FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 17-01-2006 23:37  
i detroit rischiano di fare la fine che fecero i suns l'anno scorso..stanno tirando troppo..di questo passo finisco col 90% di vittorie..e nn hanno panchina, proprio come i suns l'anno scorso..

poi vorrei fare i complimenti all'inutile artest..per due motivi stupidi sta saltando 2 stagioni..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-01-2006 16:44  
quote:
In data 2006-01-17 23:37, pupazz scrive:

poi vorrei fare i complimenti all'inutile artest..per due motivi stupidi sta saltando 2 stagioni..




cha ha fatto quest'anno?!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2006 18:16  
anche io mi sono perso il motivo della seconda scoparsa ...

sapevo che voleva andare via a New York
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 22-01-2006 12:51  
semlicemente quest'anno circa 2 mesi fa se n'è uscito dicendo che indiana senza di lui gioca meglio(il che è vero) e che sarebbe stato meglio per tutti se lo avessero ceduto..poi a quanto pare deve aver litigato con la proprietà perchè cmq non ha più messo piede in campo..

a ny forse poi si è dimenticato che c'è un certo larry brown e comportamenti del genere non credo proprio li accetti..











_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2006 13:28  
però a NY potrebbe cambiare atteggiamento

a Detroit arrivò Rashid Wallace , uno dei giocatori più espulsi della lega, e abbiamo visto che cosa a fatto e cosa fa tuttora

anzi quest'anno sta giocando ancora meglio nonostante un anno di vecchiaia in più
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2006 13:56  
Ho visto gli Heat contro gli Spurs l'altra notte,certo se non gira Wade hai voglia ad aspettare O'Neil,partita spettacolare di Parker media di tiro mostruosa.
Potrebbe essere un'altra finale Spurs-Pistons le uniche incognite sono Lepron James e Bryant ma le loro squadre per me dipendono troppo da loro.
La media di Detroit è spaventosa,con una panchina superiore non ce ne sarebbe per nessuno secondo me,Rashid Wallace rimane ancora però troppo fuori dal gioco è inspiegabile quante poche palle tocchi in una partita,a volte sembra quasi estraniarsi dal gioco.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-01-2006 12:14  
quote:
In data 2006-01-22 13:56, Nightflier scrive:
Potrebbe essere un'altra finale Spurs-Pistons le uniche incognite sono Lepron James e Bryant ma le loro squadre per me dipendono troppo da loro.



Bè, che SA e Detroit siano le favorite ci sono pochi dubbi. Ma che Cleveland e LA siano le altre pretendenti è assurdo! I Lakers credo faranno fatica ad arrivare ai playoff e non penso abbiano troppe speranze di passare il primo turno. La squadra di James è un po' più forte ma non ha la continuità per arrivare troppo avanti.

Se proprio si deve parlare di outsider allora citerei Dallas, Phoenix (ricordate che deve ancora rientrare un certo Stoudmire...), New Jersey e Miami.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2006 13:38  
Bryant ha segnato 81 punti nella partita tra Lakers e toronto.

Seconda miglior prestazione di sempre nella storia...pazzesco

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 03:55  
quote:
In data 2006-01-23 13:38, pensolo scrive:
Bryant ha segnato 81 punti nella partita tra Lakers e toronto.

Seconda miglior prestazione di sempre nella storia...pazzesco




Appunto potrebbe portare i Lakers molto avanti..

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-01-2006 12:17  
Bryant più di quanto sta facendo ora non può di certo fare e non mi pare che i Lakers così come sono siano realmente competitivi contro SA, Detroit e compagnia bella.
Alla fine l'altro giorno hanno battuto Toronto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2006 13:23  
i Lakers hanno bisogno di un'aggiunta di valore per puntare al titolo

bisogna vedere se il colpo verrà realizzato entro la chiusura del mercato
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 16:38  
Per me i Lakers ci vanno ai playoff l'anno scorso non era così in forma Bryant,chiaro che senza di lui la squadra è scarsa.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-01-2006 17:03  
Ok per i playoff; alla fine la mia da quel punto di vista era più che altro una provocazione (anche se...).
Ma comunque si qualificheranno come settima o ottava beccando subito San Antonio, Dallas o Phoenix. Quindi più in la dei quarti di conference comunque proprio non ce li vedo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 17:13  
Be se beccano gli Spurs ok ma Phoenix o Dallas con un Kobe da 80 punti chissà,ho poca fiducia invece in Miami.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-01-2006 17:28  
quote:
In data 2006-01-24 17:13, Nightflier scrive:
Be se beccano gli Spurs ok ma Phoenix o Dallas con un Kobe da 80 punti chissà,ho poca fiducia invece in Miami.



Qui c'è una questione di fondo da chiarire però... ok che Bryant è in stato di grazia. Ok che Suns e Mavs non hanno quella difesa impenetrabile... però Kobe 'sti 81 punti li ha fatti contro Tornoto. Una delle peggiori squadre della lega ed indiscutibilmente quella con la peggior difesa!

Seppur di fronte ad un miracolo, siamo un po' realisti su.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.125574 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: