FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2004 14:48  
Non era male il pilot, ma neanche bellissimo...Forse mi aspettavo qualcosa in più.
Continuerò a guardarlo sperando che in futuro migliorerà, anzi, sono sicuro che migliorerà!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2004 15:21  
E' TUTTO COSì VOMITEVOLE....


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-03-2004 11:21  
quote:
In data 2004-03-07 11:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-25 12:01, MRSSTEELE scrive:
non guarderei mai una cosa così neanche se ci fosse Cole Turner in persona



io ho registrato la puntata solo x lui ancora devo vederla


muly se vuoi vederla devi essere mo0olto forte si lui è bono fuori ma il film fa schifo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 12:37  
quote:
In data 2004-03-04 10:30, LauraX scrive:
PRIMO
la Mediaset è meglio della Rai.
(il canone mi sta troppo in c**o)

SECONDO
sono stanca di vedere gente che si aggiusta! Già mi fa schifo vedere la Pivetti e Platinette in onda con Bisturi.

La TV (ogni forma di Tv, da rai, a mediaset, a sky...), dovrebbe insegnare cose buone e giuste...





Il canone, basta non pagarlo.

Pivetti e Platinette, basta non guardarle.

La TV, basta spegnerla.

Meglio vivere la vita che stare a guardarla.

Visto, si stampi.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 10-03-2004 15:54  
concordo pienamente con philipcat


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 20
Da: la (RM)
Inviato: 10-03-2004 20:27  
E' strano, a volte noiosissimo, a volte "bellino", sicuramente vedro' altre puntate prima di pronunciarmi definitivamente!
_________________

  Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 11-03-2004 17:30  
Io ho visto la prima puntata di Nip/Tuck e mi è piacita parecchio.
Ho scoperto su internet anche qual'è il titolo della sigla del telefilm,si intitola "A perfect lie",molto appropriato direi..perchè è quello che la società oggi, e in particolar modo quella americana (che ricerca ancora più ossessivamente alla ricerca del bello estetico di noi europei) vuole dale persone: una bugia perfetta, un corpo che non corrisponde a quello che uno si sente dentro,a quello che vorrebbe ma solo a quello che le passerelle e i media fanno passare nella mente delle persone.

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 11-03-2004 22:26  
La prima puntata di Nip/Tuck mi ha folgorata!!! E non solo per la presenza più che sexy di Julian Macmahon ma anche perchè è fatta benissimo, non è banale(per ora!) e i personaggi sono adeguatamente marcati e hanno una personalità molto spiccata anche il povero chirurgo sfigato...

E poi è moolto pulp, molto Tarantino-style che è la cosa migliore!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 12-03-2004 10:11  
quote:
In data 2004-03-11 22:26, Frankiefan scrive:
La prima puntata di Nip/Tuck mi ha folgorata!!! E non solo per la presenza più che sexy di Julian Macmahon ma anche perchè è fatta benissimo, non è banale(per ora!) e i personaggi sono adeguatamente marcati e hanno una personalità molto spiccata anche il povero chirurgo sfigato...

E poi è moolto pulp, molto Tarantino-style che è la cosa migliore!!!!




Quoto tutto!
Anche a me è piaciuto molto...mi sono vista pure la replica...

_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-03-2004 00:13  
La prima puntata mi aveva esaltato, questa seconda ha avuto degli spunti interessanti (le due gemelle stufe di essere considerate un'unica persona) anche se talvolta cade nello splatter (il figlio che tenta un auto-circoncisione). Continuerò a vederlo... chissà...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 10:09  
Meno male che ho deciso di registrare la replica...
L'ho trovato MOLTO divertente
Nn sono riuscita a vedere le scene dell'operazione: è troppo x il mio stomaco, specie dopo cena.
Ma i personaggi sono decisamente interessanti: uno, sciupafemmine e cinico, ma con degli sprazzi di moralità (la fedeltà all'amico, almeno fino ad ora...; il rispetto dei bambini, xchè probabilmente segnato da una brutta esperienza) che lo rendono meno scontato; l'altro sembrerebbe un vinto, ma poi ha degli attacchi di lucida follia, come gli dice l'amico, che preoccupano.
Fortissima la scena della moglie, stressata, che getta nel water il sorcio ( ); lo squallido rapporto sessuale tra i due coniugi. Avevo le lacrime x le risate quando i due compagnoni comprano 12 prosciutti e quello ha la faccia immobilizzata x il botox; o quando muore il pedofilo il trambusto in sala operatoria con il grasso che schissa addosso a tutti

Sembrerebbe una serie cattiva e molto critica sul mito della perfezione della società di oggi.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-03-2004 18:40  
quote:
In data 2004-03-14 10:09, LucyVP03 scrive:
Meno male che ho deciso di registrare la replica...
L'ho trovato MOLTO divertente
Nn sono riuscita a vedere le scene dell'operazione: è troppo x il mio stomaco, specie dopo cena.
Ma i personaggi sono decisamente interessanti: uno, sciupafemmine e cinico, ma con degli sprazzi di moralità (la fedeltà all'amico, almeno fino ad ora...; il rispetto dei bambini, xchè probabilmente segnato da una brutta esperienza) che lo rendono meno scontato; l'altro sembrerebbe un vinto, ma poi ha degli attacchi di lucida follia, come gli dice l'amico, che preoccupano.
Fortissima la scena della moglie, stressata, che getta nel water il sorcio ( ); lo squallido rapporto sessuale tra i due coniugi. Avevo le lacrime x le risate quando i due compagnoni comprano 12 prosciutti e quello ha la faccia immobilizzata x il botox; o quando muore il pedofilo il trambusto in sala operatoria con il grasso che schissa addosso a tutti

Sembrerebbe una serie cattiva e molto critica sul mito della perfezione della società di oggi.




Ho appena visto la seconda puntata...confermo la mia opinione che Nip/Tuck è bellissimo e molto particolare e quoto perchè è vero che è anche TROPPO DIVERTENTE!!!
Il chirurgo "sfigato"che ci prova con la psicologa e viene respinto, l'impotenza di Christian e la moglie che viene beccata dall'idraulico che le porta il cadavere del gerbillo...da morir dal ridere!

Christian ha questi sprazzi di "bontà" x cui rinuncia a portarsi a letto la moglie dell'altro perchè lui ne soffrirebbe troppo (ovviamente x contro si porta a letto le 2 gemelle davanti alla moglie dell'altro ma è un modo un pò brutale per far capire a lei che deve tornare dal marito....!!!)e l'altro è completamente folle!!!!

Per contro il figlio è insopportabile e spero che la sua donna lo molli...non che lei sia più carina!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-03-2004 21:08  
Questo telefilm è fantastico!
Ebbri di buonismo tv ora che hanno trombato anche i soprano finalmente veniamo scossi dal protagonista cattivo christian e da tipici problemi delle società postindustriali raccontate con realismo e crudeltà.Lode lode lode aspettando FINALMENTE MERCOLEDI' PROSSIMO il mitico SIX FEET UNDER!!!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 15-03-2004 10:59  
Concordo sempre più splatter, avvincente e divertente...

ma dai che pirla il figlio...come può solo pensare di potersi auto-circoncidere col fai da te via internet!

_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: CHRISS il 15-03-2004 alle 11:00 ]

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-03-2004 14:55  
Ciao ragazzi!!!
Sono nuova ma mi sn sentita subito a mio agio leggendo i vostri commenti!! Finalmente qualcuno cn cui parlare di telefilm e cinema!!!
Ank'io l'ho visto, e anke se la prima puntata nn è stata il massimo, devo dire ke ora mi sto ricredendo!
Certo ke questi americani mi sembrano 1pò ossessionati cn sta storia della circoncisione!! Mi ricordo ke ne parlavano spesso anke in "Sex and the city".. bhà?!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
  
0.127837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: