FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2007 09:41  
quote:
In data 2007-01-27 17:47, Frankiefan scrive:
Beh ieri sera hanno aggiunto anche Scientology... come sparar sulla croce rossa, perché come si fa a criticare una coasa che non ha nemmeno ragione di esistere? Comunque è ovvio che quel demente di Matt lì troverà pane per i suoi denti....


mi sembra invece che per ora il giudizio sia sospeso. E anzi punta decisamente a favore di Scientology. Considera il terribile trauma subito da Kimber e come ha recuperato. Considera anche la motivazione in più che sta dando a Matt. A meno che tu non sospetti che Kimber sia così perfida da aver escogitato in pochi secondi un metodo per farla pagare a Christian attraverso suo figlio..
e cmq per frequentare Kimber mi unirei volentieri a Scientology, ai buddisti, ai confuciani, agli islamici e magari persino al Partito Democratico.

quote:
In data 2007-01-27 17:47, Frankiefan scrive:
Il povero Christian intanto trova sempre gente più che contenta di sbatterglielo in faccia, è duro rimanere etero... Strano poi che si sia ridotto a dover pagare in uno squallido strip club per far sesso.. sarà mica l'inizio della fine del dottor Troy?


più che altro pare che le buone azioni non restino impunite. Cmq un destro risolve tutto. Piccolo appunto: mi pare che Christian paghi l'entrata allo strip club, ma che si trombi Blue Mondae a gratis. E cmq non mi pare che Troy non abbia autostima o non riesca a far conquiste, magari però lo "eccita" per una volta comprarsi la prestazione e trattare la donna come un puro oggetto.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-01-2007 alle 09:44 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2007 09:50  
quote:
In data 2007-01-27 22:36, LucyVP03 scrive:
Il ragazzo "convertito" all'omosessualità da Chamberlain mi sembrava Beckham: che ci sia una sottile allusione a mister Spice?



credo semplicemente che siano due bei biondi entrambi. Per il resto Beckham è un personaggio del tutto diverso. E poi mi pare un riferimento un po' troppo criptico per il mercato americano dove David non è famoso come qui.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2007 10:01  
ma...non ho capito. christian, alla fine, e` gay o no? uno che si comporta cosi` male nei confronti dell'omosessualita`, secondo me e` gay per forza...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2007 10:22  
quote:
In data 2007-01-28 10:01, Saeros scrive:
ma...non ho capito. christian, alla fine, e` gay o no? uno che si comporta cosi` male nei confronti dell'omosessualita`, secondo me e` gay per forza...




interessante logica.. ma allora io sono comunista?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 28-01-2007 14:43  
quote:
In data 2007-01-28 09:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-01-27 17:47, Frankiefan scrive:
Beh ieri sera hanno aggiunto anche Scientology... come sparar sulla croce rossa, perché come si fa a criticare una coasa che non ha nemmeno ragione di esistere? Comunque è ovvio che quel demente di Matt lì troverà pane per i suoi denti....


mi sembra invece che per ora il giudizio sia sospeso. E anzi punta decisamente a favore di Scientology. Considera il terribile trauma subito da Kimber e come ha recuperato. Considera anche la motivazione in più che sta dando a Matt. A meno che tu non sospetti che Kimber sia così perfida da aver escogitato in pochi secondi un metodo per farla pagare a Christian attraverso suo figlio..
e cmq per frequentare Kimber mi unirei volentieri a Scientology, ai buddisti, ai confuciani, agli islamici e magari persino al Partito Democratico.

quote:
In data 2007-01-27 17:47, Frankiefan scrive:
Il povero Christian intanto trova sempre gente più che contenta di sbatterglielo in faccia, è duro rimanere etero... Strano poi che si sia ridotto a dover pagare in uno squallido strip club per far sesso.. sarà mica l'inizio della fine del dottor Troy?


più che altro pare che le buone azioni non restino impunite. Cmq un destro risolve tutto. Piccolo appunto: mi pare che Christian paghi l'entrata allo strip club, ma che si trombi Blue Mondae a gratis. E cmq non mi pare che Troy non abbia autostima o non riesca a far conquiste, magari però lo "eccita" per una volta comprarsi la prestazione e trattare la donna come un puro oggetto.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-01-2007 alle 09:44 ]



Hai ragione a dire che il giudizio finora punta a favore di Scientology, ma apparentemente... In fondo nota come i due personaggi più problematici della serie gli si sono avvicinati, e viene ampiamente sottolineato il fatto che è solo una scusa per spilar denaro ai poveri gonzi...
Inoltre è significativo il fatto che ormai Julia abbia lasciato Matt libero di unirsi a questa assurda setta, perchè ormai dà il figlio per perso, tanto ce n'è un altro in arrivo, con dei problemi REALI...

Domanda: ma Christian, a parte Kimber, quando mai tratta le donne NON come oggetti??
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-01-2007 22:58  
Si in effetti Scientology e il figlio in arrivo malato possono diventare tematiche interessanti. Per l'omossessualità di Christian...mah ci giocano molto però credo sarebbe una scelta troppo coraggiosa da affrontare per gli sceneggiatori...scelta che per altro non condannerei se si realizzasse, anzi potrebbe essere una svolta originale e rigenerante. Mi spiacerebbe solo per il gentil sesso che segue ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 28-01-2007 alle 23:12 ]

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-01-2007 14:57  
quote:
In data 2007-01-28 22:58, Valens scrive:
Si in effetti Scientology e il figlio in arrivo malato possono diventare tematiche interessanti. Per l'omossessualità di Christian...mah ci giocano molto però credo sarebbe una scelta troppo coraggiosa da affrontare per gli sceneggiatori...scelta che per altro non condannerei se si realizzasse, anzi potrebbe essere una svolta originale e rigenerante. Mi spiacerebbe solo per il gentil sesso che segue ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 28-01-2007 alle 23:12 ]



Ecco, appunto, dispiaciti... Se succede noi donzelle ci coalizziamo e ti veniamo a cercare con intenti omicidi...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-01-2007 15:03  
non capisco, aumenterebbe l'indice CPP (Chiappe Per Puntata)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 29-01-2007 15:12  
Far diventare Christian gay significherebbe sputtanare tutto il telefilm...Penso stiano solo giocando a insinuare il dubbio,anche perchè sarebbe patetico che unclassico figlio di p... come Christian si scoprisse all'improvviso come un curiso facente parte "di un mazzetto di finocchi" piuttosto che un amante delle patate.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2007 01:58  
quote:
In data 2007-01-29 14:57, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2007-01-28 22:58, Valens scrive:
Si in effetti Scientology e il figlio in arrivo malato possono diventare tematiche interessanti. Per l'omossessualità di Christian...mah ci giocano molto però credo sarebbe una scelta troppo coraggiosa da affrontare per gli sceneggiatori...scelta che per altro non condannerei se si realizzasse, anzi potrebbe essere una svolta originale e rigenerante. Mi spiacerebbe solo per il gentil sesso che segue ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 28-01-2007 alle 23:12 ]



Ecco, appunto, dispiaciti... Se succede noi donzelle ci coalizziamo e ti veniamo a cercare con intenti omicidi...




azz O_O! O-ok !
Comunque non penso andrebbe tutto a sputtaniamento, se ci pensate è sempre stato un gran misogino(tranne forse con Kim). Comunque tranquille non lo faranno diventare frufrù...di ambiguità il serial è già strapieno . (Più che altro lo spero per la mia salvezza! XD)

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-01-2007 10:33  
mi è sembrato davvero strano che abbiano tirato fuori scientology, e anche io come iper temo che il giudizio diventerà positivo.
anche per motivi pratici non penso che possano sputtanare scientology tirandola in ballo in trame perfide e perverse.
viceversa mi domando quanti soldi hanno ricevuto per parlarne bene, sempre se così sarà.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 31-01-2007 09:25  
quote:
In data 2007-01-29 15:03, ipergiorg scrive:
non capisco, aumenterebbe l'indice CPP (Chiappe Per Puntata)




Bwahahahaahah a questo non avevo pensato...

E comunque magari si parlerà male di Scientology non ai livelli di South Park ovio, ma magari in maniera più sottile... Sennò gli sceneggiatori mi scadranno sul serio...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-02-2007 17:54  
Secondo me invece la sputtaneranno!! impossibile ke 1a serie tv pubblicizzi così una cosa del genere!! nn è da Murphy! Lui tende + a criticare facendolo sembrare 1complimento.. nn so se m spiego..
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 02-02-2007 22:22  
Salve a tutti/e, era un po' che non passavo da queste parti, e ho pensato di venire a salutarvi ora che è cominciata la nuova serie... Siete pronti per la terza puntata?


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 02-02-2007 22:25  
Ops... Credo che dovrò cambiare immagine e firma...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
  
0.128933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: