FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Euro 2008: c'eravamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Euro 2008: c'eravamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Euro 2008: c'eravamo
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2008 01:28  
quote:
In data 2008-06-18 01:24, eraclito scrive:
cioè in vita mia non ho mai visto una partita dove camoranesi ha fatto la differenza...non è che ne abbia viste di molte di camoranesi, ma qualcuno che segue la juve mi dica se anche in bianconero gioca così una merda (anche se non credo sia possibile visto che ogni tifoso juventino me lo definisce come un fuoriclasse)


camoranesi quando becca la partita giusta è effettivamente un fuoriclasse..
il suo problema è che nell'arco dell'anno non sono molte..
però è vero, quando la becca fa seriamente la differenza.. lungi da me difendere mauro german
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2008 01:29  
quote:
In data 2008-06-18 01:28, utopia scrive:
Ma ciò non toglie che de Rossi abbia giocato un'ottima partita, cosa che ho già detto.



eh..
ma non ho capito perchè me l'hai inserito nel discorso sul tacco volante di toni..
mi sono perso qualcosa?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 01:32  
quote:
In data 2008-06-18 01:29, DonVito scrive:
quote:
In data 2008-06-18 01:28, utopia scrive:
Ma ciò non toglie che de Rossi abbia giocato un'ottima partita, cosa che ho già detto.


eh..
ma non ho capito perchè me l'hai inserito nel discorso sul tacco volante di toni..
mi sono perso qualcosa?


Perchè m'è venuto in mente il tacco di Henry!

Edit: o meglio la punta... Sempre di scarpa si tratta
_________________

*** Fiocco blu: diventerò zia di un piccolo anti-interista!!! ***


[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 18-06-2008 alle 01:32 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2008 01:33  
ah ecco..non capivo..
tra l'altro è stato davvero l'ultimo ad arrendersi.. nessuno meno di lui avrebbe meritato quell'autogol
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2008 01:52  
quote:
In data 2008-06-18 01:28, DonVito scrive:
quote:
In data 2008-06-18 01:24, eraclito scrive:
cioè in vita mia non ho mai visto una partita dove camoranesi ha fatto la differenza...non è che ne abbia viste di molte di camoranesi, ma qualcuno che segue la juve mi dica se anche in bianconero gioca così una merda (anche se non credo sia possibile visto che ogni tifoso juventino me lo definisce come un fuoriclasse)


camoranesi quando becca la partita giusta è effettivamente un fuoriclasse..
il suo problema è che nell'arco dell'anno non sono molte..
però è vero, quando la becca fa seriamente la differenza.. lungi da me difendere mauro german




bè non è proprio così dai, alla juve ne sbaglia poche

è in nazionale che fa cagare
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2008 05:14  
ma secondo me un cassano e del piero insieme potrebbero fare grandi cose. toni non è in forma e certe volte pare la negazione del calcio. io non so cosa abbia, sinceramente, ma è assurdo che rovini ogni palla e che si confonda a tirare in porta solo contro il portiere. praticamente sta capitando la stessa cosa successa negli anni passati quando doveva giocare a tutti i costi del piero ed era una mummia in campo perché non in forma. capisco che ci sono sponsor in mezzo, ma cazzo! levate toni!! ho sperato ardentemente che si facesse ammonire o gli facessero un fallo brutto in modo da saltare questi europei, cioè sono arrivata a questo punto... e ho pure sperato che segnasse il secondo o il terzo goal perché magari così si sbloccava, ma niente da fare... non possiamo più rischiare. si sente la mancanza di superpippo in maniera pazzesca!
ringhio non era in forma, perrotta peggio e onestamente anche pirlo e zambrottino stanno accusando colpi. pirlo cmq è sostituibilissimo, basta cambiare formazione e schema. grosso è fantastico, veramente insostituibile come de rossi e secondo me anche cassano perchè ha giocato molto bene.

adesso cmq è tempo di svegliarsi, i ragazzi ci credono (anche per una questione di orgoglio) ma non si vince per possesso di palla o perché siamo più fighi degli altri. per vincere bisogna tirare in porta e segnare. e non è cosa che può fare toni, quindi se vogliamo andare avanti è necessario che quel pirla di donandoni capisca SUBITO questa cosa e lo sostituisca con chiunque sappia tirare in porta.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2008 07:23  
quote:
In data 2008-06-18 01:09, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-06-18 00:49, gatsby scrive:
sloberi a parte che DelPiero Cassano non è per me una coppia d'attacco, ma poi mi dici quand'è che delPiero in una grande competizione con la nazionale è stato mai decisivo?E ne ha avute di presenze. Poco conta la sua stagione. A Giugno/Luglio DelPiero ha sempre fatto schifo o quasi, e non solo uno o due anni, ma per dieci anni e più. Oltretutto è stato piuttosto inutile contro la Romania, confermando la questione.E' un giocatore che con la nazionale in europei e mondiali non ha un buon rapporto, direi che continuare ad insistere è volersi fare del male. Sarà congiunzione astrale negativa nei suoi confronti, ma mi pare piuttosto innegabile, se poi da juventini volete tifare il giocatore anzichè la squadra allora è un altro discorso.




guarda, io la mia juventinità quando c'è di mezzo la nazionale la lascio volentieri da parte; soprattutto sapete benissimo che non ho mai lesinato insulti al del piero di qualche tempo fa

Se si parla di incisività in campo internazionale e con la nazionale direi che tu che vuoi quagliarella sei in una botte di ferro.

Di natale con l'olanda è stato quanto meno dannoso, ben peggio di del piero con la romania; toni non si può guardare ora come ora.

Io alle congiunzione e alle statistiche credo poco. Credo più al campionato giocato e allo stato di forma di un giocatore che ha chiuso l'anno come nessun altro, eccezion fatta per Inzaghi.

Quel "poco conta la sua stagione" poi lo puoi evitare, dato che è l'unica cosa che deve contare nelle convocazioni e nelle scelte di un allenatore. Allora chiamiamo in nazionale un manipolo di talismani e si arriva in finale... Guardando la stagione per esempio si sarebbe potuto lasciare a casa i vari materazzi o gattuso, o si sarebbe potuto portare un inzaghi, giocatore che ora manca come il pane a mio avviso.

Cassano - Del Piero è una coppia da inventare nel senso che non l'abbiamo mai usata. Ma sono due fenomeni, non credo che l'assenza di una torre che non abbiamo mai usato in questo europeo dato che toni non ha ricevuto un cross alto decente su azione e non è riuscito a coprire un lancio lungo in 270 minuti, sarebbe quello strazio.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 18-06-2008 alle 01:11 ]



Ma è no un dato di fatto che DelPiero a Giugno non abbia mai giocato bene due partite di fila(ma anche una)? E' un periodo dell'anno in cui non riesce a far emergere le proprie qualità, probabilmente arriva stanco o semplicemente in nazionale non si sente quel leader che è nella Juve, fatto stà che non è il DelPiero che si vede altre volte. E' sempre stato così, anche con la Romania sembrava dovesse spaccare il mondo e ha toccato sì e no due palloni. Nella Juve poi avrà anche segnato tanto, ma non gioca nel ruolo in cui giocherebbe se lo facesse al posto di Toni, nè tantomeno Cassano farebbe il centravanti visto che gioca sempre più sull'esterno. Io non sto dicendo che Quagliarella è meglio di DelPiero, io continuerei a giocare con Toni sperando che si sblocchi, ma quantomeno su Quagliarella (o Borriello, mentre DiNatale-Cassano sarebbe un'altra coppia che non mi convince per il gioco dell'Italia) c'è il dubbio che possa far bene. Su DelPiero, dopo tanti anni, tanti Europei e Mondiali, mi viene da dire che c' la sicurezza che non farà bene come non ha fatto bene tante altre volte. Non a caso non mi hai detto quando è stato mai decisivo in un mondiale o un Europeo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-06-2008 08:47  
quote:
In data 2008-06-18 01:24, utopia scrive:
quote:
In data 2008-06-18 01:20, DonVito scrive:
certo che se toni, nonostante tutto, avvesse buttato dentro quella specie di tacco scorpionato veniva giù lo stadio..


Se proprio vogliamo dirla tutta, non so se hai visto il replay ma il 2-0 era di Henry e non di de Rossi...



mah, a me sembra che de rossi abbia cercato fortemente la devizione (botta forte, rasoterra e centrale), quindi direi che il merito del gol è proprio tutto suo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 08:58  
quote:
In data 2008-06-18 08:47, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-06-18 01:24, utopia scrive:
quote:
In data 2008-06-18 01:20, DonVito scrive:
certo che se toni, nonostante tutto, avvesse buttato dentro quella specie di tacco scorpionato veniva giù lo stadio..


Se proprio vogliamo dirla tutta, non so se hai visto il replay ma il 2-0 era di Henry e non di de Rossi...


mah, a me sembra che de rossi abbia cercato fortemente la devizione (botta forte, rasoterra e centrale), quindi direi che il merito del gol è proprio tutto suo.


Sicuramente il lancio è stato buono e se non fosse intervenuto Henry sarebbe andato a buon fine comunque... Ma la deviazione c'è stata. Se hai modo di vedere il replay, te ne accorgi.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-06-2008 09:01  
ma uto con la parabola che ha fatto te ne accorgi anche dal vivo della deviazione, mica serve il replay...
se non fosse intervenuto henry coupet la prendeva facile facile, il tiro era centrale, de rossi invece è andato proprio a cercare il piedino in barriera... gli ha detto culo, certo, ma l'idea c'era tutta

_________________
Lascia l’ascia di guerra
E accetta l’accetta dell’amicizia
Amico Apache, facciam la pace
Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 18-06-2008 alle 09:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 18-06-2008 alle 09:02 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-06-2008 09:07  
Ma infatti non sto dicendo il contrario!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-06-2008 09:07  
Si capisce subito che ha cercato la deviazione perchè quel tiro andava a spegnersi 3-4 metri fuori
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2008 09:11  
Ma guardate che non si è mai visto uno che calcia una punizione da 35 metri cercando una deviazione. De Rossi l'ha presa malino e per fortuna è finita dentro grazie ad un tocco a dir poco sciagurato di henry... non è mica come la pallavolo che si cerca la mano del muro per mettere fuori la palla.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-06-2008 09:13  
boh slob, secondo me si, altrimenti non capisco il senso di tirare così.
considerando anche che da quella distanza era altrimenti difficile essere pericolosi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2008 09:17  
quote:
In data 2008-06-18 07:23, gatsby scrive:

Ma è no un dato di fatto che DelPiero a Giugno non abbia mai giocato bene due partite di fila(ma anche una)? E' un periodo dell'anno in cui non riesce a far emergere le proprie qualità, probabilmente arriva stanco o semplicemente in nazionale non si sente quel leader che è nella Juve, fatto stà che non è il DelPiero che si vede altre volte. E' sempre stato così, anche con la Romania sembrava dovesse spaccare il mondo e ha toccato sì e no due palloni. Nella Juve poi avrà anche segnato tanto, ma non gioca nel ruolo in cui giocherebbe se lo facesse al posto di Toni, nè tantomeno Cassano farebbe il centravanti visto che gioca sempre più sull'esterno. Io non sto dicendo che Quagliarella è meglio di DelPiero, io continuerei a giocare con Toni sperando che si sblocchi, ma quantomeno su Quagliarella (o Borriello, mentre DiNatale-Cassano sarebbe un'altra coppia che non mi convince per il gioco dell'Italia) c'è il dubbio che possa far bene. Su DelPiero, dopo tanti anni, tanti Europei e Mondiali, mi viene da dire che c' la sicurezza che non farà bene come non ha fatto bene tante altre volte. Non a caso non mi hai detto quando è stato mai decisivo in un mondiale o un Europeo.




Ti ripeto gat, è una sicurezza che io non riesco ad avere, ma non perché è Del Piero, ma perché credo poco a questi corsi e ricorsi. Io credo che Del Piero la prima punta la possa fare, come la fa nella Juve quando ha giocato con Iaquinta, Palladino o Bojinov. Certo non ha le caratteristiche di Toni e bisognerebbe cambiare modo di giocare. Non dimentichiamo poi che Cassano ha fatto la malora in campionato con al fianco Bellucci, che non è esattamente un Toni. Io Cassano lo vedo poi più avanti di come ha giocato ieri perché è vero che ha giocato bene secondo me, ma non ha mai potuto vedere la porta.

Per ogni valutazione po direi che non bisogna dimenticare che volenti o nolenti domenica giocheremo con una fronda di incursori a centrocampo (finalmente direi) causa squalifiche. Aquilani, De Rossi, Camoranesi, Perrotta... tutta gente cheama inserirsi e lo fa davvero bene.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.128613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: