FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 16:06  
a me la prima puntata mi è sembrata molto interessante...la seconda cominciava a scadere nella cazzata...vedremo!

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2004 16:07  
lo ripeto...
è tutto cosi...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-03-2004 18:22  
Non sono riuscito ancora a vederlo, ma da quello che vedo neivostri post, mi è passata la voglia!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 17-03-2004 21:29  
Beh ho visto la pubblicità mi sembra una squallida storia piena di scene di sesso e stronzate da telenovela, l'apoteosi del trash... non sanno più cosa inventarsi...
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 19-03-2004 00:11  
quote:
In data 2004-03-16 14:55, bliss05100 scrive:

Certo ke questi americani mi sembrano 1pò ossessionati cn sta storia della circoncisione!! Mi ricordo ke ne parlavano spesso anke in "Sex and the city".. bhà?!




Forse perchè il pene è una cosa a cui tengono molto e gli fa strano sapere c'è chi ce l'ha sforbiciato.Si chiederanno 'Chissà come sarà senza il...'

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2004 09:17  
io sono un attimino sconcertato...tutti questi discorsi,Rai-Mediaset.....ma che cazzo c'entra?!!!!!qui la domanda era Nip/Tuck i pareri........a me ha fatto veramente schifo e non lo guarderò più....la mia paura era che il primo venerdì l'hanno dato alle 22 rinunciando ad una puntata di csi,meno male che è cambiato il programma.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 19-03-2004 10:06  
quote:
In data 2004-03-04 10:30, LauraX scrive:
PRIMO
la Mediaset è meglio della Rai.
(il canone mi sta troppo in c**o)

SECONDO
sono stanca di vedere gente che si aggiusta! Già mi fa schifo vedere la Pivetti e Platinette in onda con Bisturi.
Ma xkè ci ostiniamo a voler cambiare e non ci accettiamo x quello ke siamo?

La TV (ogni forma di Tv, da rai, a mediaset, a sky...), dovrebbe insegnare cose buone e giuste...
invece ti fa notare quanto fai schifo di fronte alle presentatrici o alle modelle ke sfilano pronatmente nude.

RAGAZZI IMPARIAMO A VOLERCI BENE X COME SIAMO!!





Ciao da Valentina
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2004 16:53  
Forse sta incominciando ad appassionarmi questo Nip/Tuck, la puntata di ieri mi è piaciuta e potrei affezionarmi ai personaggi! Vedremo...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 21-03-2004 17:03  
Evvai ho visto la terza puntata mi piace sempre di più...non commento più sulla meravigliosa visione di Julianuccio seminudo ma la personalità del suo personaggio diventa sempre più complicata...ora sembra quasi che il più "umano" fra i due sia lui mentre invece Sean fa sempre più la figura del povero imbecille (tra l'altro 1000 complimenti per aver costretto la paziente al suicidio..bastava così poco per farla contenta!!!). Molto tenera la scena tra Christian e la Cariatide peccato poi che lei sia anche più furba di lui e abbia fatto tutto per avere liposuzioni gratis!!
Sono contenta che alla fine la ragazza del figlio di Sean sia lesbica o bisex così impara il povero pazzo ad automutilarsi.. sta di fatto che purtroppo alla fine lui mi ha fatto un pò pena...

Ora Sean e la moglie son fuori crisi ma per quanto??? C'è la psicologa che lo intriga parecchio...

Cmq Nip/Tuck si fa sempre più interessante...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2004 17:59  
Significativa l'immagine della ragazza che si spara e il suo sangue schizza proprio sulle foto delle top model che invidiava ...
a ucciderla è stata una società che porta
a giudicare una persona dall'apparenza:oops:.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-03-2004 20:09  
Anche questa puntata si è dimostrata molto interessante e ricca di spunti. Gli autori dosano sapientemente humor e dramma, anche se hanno un gusto per lo splatter + vistoso. Devo dire che io ho distolto lo sguardo quando gli aprivano lo stomaco...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 22-03-2004 12:20  
Anch'io mi appassiono sempre di più ai personaggi e alle loro storie...

X il ragazzo - se lo meritava ma mi ha fatto molta pena...la sua ragazza inceve s'è dimostrata esattamente la stronza che pensavo!

X la "cicciona" che si è suicidata francamente non so se l'operazione l'avrebbe salvata..psicologicamente era andata...non avrebbe mai potuto essere come sperava (credo) ma anche se avesse potuto...non si cancella con una spugna una vita di umiliazioni...un bravo psicologo era cmq indispensabile ma i due chirurghi l'hanno abbandonata al suo destino...

Tra Sean e Christian...preferisco quest'ultimo...

Concordo lo splatter si spreca...speriamo che faccia passare la voglia di sottoporsi a interventi chirurgici inutili...

_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2004 15:36  
Tarantino-style???
Bah, ho visto due puntate e proprio non mi sembra molto Tarantino-Style...

A volte i dialoghi sono tremendamente banali, questo è da ammettere...

E il figlio di uno dei due sembra Michael Jackson... è brutto in maniera imbarazzante...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 23-03-2004 23:08  
quote:
In data 2004-03-22 12:20, CHRISS scrive:
Anch'io mi appassiono sempre di più ai personaggi e alle loro storie...

X il ragazzo - se lo meritava ma mi ha fatto molta pena...la sua ragazza inceve s'è dimostrata esattamente la stronza che pensavo!

X la "cicciona" che si è suicidata francamente non so se l'operazione l'avrebbe salvata..psicologicamente era andata...non avrebbe mai potuto essere come sperava (credo) ma anche se avesse potuto...non si cancella con una spugna una vita di umiliazioni...un bravo psicologo era cmq indispensabile ma i due chirurghi l'hanno abbandonata al suo destino...

Tra Sean e Christian...preferisco quest'ultimo...

Concordo lo splatter si spreca...speriamo che faccia passare la voglia di sottoporsi a interventi chirurgici inutili...





Secondo me per la "cicciona" un operazione poteva essere utile..magari la sollevava un pò..sempre meglio che dirle "no, scusa,sei psicolabile"..quella era una cosa da risolvere dopo..Come ha detto Christian "una rinoplastica a volte è più utile di uno psicologo"...Certo che la cicciona si ODIAVA proprio e cambiare aspetto poteva essere un buon punto di partenza...X una volta che christian aveva ragione...

L'operazione allo stomaco..BLEUUURGHHH!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
TypeONeg

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: Grosseto (GR)
Inviato: 24-03-2004 14:42  


salve a tutti.C'è qualcuno che mi sa dire
i titoli delle canzoni sentite nel primo episodio di nip/tuck del 5 marzo?Una in particolare,molto bella,penso anni 70,indicativamente è stata inserita nelle scene quando uno dei dottori incontra in un locale una sua potenziale "paziente/cliente" promettendole la perfezione assoluta (anche se era già bella così "nature").
Spero in un vostro valido aiuto!
grassie

Life sucks!


  Visualizza il profilo di TypeONeg  Invia un messaggio privato a TypeONeg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
  
0.127941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: