FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 17:34  
quote:
In data 2005-03-27 13:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 13:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 11:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione e non solo hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.






Cita gli episodi please. Perchè sta cosa detta cosi non sta molto in piedi.


http://www.metaforum.it/berlinguer/questionemorale.htm

http://www.peppinoimpastato.com/

http://digilander.libero.it/infoprc/piolatorre.html

http://www.cinemazip.it/SArticolo.asp?SArticoloID=16

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:46 ]



Caso mai roba un po meno faziosa....

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 19:03  
Ragazzi... abbiamo toccato i 180 post e non si sta più parlando del topic in questione... lo lasciamo sfilare in fondo sto cavolo di SGRENA LIBERATA?


_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-03-2005 19:33  
quote:
In data 2005-03-27 17:33, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 15:07, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.




Tu faresti andare in galera la gente innocente!Quando mai ho detto che Stalin e Mao o chi altro fossero brava gente, prendi un solo post e mostramelo.Sono stufa di questa persecuzione malata e preconcetta, ma non tanto per il giudizio malevolo quanto per il fatto che,accusandomi di ciò, mi offendi come insegnante.Infatti quello che tu dici equivale a darmi della visionaria pazza che dalla cattedra ha insegnato finora ai suoi alunni che Stalin era una brava persona.Ma levati,per dirla alla Marienbad!Fatti un decotto di camomilla e lauro se i comunisti ti disturbano tanto, digerirai meglio.




Eheh ormai Stalin e Mao, son diventati le vostre via di fuga piu comode. In genere puntate di piu su frasi come "togliatti e' stato un grande ministro, che aveva a cuore gli interessi dei lavoratori", "pertini e' stato un grande presidente", "i partigiani rossi erano brava gente e volevano la libertà".
Meno ad effetto, ma molto piu subdole.



Mi spiace, non sono subdola ma obiettiva.Sulla pena di morte, per esempio, abbiamo discusso a lungo,gli ho fatto conoscere varie teorie in merito, come quella di Beccaria e Zanardelli, abbiamo fatto ricerche e approfondito statistiche, tutto questo per far capire che la pena di morte è inutile e barbara, almeno a mio parere e non solo.Qualche alunno si è schierato a favore, non l'ho fustigato e nemmeno rimproverato,ti assicuro; il mio l'ho fatto, poi, ognuno percorre come vuole il suo cammino.
Sarei curiosa, invece, di sapere come Iper avrebbe impostato una lezione del genere, conoscendo la sua opinione a riguardo!

Greenday, tu e Iper siete troppo saccenti, vivete un altro po', fate più esperienze e tra qualche anno mi darete una voce.E' troppo facile giudicare con l'ardore della gioventù, la vita ammoscia anche i più tosti, credimi e ti costringe a guardare e soprattutto a filtrare meglio i fatti, non con l'occhio del combattente di primo pelo ma del veterano che ne ha viste di tutti i colori.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-03-2005 20:05  
quote:
In data 2005-03-27 17:34, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 13:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 13:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 11:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione e non solo hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.






Cita gli episodi please. Perchè sta cosa detta cosi non sta molto in piedi.


http://www.metaforum.it/berlinguer/questionemorale.htm

http://www.peppinoimpastato.com/

http://digilander.libero.it/infoprc/piolatorre.html

http://www.cinemazip.it/SArticolo.asp?SArticoloID=16

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:46 ]



Caso mai roba un po meno faziosa....





Ma sai di cosa sto parlando, vero?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 20:51  
quote:
In data 2005-03-27 19:33, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-27 17:33, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 15:07, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.




Tu faresti andare in galera la gente innocente!Quando mai ho detto che Stalin e Mao o chi altro fossero brava gente, prendi un solo post e mostramelo.Sono stufa di questa persecuzione malata e preconcetta, ma non tanto per il giudizio malevolo quanto per il fatto che,accusandomi di ciò, mi offendi come insegnante.Infatti quello che tu dici equivale a darmi della visionaria pazza che dalla cattedra ha insegnato finora ai suoi alunni che Stalin era una brava persona.Ma levati,per dirla alla Marienbad!Fatti un decotto di camomilla e lauro se i comunisti ti disturbano tanto, digerirai meglio.




Eheh ormai Stalin e Mao, son diventati le vostre via di fuga piu comode. In genere puntate di piu su frasi come "togliatti e' stato un grande ministro, che aveva a cuore gli interessi dei lavoratori", "pertini e' stato un grande presidente", "i partigiani rossi erano brava gente e volevano la libertà".
Meno ad effetto, ma molto piu subdole.



Mi spiace, non sono subdola ma obiettiva.Sulla pena di morte, per esempio, abbiamo discusso a lungo,gli ho fatto conoscere varie teorie in merito, come quella di Beccaria e Zanardelli, abbiamo fatto ricerche e approfondito statistiche, tutto questo per far capire che la pena di morte è inutile e barbara, almeno a mio parere e non solo.Qualche alunno si è schierato a favore, non l'ho fustigato e nemmeno rimproverato,ti assicuro; il mio l'ho fatto, poi, ognuno percorre come vuole il suo cammino.
Sarei curiosa, invece, di sapere come Iper avrebbe impostato una lezione del genere, conoscendo la sua opinione a riguardo!

Greenday, tu e Iper siete troppo saccenti, vivete un altro po', fate più esperienze e tra qualche anno mi darete una voce.E' troppo facile giudicare con l'ardore della gioventù, la vita ammoscia anche i più tosti, credimi e ti costringe a guardare e soprattutto a filtrare meglio i fatti, non con l'occhio del combattente di primo pelo ma del veterano che ne ha viste di tutti i colori.




Di esperienze ne ho fatte molte ti assicuro In molti angoli del mondo.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 20:53  
quote:
In data 2005-03-27 20:05, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 17:34, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 13:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 13:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 11:33, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




mai detto questo.. semplicemente mi pare un po' ridicolo vedere che l'anziana seguace di un partito che ha cannato gli ultimi 50 anni dicendoci quanto erano bravi gente come Stalin, Pol Pot Mao ecc. ecc. ora mi dica di levarmi le fette di prosciutto dagli occhi. Non è certo la mia parte politica a non aver azzeccato niente negli ultimi 50 anni.



ma sai Ipergiorg la tua parte politica si affianca ai figliocci e nipotini di chi combatteva a fianco dei nazisti, quindi mi pare che certe sparate dette da te non è che valgono molto di più.
C'erano comunisti che per cinquant'anni dai banchi dell'opposizione e non solo hanno denunciato la corruzione del sistema Italia, gli apparati statali parafascisti, i legami mafia politica in sicilia (rimettendoci anche le penne)e che si batteva per vedere riconsciuto quel minimo di stato sociale che ogni paese civile meriterebbe.
La tua parte politica in tutto questo spesso stava dall'altra parte.






Cita gli episodi please. Perchè sta cosa detta cosi non sta molto in piedi.


http://www.metaforum.it/berlinguer/questionemorale.htm

http://www.peppinoimpastato.com/

http://digilander.libero.it/infoprc/piolatorre.html

http://www.cinemazip.it/SArticolo.asp?SArticoloID=16

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 27-03-2005 alle 13:46 ]



Caso mai roba un po meno faziosa....





Ma sai di cosa sto parlando, vero?



Si e tu?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 20:56  
quote:
In data 2005-03-27 19:33, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-27 17:33, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 15:07, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-26 09:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 21:03, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:36, ginestra scrive:
e levatevele quelle bende dagli occchi, Cristo Santo!!!!!




detto da una comunista, vale quel che vale



Ci vuole rispetto.
Comunista non è sinonimo di merda.




.









.



Mi spiace, non sono subdola ma obiettiva.Sulla pena di morte, per esempio, abbiamo discusso a lungo,gli ho fatto conoscere varie teorie in merito, come quella di Beccaria e Zanardelli, abbiamo fatto ricerche e approfondito statistiche, tutto questo per far capire che la pena di morte è inutile e barbara, almeno a mio parere e non solo.Qualche alunno si è schierato a favore, non l'ho fustigato e nemmeno rimproverato,ti assicuro; il mio l'ho fatto, poi, ognuno percorre come vuole il suo cammino.
Sarei curiosa, invece, di sapere come Iper avrebbe impostato una lezione del genere, conoscendo la sua opinione a riguardo!

Greenday, tu e Iper siete troppo saccenti, vivete un altro po', fate più esperienze e tra qualche anno mi darete una voce.E' troppo facile giudicare con l'ardore della gioventù, la vita ammoscia anche i più tosti, credimi e ti costringe a guardare e soprattutto a filtrare meglio i fatti, non con l'occhio del combattente di primo pelo ma del veterano che ne ha viste di tutti i colori.




Ma poi cosa c'entrano le teorie di Beccaria con il discorso? Io stavo parlando di tutt'altra cosa.
Troppo saccenti? Naaa forse cerco di guardare la realtà in un modo diverso da come la guardi tu.
QUantomeno, non ho la pretesa, al contrario di te, che la mia visione sia universalmente giusta

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 10:11  
La pena di morte è inutile?? tutti i contrari non possono esporre una sola statistica a conforto di questa affermazione. Io invece ho trovato statistiche a favore del contrario..

In definitiva la pena di morte è un problema di coscienza e in base a questo si deve decidere... ciascuno per conto proprio e senza bugie e luoghi comuni.

Se poi vuoi far leggere beccaria fai pure... ma ricorda anche che le prigioni moderne sono alberghi a cinque stelle rispetto a quelle lì... e che se l'italia avesse ancora quel sistema carcerario beccheremmo denunce per tortura a tutto spiano. E ricorda anche che un tempo esistevano pure i lavori forzati.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 10:59  
Ah per rispondere a Ginestra con dei fatti sulla questione "levatevi le fette di prosciutto dagli occhi" ho trovato questo trafiletto che riguarda gli errori di quegli stessi personaggi che oggi sono ai vertici della sx e che ginestra si appresta a votare

L’11 aprile del 1975, quando stava per iniziare il terrore dei khmer, il Comitato Centrale del Pci vota una risoluzione a favore di quella che definisce “l’eroica Resistenza del popolo cambogiano e vietnamita”. Dell’organismo dirigente che esprime la piena solidarietà a Pol Pot ed alla sua cricca di assassini, facevano parte D’Alema, Napolitano, Nilde Iotti, Bassolino, Petruccioli, Cossutta e tutto il gruppo dirigente del comunismo italiano. Il documento siglato dagli attuali vertici dell’Ulivo invita a “...sviluppare un grande movimento di solidarietà e di appoggio ai combattenti. Ogni democratico, ogni comunista, sia, come sempre e più di sempre, al loro fianco”.
I telegiornali della Rai, nonostante il basso profilo sull’intera vicenda, non possono fare a meno di trasmettere le immagini del lungo esodo delle popolazioni civili che fuggono dalle zone occupate dai guerriglieri comunisti. I falsari della Tv, titola «l’Unità» in prima pagina in aperta polemica con i telegiornali definiti: “esibizione di parzialità e di menzogna”. L’inviato Massimo Loche racconta, invece, la gioiosa vita nelle zone liberate.
Dopo poche settimane l’avvento dei regimi comunisti, sull’Indocina calerà un imbarazzante silenzio. Dopo anni di frastornanti corrispondenze e mobilitazioni di piazza, non più una riga né tanto meno una parola. Livio Caputo verrà licenziato da «Epoca» per aver acquistato uno dei primi servizi fotografici che rende conto dell’immane massacro. E se sull’invasione dell’Ungheria e della Cecoslovacchia, il Pci, e il Pds poi, hanno fatto autocritic


http://www.quaderniradicali.it/phorum/showthread.php?threadid=812

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-03-2005 alle 11:02 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 28-03-2005 11:49  
quote:
In data 2005-03-28 10:59, ipergiorg scrive:


L’11 aprile del 1975, quando stava per iniziare il terrore dei khmer, il Comitato Centrale del Pci vota una risoluzione a favore di quella che definisce “l’eroica Resistenza del popolo cambogiano e vietnamita”. Dell’organismo dirigente che esprime la piena solidarietà a Pol Pot ed alla sua cricca di assassini, facevano parte D’Alema, Napolitano, Nilde Iotti, Bassolino, Petruccioli, Cossutta e tutto il gruppo dirigente del comunismo italiano. Il documento siglato dagli attuali vertici dell’Ulivo invita a “...sviluppare un grande movimento di solidarietà e di appoggio ai combattenti. Ogni democratico, ogni comunista, sia, come sempre e più di sempre, al loro fianco”.
I telegiornali della Rai, nonostante il basso profilo sull’intera vicenda, non possono fare a meno di trasmettere le immagini del lungo esodo delle popolazioni civili che fuggono dalle zone occupate dai guerriglieri comunisti. I falsari della Tv, titola «l’Unità» in prima pagina in aperta polemica con i telegiornali definiti: “esibizione di parzialità e di menzogna”. L’inviato Massimo Loche racconta, invece, la gioiosa vita nelle zone liberate.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-03-2005 alle 11:02 ]


Il documento risale a circa una settimana prima che l'esercito dei khmer rossi entrasse nella capitale phnom penh e non contiene nulla di scandaloso: esprime solidarietà alle ragioni giuste, sacrosante dell'esercito rivoluzionario cambogiano, formato in massima parte da contadini poverissimi, sfruttati da secoli, stanchi della sopraffazione, dei bomabardamenti americani che avevano ucciso quasi un terzo della popolazione e delle ingerenze occidentali nel loro paese.
Gli eccessi al tempo in cui fu battuto il comunicato non erano ancora iniziati. E non se ne avrà notizia almeno fino al 1978.
Pol Pot rimase al suo posto indistrurbato per tutto questo tempo grazie a un accordo fra la Cina e gli Stati Uniti in chiave anti vietnamita.


[ Questo messaggio è stato modificato da: honecker il 28-03-2005 alle 11:59 ]

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 12:50  
ciò non toglie che come al solito il PCI ha cannato tutto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 13:53  
Tu, Iper, a parte tutte le chiacchiere sui comunisti , sei favorevole alla pena di morte, che qui non c'entra un emerito c...ma ho fatto un esempio per rispondere a Greendey, e solo questo basta a collocarti nella schiera degli uomini rimasti fermi al medioevo anzi..nemmeno, i medioevali stavano già squarciando il velo dell'ottusità e dell'ignoranza, tu sei rimasto fermo all'epoca assassina della storia antica.Poi, mi vieni a parlare di scandalo nei confronti dei comunisti che si schierarono...a favore di Polpot ma non rabbrividisci di fronte a certi costumi oramai obsoleti e contrari ad ogni norma di vivere civile.Odi la sinistra e davanti a questo odio posponi ogni concezione naturale e spontanea della ragione che invita, oltre che a razionalizzare ogni aspetto della realtà, anche a mediare quei fatti che all'apparenza possono sembrare diversi da quelli che sono.Quando dico: levati le fette di prosciutto dagli occhi, intendo esattamente questo.
Poi, di questa polemica destra e sinistra, sinceramente, sono aristufa, ognuno resta delle sue idee e non faccia opera di persecuzione nei confronti di chi non la pensa come gli altri; aggiungo un'altra cosa: ma Attualità è solo politica?Non ci sarebbero altri argomenti, piuttosto che creare cento post tutti abbastanza simili?Riconosco che questa sezione ha subito non pochi attacchi inquinanti, si dovrebbe usare un po' di DDT.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 14:29  
credo di non aver scritto neanche un post in questo topic

comunque ora a distanza dagli eventi posso dire che secondo me la Sgrena è una povera stronza
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2005 17:19  
Certo, io aggiungerei una comunistaccia stronza, così è più d'effetto,dai!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-03-2005 19:00  
quote:
In data 2005-03-28 14:29, Tenenbaum scrive:
credo di non aver scritto neanche un post in questo topic

comunque ora a distanza dagli eventi posso dire che secondo me la Sgrena è una povera stronza




Togli pure povera!

Piu che altro una furba....con un ottima verve recitatoria, ed un ottima propensione ad inventare storie giallo/fantasy.

Del resto, ha imparato bene dalla sua scuola no?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.130255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: