FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Euro 2008: c'eravamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Euro 2008: c'eravamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Euro 2008: c'eravamo
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 23:24  
ah, prefetti anche dietro. Panucci è stato invisibile (anzi stava persino per segnare), e per un difensore centrale è la migliore delle qualità. Chiellini si è fatto superare solo una volta da Henry, ma ha giocato con grinta e comunque per lui è solo la seconda partita a livello internazionale, il che è davvero un buon punto di partenza. Certo con Villa e Torres mi toccherà rimangiare tutto, è sicuro che soffriremo, però oggi sono stati ottimi e non solo perchè la Francia ha giocato in 10 e senza Ribery.
Ultima cosa: Gattuso oggi non ci stava molto, in questi casi meglio levarlo prima, anche se ci mette tanto cuore ed è un piacere vederlo (e penso che carichi anche molto i compagni in campo). Zambrotta ha fatto una cappellata nel primo tempo, si vede che anche lui non è al massimo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 23:28  
quote:
In data 2008-06-17 23:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-06-17 23:03, Kubrick5 scrive:
Mamma mia come godo!!!



E tu che non ti fidavi dei pensoli..utente di malafede


Eheheh! Ma con la Spagna oltre a al tuo post servirà anche Questo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2008 23:29  
Godo e godo come un caimano. Passare così è tragicamente meraviglioso e contro la francia lo è ancora di più!

Cassano a mio avviso ha fatto una partita ottima, tutto ciò che gli si chiede prendendo mille falli e perdendo giusto un pallone. Con una punta seria ed un centrocampista (che ne so... aquilani?) capace di inserirsi metterebbe un porta chiunque.

Ma vogliamo parlare di De Rossi... che giocatore è? Non può stare in panca nemmeno un minuto, l'errore più grosso di Donadoni contro l'Olanda. Gattuso e Zambrotta davvero male, ma del secondo non possiamo farne a meno. Chiellini ora vale 10 Materazzi e Grosso in nazionale non so cosa gli succeda. Su Toni stendiamo un velo pietoso. Se Borriello non deve giocare manco con un Toni così che se lo è portato a fare?

Chiudo ringraziando l'Olanda e la SNAI. Tra Turchia e Italia mi sono fatto quasi 300 euro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 23:29  
quote:
In data 2008-06-17 23:28, Kubrick5 scrive:

Eheheh! Ma con la Spagna oltre a al tuo post servirà anche Questo

[/quote]

quello che linki serve sempre, anche quando non ci sono gli europei.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 17-06-2008 23:39  
quote:
In data 2008-06-17 23:03, Kubrick5 scrive:
potrebbe essere sostituito da Borriello, se si vuole giocare con la prima punta vera.




_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 23:44  
quote:
In data 2008-06-17 23:29, sloberi scrive:
Godo e godo come un caimano. Passare così è tragicamente meraviglioso e contro la francia lo è ancora di più!

Cassano a mio avviso ha fatto una partita ottima, tutto ciò che gli si chiede prendendo mille falli e perdendo giusto un pallone. Con una punta seria ed un centrocampista (che ne so... aquilani?) capace di inserirsi metterebbe un porta chiunque.

Ma vogliamo parlare di De Rossi... che giocatore è? Non può stare in panca nemmeno un minuto, l'errore più grosso di Donadoni contro l'Olanda. Gattuso e Zambrotta davvero male, ma del secondo non possiamo farne a meno. Chiellini ora vale 10 Materazzi e Grosso in nazionale non so cosa gli succeda. Su Toni stendiamo un velo pietoso. Se Borriello non deve giocare manco con un Toni così che se lo è portato a fare?



Quoto tutto. De Rossi e Grosso sono immensi, e Toni deve andare a cercare lumache, l'avrei cambiato al primo errore, secondo me Borriello avrebbe fatto sfracelli.
Oggi Pirlo l'ho visto bene ma devo dire che ho visto i milanisti molto sottotono a questi europei, sin dall'inizio avrei fatto giocare il centrocampo della Roma, in ogni caso De Rossi irrinunciabile, da suicidio non schierarlo.
L'Italia ha giocato davvero bene, potevamo e dovevamo chiuderla nel primo tempo però, certo che questa Francia ha fatto davvero pena, ora vedremo quanto valiamo con la Spagna.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 23:49  
per il gioco dell'Italia io preferisco Quagliarella a Borriello, visto che l'udinenense è anche ottimo sugli scatti, cosa che oggi sarebbe servita per fare un golletto in più. Borriello lo vedo troppo acerbo per giocare un quarto di finale come seconda partita in nazionale. Comunque terrei Toni che per quanto sconclusionato crea comunque tante azioni da goal (oggi ha fatto uno stop strepitoso sul rigore).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2008 23:53  
Dal momento che è riuscito a coprire un solo pallone e che di cross giocabili di testa gliene sono arrivati 3 io gli preferirei di gran lunga Del Piero, che in fin dei conti è attualmente il nostro capocannoniere. Ben più di Quagliarella e Di Natale.

Cassano e Del Piero non mi dispiacerebbe affatto come coppia d'attacco per affrontare la Spagna.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2008 00:00  
no vi prego basta DelPiero, basta davvero, porta sfiga in nazionale, o è sfigato e basta, ma davvero non lo si puà vedere quando gioca con l'Italia, abbiamo perso il mondiale francese per lui e da lì in poi è stato sempre impalpabile se non nocivo per i goal sbagliati. Solo all'ultimo mondiale con la Germania ha dato il suo contributo, ma solo perchè entrato dalla partrita e senza grandissime responsabilità. Mi spiace per lui, è un un giocatore che apprezzo molto così come l'uomo, ma con la nazionale basta davvero, juventini vi capisco, è la vostra bandiera, ma basta ha avuto tante chances, è ora di non nominarlo neanche più. Può darsi che a Giugno non arrivi mai in forma, ma rischiare anche stavolta, anche no.
Oltretutto in attacco DelPiero-Cassano sarebbe una coppia davvero tutta da inventare, nessuna farebbe il centravanti vero e non è che Perrotta dietro sia questo gran finalizzatore. Non avrebbe senso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 00:34  
Uoh uoh uoh ( :gestoconpugnoroteant: )

Ci siamoooooo!!!

Luca Toni stasera è stato proprio sfigato, de Rossi e Grosso grande partita, Zambrotta buon lavoro, Perrotta se non lo accompagnavano a riprendere il pullman era uguale...

Comunque l'Italia c'eeeeeeeeeeeè!!!

E che qualcuno uccida Bagni, porca puzzola!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2008 00:35  
Secondo me un Del Piero tanto scandaloso nelle 2 apparizioni di questo europeo l'hai visto solo tu gat. Certo non è stato tanto peggi di nessun altro tolto cassano.

Non ci vedo nulla di male a riproporre dal primo minuto il miglior attaccante italiano della serie A di quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 00:37  
Io ad un certo punto ero convinta che Donadoni facesse fuori Toni e mettesse del Piero, figurati...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2008 00:49  
sloberi a parte che DelPiero Cassano non è per me una coppia d'attacco, ma poi mi dici quand'è che delPiero in una grande competizione con la nazionale è stato mai decisivo?E ne ha avute di presenze. Poco conta la sua stagione. A Giugno/Luglio DelPiero ha sempre fatto schifo o quasi, e non solo uno o due anni, ma per dieci anni e più. Oltretutto è stato piuttosto inutile contro la Romania, confermando la questione.E' un giocatore che con la nazionale in europei e mondiali non ha un buon rapporto, direi che continuare ad insistere è volersi fare del male. Sarà congiunzione astrale negativa nei suoi confronti, ma mi pare piuttosto innegabile, se poi da juventini volete tifare il giocatore anzichè la squadra allora è un altro discorso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 00:49  
quote:
In data 2008-06-17 22:40, badlands scrive:
quote:
In data 2008-06-17 22:37, Fakuser scrive:
Fatemi una sega stronzi di soloni di merda.fak nn capisce una sega,il bisaotto e sicuro..ma nn parlate piu va! UAOOOOOO


il segreto in verità c'è,ma non posso dirlo(però c'è chi lo conosce)
ciao!



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 00:51  
quote:
In data 2008-06-18 00:49, gatsby scrive:
mi dici quand'è che delPiero in una grande competizione con la nazionale è stato mai decisivo?


ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Italia-Germaniaaaaaaaaa
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.128786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: