FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore 1vs1, 1 con 1, 1 e 1. I rapporti di Michael Mann: MIAMI VICE
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 05-01-2007 13:22  
Ma che film avete visto nel 2006 per dire che Miami Vice è uno dei migliori?? Magari evitate i multisala, di quando in quando, nei piccoli cinema si nascondono spesso tesori a voi sconosciuti, pop-cornari da strapazzo
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2007 13:25  
quote:
In data 2007-01-05 13:22, Thomwitt scrive:
Ma che film avete visto nel 2006 per dire che Miami Vice è uno dei migliori?? Magari evitate i multisala, di quando in quando, nei piccoli cinema si nascondono spesso tesori a voi sconosciuti, pop-cornari da strapazzo




non uno dei migliori ma il migliore
Miami vice è un finto blockbuster in verità è un film antispettacolare e difficile
quindi non mi sorprendo che la sua grandezza non venga sempre capita

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-01-2007 14:49  
quote:
In data 2007-01-05 13:25, kagemusha scrive:
quote:
In data 2007-01-05 13:22, Thomwitt scrive:
Ma che film avete visto nel 2006 per dire che Miami Vice è uno dei migliori?? Magari evitate i multisala, di quando in quando, nei piccoli cinema si nascondono spesso tesori a voi sconosciuti, pop-cornari da strapazzo




non uno dei migliori ma il migliore
Miami vice è un finto blockbuster in verità è un film antispettacolare e difficile
quindi non mi sorprendo che la sua grandezza non venga sempre capita


quoto, Miami Vice è anti-spettacolare, Mann gioca sulle immagini e sui silenzi dei protagonisti.

Collateral è piaciuto + o - a tutti perchè intrattiene. Miami Vice è un non-action-movie e la gente, invece, si aspettava un action-movie. Già è geniale che un presunto film d'azione come MV contenga poche scene di azione che però sono magnifiche

_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2007 16:22  
Grande Mann! Come sempre, insieme a Scorsese di The Departed, tra i migliori registi della passata stagione.
Questo film è una bomba! Forse la storia non è originalissima, ma la messinscena ha una capacità di fuoco visivo micidiale. In bilico tra eleganza e robustezze. Irresistibile!
Ecco come mettere d'accordo le ragioni dell'intrattenimento e del work in progress autoriale.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 20-01-2007 alle 16:25 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-01-2007 21:18  
quote:
In data 2007-01-20 16:22, AlZayd scrive:
Ecco come mettere d'accordo le ragioni dell'intrattenimento e del work in progress autoriale.

e anche come mettere d'accordo me e te
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2007 01:31  
quote:
In data 2007-01-20 21:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-01-20 16:22, AlZayd scrive:
Ecco come mettere d'accordo le ragioni dell'intrattenimento e del work in progress autoriale.

e anche come mettere d'accordo me e te




Potere della buona arte che "fa star tranquillo ogni turbato core"...

Pensa, se non fosse esitita la luce, la notte, il mare... (un po' come in "per sora acqua, luna e stelle".., Mann non avrebbe potuto girare il suo film.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2007 01:32  
quote:
In data 2007-01-20 21:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-01-20 16:22, AlZayd scrive:
Ecco come mettere d'accordo le ragioni dell'intrattenimento e del work in progress autoriale.

e anche come mettere d'accordo me e te




E poi, rispetta l'anzianità di servizio: prima me e poi te...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2007 23:01  
ormai ho visto il dvd circa 20 volte

l'aggettivo migliore utilizzato nel topic è "devastante"

questa è un'opera di rara bellezza.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2007 20:01  
http://www.youtube.com/watch?v=hSg5LpUkJ-U

in questo video, da come rimangono avvinghiati mentre ascoltano, sembra che fra Farrell e Gong Li ci fosse una certa attrazione reale
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2007 02:32  
Evidentemente mann e' (diventato) per analisti scrupolosi e monomani scopici,perche dal punto di vista di una visione normale,miami vice e' un enorme delusione,un ingordo balletto di camere smanettate e cliche' aridi e irritanti.Chemmerda.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2007 02:56  
Non c'e' nessuna intenzione di camuffare o di negare qualcosa: il trionfo smodato e vergognoso,per uno come mann, dell' action pura e cruda,senza nessuna volonta estetica a supporto,se non quella di un manierismo autocompiaciuto (dio che palle tutte quelle macchine a mano!!!!) sono incazzato e lo dico forte,perche nn puoi chiamarti mann,fare prima di staticita' virtu' (somma) per poi sfogare la t adolescenza repressa in un baraccone sfolgorante di lusso e presunzione,di luce e confusione.Poca critica e molta epidermide,forse ,lo ammetto,ma che merda di film.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2007 03:05  
Il lato buono della cosa e' aver compreso quale razza di capolavoro sia the departed. Solo a ripensarci mi sento meglio.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 20-09-2007 14:54  
quote:
In data 2007-09-20 03:05, Fakuser scrive:
Il lato buono della cosa e' aver compreso quale razza di capolavoro sia the departed. Solo a ripensarci mi sento meglio.

departed vale giusto la locandina di miami vice e forse qualche titolo di coda
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2007 15:54  
Voglio argomentazioni cazzute porca puttana perche per difendere miami vice nn mi bastano i soliti orgasmi.A 3/4 ho smesso di seguirlo,cosa per me grave,perche a furia di sboroneggiare era diventato una palla assurda.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-09-2007 16:11  
se riesci a far capire cosa non ti sia piaciuto magari si può anche tentare di scrivere due parole in proposito

poi certi discorsi possono avere senso fino ad un certo punto
tanto alla fine quello che conta è il proprio gusto estetico

quindi si puo discuetere all'infinito e ci sarà sempre qualcuno che continuerà a considerare 2001 di kubrick una palla pazzesca ed un altro un capolavoro assoluto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127632 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: