FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il film più brutto di un vostro regista preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il film più brutto di un vostro regista preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto di un vostro regista preferito
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2009 17:30  
quote:
In data 2009-01-23 14:22, EricDraven scrive:
Tra le varie filmografie, reputo i più brutti:


Stanley Kubrick - Il dottor Stranamore
John Carpenter - Starman
Roman Polanski - Pirati


cazzo

per me sono bellissimi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-01-2009 18:13  
quote:
In data 2009-01-23 14:22, EricDraven scrive:
Tra le varie filmografie, reputo i più brutti:

Brian De Palma - The black Dahlia
John Carpenter - Starman
Martin Scorsese - The aviator
Steven Spielberg - La guerra dei mondi
Robert Zemeckis - le verità nascoste
David Fincher - Panic room
Gus Van Sant - scoprendo forrester
Joel & Ethan Coen - Prima ti sposo, poi ti rovino
Ang Lee - Lussuria
Roman Polanski - Pirati
Ridley Scott - soldato jane
David Lynch - Dune
M. Night Shyamalan - lady in the water






di questi registi son questi invece quelli che mi han deluso assai(vabbeh,da alcuni di loro non è che mi attendessi granchè di più)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2009 23:23  
Spielberg di porcherie ne ha fatte più di una, cito almeno:
ET (senz'altro)
The Terminal
Always
Hook
1941

e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list e Salvate il soldato Ryan
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2009 01:45  
ma si, tu tanto non ci azzecchi nulla...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-01-2009 10:57  
quote:
In data 2009-01-24 01:45, Tristam scrive:
ma si, tu tanto non ci azzecchi nulla...



l'importante e che ci siano sempre a disposizione i sapientoni come te, teorici del nulla assunto a materia di studio

_________________
83% SI, via dalle Marke adesso!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 24-01-2009 alle 11:01 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2009 11:46  
braaaaavo!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-01-2009 12:22  
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
Spielberg di porcherie ne ha fatte più di una, cito almeno:
ET (senz'altro)
The Terminal
Always
Hook
1941

e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list e Salvate il soldato Ryan




non saranno tutti capolavori,ma porcherie nemmeno!vabbeh e.t. è un capolavoro,ma gli altri si lascian guardare,a parte hook che è davvero brutto.sono ben peggiori la guerra dei mondi e intelligenza rtificiale piuttosto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-01-2009 13:03  
quote:
In data 2009-01-24 12:22, badlands scrive:
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
Spielberg di porcherie ne ha fatte più di una, cito almeno:
ET (senz'altro)
The Terminal
Always
Hook
1941

e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list e Salvate il soldato Ryan




non saranno tutti capolavori,ma porcherie nemmeno!vabbeh e.t. è un capolavoro,ma gli altri si lascian guardare,a parte hook che è davvero brutto.sono ben peggiori la guerra dei mondi e intelligenza rtificiale piuttosto.
ciao!


Dunque...e' verissimo per quanto riguarda A.I. e la Guerra dei mondi (non so perchè mi siano sfuggiti e dato che ci sono ci aggiungo pure l'ultimo orrendo Indiana Jones) ma ET?!! Forse ne sei legato perchè ti ricorda l'infanzia, ma se ci pensi bene è una vera cagata
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-01-2009 13:09  
no no,l'ho rivisto da poco e ne ho pure scritto in tuttocinema,per me è impossibile non trovarlo almeno bello,perchè poetico,dolve,divertente e positivo.essendo fantasy si deve ovviamente stare al gioco,ma per me resta godibilissimo sempre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-01-2009 13:31  
Vabbè, Bad ha i suoi gusti ed è inutile stare a discutere.
Vorrei invece parlare di Cameron Crowe, un regista che mi ha sempre intrigato, la sua ciofeca massima è senz'altro Elizabethtown
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2009 13:58  

elton... mi fai schiantare dal ridere!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 26-01-2009 13:06  
La mia lista si può riepilogare così:

Ultraviolet - Kurt Wimmer
La Guerra Dei Mondi - Steven Spielberg
Hulk - Ang Lee
Van Helsing - Steven Sommers
Kill Bill - Quentin Tarantino
Armageddon - Michael Bay
True Lies - James Cameron
La Terza Madre - Dario Argento

Vabbeh, la lista è lunga per cui tra i primi posti ci sono quelli. Ora prima che mi saltino tutti addosso ci tengo a precisare che non sono film orribili (alcuni lo sono veramente) ma sono lavori sotto le potenzialità e che non rispecchiano il livello degli altri lavori, a mio parare.

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2009 13:24  
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
Spielberg di porcherie ne ha fatte più di una, cito almeno:
ET (senz'altro)
Hook


ARGH!!!
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list


Scellerato perchè, scusa? Cosa avresti voluto?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-01-2009 14:01  
avrebbe voluto farlo lui, poi la casa di produzione ha preferito spielberg, all'ultimo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2009 14:24  
quote:
In data 2009-01-26 13:24, utopia scrive:
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
Spielberg di porcherie ne ha fatte più di una, cito almeno:
ET (senz'altro)
Hook


ARGH!!!
quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list


Scellerato perchè, scusa? Cosa avresti voluto?

dovevano morire tutti ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: