FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - chi si ricorda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > chi si ricorda...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi si ricorda...
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 00:47  
quote:
In data 2002-03-23 12:24, PantaRei scrive:
alvaro e camilla...mitici......troppo bello quel cartone!!!! ..." 'oh grullo che tu fai....???"

ODDIO, mitico, Camilla la tartaruga + ganza delle tele!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-03-2002 14:38  
quote:
In data 2002-03-25 00:47, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-23 12:24, PantaRei scrive:
alvaro e camilla...mitici......troppo bello quel cartone!!!! ..." 'oh grullo che tu fai....???"

ODDIO, mitico, Camilla la tartaruga + ganza delle tele!!

Si!! davvero troppo divertente!!! un'anno fà lo davano su una rete locale toscana!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 18:17  
Oh, ragazzi, ma ci siamo dimenticati L'UOMO TIGRE!!!
E' l'uomo tigre che lotta contro il male... ... combatte solo per la libertà... ... ha tanti amici è grande la bontà ... ... ma col nemico non ha pietaaaaaa ( Tiger man ) .... GRAAAAURRRR!!!!
Scusate, mi ci voleva proprio una cantata!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 14:01  
...adesso parto io..con una canzone che mi faceva impazzire...... " Da Mgilandia quinta dimensione blu.....un tocco di magia è giunta fin qua giù......." ve la ricordate???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 26-03-2002 17:30  
quote:
In data 2002-03-26 14:01, PantaRei scrive:
...adesso parto io..con una canzone che mi faceva impazzire...... " Da Mgilandia quinta dimensione blu.....un tocco di magia è giunta fin qua giù......." ve la ricordate???

No, Panta, che cartone è???

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 19:33  
...la maga Chappy...(quella che si chiamava come il cibo per cani) la bimba sulla scopa con il vestitino rosso con su una stellina.....la sigla era bellissima....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 26-03-2002 19:43  
quote:
In data 2002-03-26 19:33, PantaRei scrive:
...la maga Chappy...(quella che si chiamava come il cibo per cani) la bimba sulla scopa con il vestitino rosso con su una stellina.....la sigla era bellissima....!!!

Non me lo ricordo proprio!!!
Tra le streghe mi ricordo Sandy!!!

CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2002 21:35  
COMUNQUE SIETE TUTTI GIOVINETTI, VEDO... io di cartoni ne mastico praticamente da neonato e di anni ne ho 28. Penso di averli visti quasi tutti, ho tutte le colonne sonore, tutte le storie, qua nella mia testolina..... Se non vi ricordate, chiedete, mi ricordo tutto tutto.... ma siate chiari chiari

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-04-2002 21:27  
Certo che me lo ricordo! Dovrebbero riproporlo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:24  
quote:
In data 2002-03-20 20:05, Crappy scrive:
del grande ispettore gadget????

era il mio idolo d'infanzia!!

orridoooooooooooo!!!!!!!!!!! l'ho odiato con tutta me stessa!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-11-2002 14:28  
quote:
In data 2002-03-28 21:35, CugiuZ scrive:
COMUNQUE SIETE TUTTI GIOVINETTI, VEDO... io di cartoni ne mastico praticamente da neonato e di anni ne ho 28. Penso di averli visti quasi tutti, ho tutte le colonne sonore, tutte le storie, qua nella mia testolina..... Se non vi ricordate, chiedete, mi ricordo tutto tutto.... ma siate chiari chiari

Ehila sapientino, tu che sei vecchiotto ti ricordi della mitica bellissima eterea LADY OSCAR (Oh ladyladyladyoascar...la tua spada fischia non delude mai)!! Posso anche continuare se volete...

l'hanno riproposta questa estate ed io me la sono bevuta...ma che schifo, tutta tagliata ecensura guai a mostrare ai bambini di oggi com'era la storia tanti anni fa potrebbero addirittura impararla
Cmq io io di anni ne più di te e me la ricordo :

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2002 23:38  
Allora volete la guerra:
-Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città...
-Mimimimimì con le mani tiri come uragani...
-daitarn daitarn..per noi tu sei davvero forte..per noi tu sei davvero grande..
-ciobin ..oin oin..
Devo continuare?

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-11-2002 09:00  
Cosvinna a te la guerra nn la farei mai ma io mi ricordo Ranatan e le rane dello stagnoooo ....vedono minacciato il loro regnoooo...sfido chiunque a ricordarsi di queste ranocchie

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 23:30  
quote:
In data 2002-11-20 09:00, MRSSTEELE scrive:
Cosvinna a te la guerra nn la farei mai ma io mi ricordo Ranatan e le rane dello stagnoooo ....vedono minacciato il loro regnoooo...sfido chiunque a ricordarsi di queste ranocchie

Anch'io me le ricordo da un ranocchio prepotente..ranatan.. ma stavo cercando di rimuovere questo ricordo..era tristissimo come cartone..
Ve li ricordate Sally e Cabù (e lo rifai pure tu!)?
E fiorellino giramondo?
E là sui monti con Annette..dove il cielo è sempre blu?

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-11-2002 18:22  
quote:
In data 2002-11-20 23:30, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-11-20 09:00, MRSSTEELE scrive:

Anch'io me le ricordo da un ranocchio prepotente..ranatan.. ma stavo cercando di rimuovere questo ricordo..era tristissimo come cartone..
Ve li ricordate Sally e Cabù (e lo rifai pure tu!)?
E fiorellino giramondo?
E là sui monti con Annette..dove il cielo è sempre blu?

va BE DAI per ora 1/0...non ho scampo con te. Si mi ricordo dei due maghetti lui era proprio antipatico quanto la sorella carina.E lo sai ho imparato tutti i significati dei fiori con fiorellino giramondo, e i cattivi con le carte come si chiamavano e il cavaliere?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.117022 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: