FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il film più brutto di un vostro regista preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il film più brutto di un vostro regista preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto di un vostro regista preferito
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2009 16:08  
Sbagliato magari no, ma i primi due non mi hanno fatto impazzire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2009 16:09  
Ti pareva... per una volta che non quoto, cambia pagina.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 16:34  
quote:
In data 2009-02-03 16:08, Deeproad scrive:
Sbagliato magari no, ma i primi due non mi hanno fatto impazzire.



In un'ipotetica classifica di gradimento riferita al solo Tarantino direi che invece io all'ultimo posto ci metterei Jackie Brown.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 16:54  
quote:
In data 2009-02-03 16:03, Topper scrive:
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.



Travandomi d'accordissimo con quanto riportato sopra posso dire che per me Tarantino non ha sbagliato, finora, un cazzo di niente.



D'accordo con Topper.
Però se devo dirla tutta ho preferito il geniale Planet Terror di Rodriguez a Death Proof (prodotto altrettanto buono).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2009 18:10  
quote:
In data 2009-02-03 16:34, Topper scrive:
quote:
In data 2009-02-03 16:08, Deeproad scrive:
Sbagliato magari no, ma i primi due non mi hanno fatto impazzire.



In un'ipotetica classifica di gradimento riferita al solo Tarantino direi che invece io all'ultimo posto ci metterei Jackie Brown.


ma se è bellissimo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2009 18:18  
Pure per me, JB è ottimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 03-02-2009 18:45  
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Ah ah.

Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.




Avevo cominciato a vedere "Death Proof" una delle ultime volte in cui sono stato in Italia, e lo stavo apprezzando non poco. Purtroppo ho dovuto interrompere la visione a metà. Non l'ho ancora ripreso perché nel videonoleggio qui lo hanno solo con il doppiaggio tedesco (senza originale) e mi rifiuto categoricamente di vedere Tarantino in crucco.
By the way, prima di vederlo ne avevo sentito parlare malissimo ed ancora adesso non mi capacito del perché.

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2009 19:24  
io invece son l'unico che si annoia a morte coi suoi film,ma prprio tanto.non mi divertono ne mi appassionano,tranne jackie brown che trovai davvero ottimo.son molto curioso del nuovo lavoro,mi pare una storia più sui miei gusti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2009 10:44  
quote:
In data 2009-02-03 18:10, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2009-02-03 16:34, Topper scrive:
quote:
In data 2009-02-03 16:08, Deeproad scrive:
Sbagliato magari no, ma i primi due non mi hanno fatto impazzire.



In un'ipotetica classifica di gradimento riferita al solo Tarantino direi che invece io all'ultimo posto ci metterei Jackie Brown.


ma se è bellissimo



Chiaro che è bello, avevo detto appena un minuto prima che Tarantino non ha sbagliato nulla...
Volevo solo dire che gli altri che ha fatto mi sono piaciuti di più.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-02-2009 11:50  
quote:
In data 2009-02-03 14:12, ssj4gohan scrive:
quote:
In data 2009-02-03 01:51, Tristam scrive:
quote:
In data 2009-02-02 22:54, Jacknife scrive:

Tarantino - Kill Bill e Planet Terror



Doppio BiiiiiP!
Kill Bill il peggiore di Tarantino? Come è possibile?
Planet Terror di Tarantino?!




Anche io l'ho segnalato proprio perchè alcune scelte di Kill Bill non mi sono piaciute rendendo tutto meno realistico del previsto.


Il cinema non deve avere nulla di realistico. L'immagine è metafora e la metafora non è natura, ma un arteficio intellettuale volto alla creazione di un meccanismo rappresentativo che obbedisce a legge proprie e interne
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2009 13:47  
quote:
In data 2009-02-03 18:45, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Ah ah.

Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.




Avevo cominciato a vedere "Death Proof" una delle ultime volte in cui sono stato in Italia, e lo stavo apprezzando non poco. Purtroppo ho dovuto interrompere la visione a metà. Non l'ho ancora ripreso perché nel videonoleggio qui lo hanno solo con il doppiaggio tedesco (senza originale) e mi rifiuto categoricamente di vedere Tarantino in crucco.
By the way, prima di vederlo ne avevo sentito parlare malissimo ed ancora adesso non mi capacito del perché.



Forse perchè non hai ancora visto la seconda metà...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 04-02-2009 15:10  
quote:
In data 2009-02-04 13:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-02-03 18:45, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Ah ah.

Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.




Avevo cominciato a vedere "Death Proof" una delle ultime volte in cui sono stato in Italia, e lo stavo apprezzando non poco. Purtroppo ho dovuto interrompere la visione a metà. Non l'ho ancora ripreso perché nel videonoleggio qui lo hanno solo con il doppiaggio tedesco (senza originale) e mi rifiuto categoricamente di vedere Tarantino in crucco.
By the way, prima di vederlo ne avevo sentito parlare malissimo ed ancora adesso non mi capacito del perché.



Forse perchè non hai ancora visto la seconda metà...




Può essere. Rimedierò quanto prima.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-02-2009 20:10  
quote:
In data 2009-02-03 18:45, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Ah ah.

Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.




Avevo cominciato a vedere "Death Proof" una delle ultime volte in cui sono stato in Italia, e lo stavo apprezzando non poco. Purtroppo ho dovuto interrompere la visione a metà. Non l'ho ancora ripreso perché nel videonoleggio qui lo hanno solo con il doppiaggio tedesco (senza originale) e mi rifiuto categoricamente di vedere Tarantino in crucco.
By the way, prima di vederlo ne avevo sentito parlare malissimo ed ancora adesso non mi capacito del perché.



Ma come diavolo fai a non servirti di altri metodi per recuperare i film (emoticon che ammicca) dal momento che vivi in Germania?
Ah no, mi sono appena ricordata di quello che disse in proposito la mia excoinquilina crucca... Povero te.

Comunque guardalo. E' un ordine.

Un'ultima cosa, a differenza di altri ho preferito di gran lunga l'episodio di Tarantino a quello di Rodriguez (e io sono una fan sfegatata di Robert!), l'ho trovato più ritmico, ottimamente orchestrato. I diversi registri d'atmosfera si amalgamano seduttivamente, non puoi distrarti. L'episodio di Rod, invece, è abbastanza piatto sotto questo aspetto, una somma di avvenimenti, per altro mal connessi. Mi ha datto la netta impressione che Rodriguez non facesse il suo solito lavoro e imitasse Rob Zombi, però male...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 04-02-2009 21:46  
quote:
In data 2009-02-04 20:10, Marienbad scrive:
Ma come diavolo fai a non servirti di altri metodi per recuperare i film (emoticon che ammicca) dal momento che vivi in Germania?
Ah no, mi sono appena ricordata di quello che disse in proposito la mia excoinquilina crucca... Povero te.



Appunto. Ed in più ho internet a casa appena da un mese.

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-02-2009 22:02  
quote:
In data 2009-02-04 20:10, Marienbad scrive:
a differenza di altri ho preferito di gran lunga l'episodio di Tarantino a quello di Rodriguez (e io sono una fan sfegatata di Robert!)



Lo sono anche io, ma questo già lo sai. Eppure ti dirò che anche io, sebbene in un primo momento fossi più propenso all'episodio di Rodriguez, oggi, dopo tre visioni, credo che l'episodio di Tarantino sia forse meno d'impatto, ma più riuscito. Senz'altro più ricercato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.117005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: