FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-02-2006 02:07  
che culo, mi piacerebbe un sacco!
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 05-02-2006 16:57  
quote:
In data 2006-02-01 14:37, SickGirl scrive:
quote:
In data 2006-02-01 11:49, Chenoa scrive:
Io punto su Quentin...

Idem...anche perchè l'ultima puntata è intitolata proprio "Quentin Costa", ma forse non vuol dire proprio nulla...ma chissà potrebbero essere tanti...Matt, ma sarebbe troppo scontato e banale, Kit, Kimber...però ora che ci penso anche l'anestesista...
Però Christian è stato anche violentato dal macellaio e forse è più probabile che sia un uomo!



Schiatto.

Dovete sapere che io registro Nip/Tuck e poi lo guardo il giorno dopo.
Mercoledì mattina metto su la cassetta e accendo il cellulare. Il primo messaggio che trovo è "Il Macellaio è il dottore nuovo". Mi son sentita male, ho imprecato per mezz'ora e insultato la mia amica, dicendole "Ho capito, me l'aspettavo, però dirmelo così....!!!!". E lei m'ha detto "Guarda che è solo un'ipotesi". Così mi son potuta godere questa meravigliosa puntata.

Aldilà del fatto che il macellaio è un genio del male... però mi sorge un dubbio. Se ha fatto trovare un preservativo col seme di Chris, lo ha fatto per incastrarlo e/o punirlo giusto? Allora perchè poi quando i media affermano che Chry è il Macellaio fa di tutto per scagionarlo??!!! Secondo me le prove le ha sul serio manomesse la maledetta sbirra ormai sfregiata ( )
A proposito della quale... non mi sento di condannare l'operato di Christian. In fondo l'hanno abbandonato tutti, compreso quel minkione di Sean, puritano del cavolo e beghino falso. Piuttosto che passare la vita in carcere, perdere stima e credibilità(soprattutto)e soldi, rischiare la condanna a morte e subire tutto il giorno le insinuazioni di quella cagna in divisa beh... mors tua, vita mea, è sempre stata la filosofia di Christian, quindi è giusto seguirla fino in fondo. In fondo da ciò che si capisce ha sempre dovuto affrontare gli orrori della vita da solo, non lo si può biasimare. Tanto il Macellaio lo ha pure vendicato, quindi tanto meglio!!

Orribile il confronto con la madre, più che altro perchè negli USA è veramente diffusa st'idea balzana dei geni responsabili di tutto... ma figuriamoci!!! Può capitare ma non è mica una regola che gli assassini generino assassini, ma dove siamo, a Gattaca????!!!!! Tremendo...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-02-2006 10:39  
Al tuo post dovresti aggiungere questo:

quote:
In data 2006-02-05 16:57, Frankiefan scrive:
-SPOILER-

Schiatto.

Dovete sapere che io registro Nip/Tuck e poi lo guardo il giorno dopo.
Mercoledì mattina metto su la cassetta e accendo il cellulare. Il primo messaggio che trovo è "Il Macellaio è il dottore nuovo". Mi son sentita male, ho imprecato per mezz'ora e insultato la mia amica, dicendole "Ho capito, me l'aspettavo, però dirmelo così....!!!!". E lei m'ha detto "Guarda che è solo un'ipotesi". Così mi son potuta godere questa meravigliosa puntata.

Aldilà del fatto che il macellaio è un genio del male... però mi sorge un dubbio. Se ha fatto trovare un preservativo col seme di Chris, lo ha fatto per incastrarlo e/o punirlo giusto? Allora perchè poi quando i media affermano che Chry è il Macellaio fa di tutto per scagionarlo??!!! Secondo me le prove le ha sul serio manomesse la maledetta sbirra ormai sfregiata ( )
A proposito della quale... non mi sento di condannare l'operato di Christian. In fondo l'hanno abbandonato tutti, compreso quel minkione di Sean, puritano del cavolo e beghino falso. Piuttosto che passare la vita in carcere, perdere stima e credibilità(soprattutto)e soldi, rischiare la condanna a morte e subire tutto il giorno le insinuazioni di quella cagna in divisa beh... mors tua, vita mea, è sempre stata la filosofia di Christian, quindi è giusto seguirla fino in fondo. In fondo da ciò che si capisce ha sempre dovuto affrontare gli orrori della vita da solo, non lo si può biasimare. Tanto il Macellaio lo ha pure vendicato, quindi tanto meglio!!
-SPOILER-

Orribile il confronto con la madre, più che altro perchè negli USA è veramente diffusa st'idea balzana dei geni responsabili di tutto... ma figuriamoci!!! Può capitare ma non è mica una regola che gli assassini generino assassini, ma dove siamo, a Gattaca????!!!!! Tremendo...



  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-02-2006 15:05  
nn ha mica spoilerato!

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 06-02-2006 18:44  
Già, quella era la puntata scorsa!

E domani c'è la prossima, non vedo l'ora!!!



P.s.: anche secondo me ha fabbricato Kit le prove contro Christian, per vendicarsi...

P.p.s.: Il Macellaio potrebbe essere anche Julia...
________________
"Beauty is a curse on the world"

The Carver

niptuckworld.forumfree.net/?c=66414

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 06-02-2006 alle 18:51 ]

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 07-02-2006 22:46  
Scusate non sapevo di avere spoilerato... a sti punti spero che nessuno mi mandi il Macellaio a casa...

Al limite mandatemi quel bel porcone di Christian!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-02-2006 11:31  
puntata un po' sottotono ieri. Però non sono riuscito a togliermi questo pensiero di dosso:

un cono gelato da 1100$ ???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 15:29  
la puntara di ieri mi è piaciuta...il cadavere a fette era proprio da paura !
Di Matt, di grazia , neanche l'ombra!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 08-02-2006 18:24  
Raga ieri non sono riuscita a vedere la puntata...mi dite che cavolo è successo?

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2006 19:00  
Dawson e Jen fanno sesso!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 20:54  
quote:
In data 2006-02-08 18:24, Megg88 scrive:
Raga ieri non sono riuscita a vedere la puntata...mi dite che cavolo è successo?


Frankenlaura
Dopo che Christian è stato accusato di essere il macellaio e la notizia è finita in tv la clinica attraversa il suo periodo più nero; nessun cliente vuole più farsi operare e i due medici cercano di accaparrarsi nuovi pazienti: Sean va in una casa di riposo per convincere gli anziani a farsi operare offrendo una seconda operazione a prezzo dimezzato; operano anche una turista tedesca senza capire pienamente quello che la donna dice.

Sono costretti ad accettare una richiesta alquanto bizzarra: un uomo che lavora in un obitorio ha tagliato dei pezzi da alcuni corpi prima di cremarli e li ha usati per costruire un essere a cui ha attaccato la testa della sorella morta in un incidente; Sean e Christian vengono incaricati di dividere i pezzi.

Ritorna nella serie Gina: la donna ha intenzione di aprire un albergo e chiede un prestito a Christian; visti però i problemi economici della clinica l’uomo rifiuta. Gina chiede aiuto allora a Julia; quest’ultima accetta ma vuole entrare nell’affare al 50% e propone di creare un centro benessere per la degenza dopo le operazioni di chirugia plastica.

Nel finale durante l’operazione di una donna anziana trovata nella casa di riposo Sean decide di mollare tutto e se ne va.


  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2006 17:46  
Perkè stupirsi ke Quentin sia il macellaio??
E' talmente palese, fin dalla sua komparsa.
Piuttosto mi kiedo kome mai in Usa abbiano interrotto la serie a dicembre e non c siano notizie d una quarta stagione...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 09-02-2006 21:48  
Bella puntata. Più che altro importante per i prossimi sviluppi.

E così Sean se ne va. Pazienza. Ovviamente è troppo tenero e moralista per vivere in quella società. Ciò è un controsenso. Ovviamente se vuoi mantenere uno standard economico e sociale nell'ambiente dei chirurghi plastici (e di qualunque ambiente ma in quelli "à la page" in particolare) devi scendere a compromessi e aver le palle, non romperle al prossimo. Per quanto discutibile Chry si riconferma il migliore: in fondo sono medici, non puoi essere turbato dal fatto di ricostruire cadaveri. E' vero che la coscienza di Chry è sempre più selvaggia ma purtroppo per sopravvivere si deve far qualunque cosa, nei limiti della legalità. Credo però che lo studio già provato ne risentirà ulteriormente comunque. Niente più Liz e Sean, da quanto si è capito, Christian come chirurgo è nettamente inferiore.

L'attività di Julia e Gina... che dire, quest'ultima è fantastica!!! Lecchina con Chry, finchè scopre che lui ormai è in bancarotta ricomincia a chiamarlo bastardo, la adoro!!! Favoloso anche il suo modo di condurre affari, elargendo blow jobs a destra e manca, facile fare affari ahah! La società di queste due donne si prospetta come una versione femminile della McNamara Troy anche come personalità, anche se Julia ha più palle del marito.

Ah, con un mio amico ci si chiedeva qualche settimana fa se sarebbero arrivati, per quanto riguarda le perversioni, alla necrofilia. Detto, fatto. ovviamente, incestuosa, sennò non va bene. Manca solo la zoofilia se nn sbaglio. Ovviamente sarà non con la classica pecora o cavallo o pitone ( ) bensì con qualche animale esotico che shockerà ancor di più un pubblico bramoso di nuove emozioni.. che sò, un caimano del gange o un ornitorinco!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 09-02-2006 22:16  
Ma me lo sono sognato io o il doppiatore di Sean era diverso?
Cmq anche io sono d'accordo con chi ha trovato la puntata sottotono, non mi è piaciuta granchè..
Terribile l'accoppiata Julia+Gina, scassapalle+ninfomane; sinceramente non capisco che ruolo abbiano entrambe in questa serie, mi sembrano i personaggi più inutili in assoluto. Tutta la puntata scade poi nel patetico quando lei ripete (forse per la quindicesima volta) a Sean che ormai è indipendente, che non ha più bisogno di guardare a lui come ad un appoggio.. see, vabbè.. storia già vista..
Chissà se questo loro progetto decollerà..
Piuttosto, come sempre Christian viene lasciato da solo nella merda proprio quando avrebbe più bisogno di sostegno. E Sean che fa? Scappa. Strano, eh.
'Per la prima volta nella mia vita non so cosa fare'.. eh??? ma che è, una barzelletta? Stavo cadendo dal letto dal ridere.. bah
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 10-02-2006 15:51  
quote:
In data 2006-02-09 17:46, Lunatika scrive:
Perkè stupirsi ke Quentin sia il macellaio??
E' talmente palese, fin dalla sua komparsa.
Piuttosto mi kiedo kome mai in Usa abbiano interrotto la serie a dicembre e non c siano notizie d una quarta stagione...




Non penso che sia Quentin: primo perchè è proprio così palese, e secondo perchè lui è apparso nelle ultime puntate della seconda serie arrivando da un'altra città, mentre il Macellaio era "all'opera" già dalle prime puntate della serie, anche se ne avevano solo accennato...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
  
0.128507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: