena avuto un infortunio nell'immediato pre-europeo..
per me ambro ha fatto la sua figura tutto sommato..
i problemi sono stati di altri..
gattuso non è quello di una volta, da ormai un anno e passa..
materazzi e barzagli non possono neanche stare nella stessa frase con nesta e cannavaro..
davanti abbiamo il meglio o quasi che potevamo permetterci...solo che toni mi sembra proprio fuori forma

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-06-2008 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-06-2008 19:47  
intanto il portogallo chiude la partita.. peccato perchè la repubblica ceca stava premendo ora...
scolari ha anche azzeccato i cambi come un indovino si può dire..

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-06-2008 19:59  
che poi davanti hanno pure sto almeyda che avevo dimenticato,perchè preferirgli gomes,che ho sempre odiato?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2008 20:01  
Repubblica Ceca 1 Portogallo 3

Deco 20°, Sionko 26°, C. Ronaldo, Quaresma 91°

I galletti (?) confermano la loro solidità in una partita bella e combattuta sino all'ultimo, con un salvataggio miracoloso di Ricardo su colpo di testa.


_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.128005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: