Autore |
Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset! |
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 01-06-2004 16:36 |
|
Grande, mi è piaciuta un sacco! Sono soddisfatta di aver seguito la serie, è stata divertente, coinvolgente, ma in certi momenti anche molto triste, tanto da permettermi di riflettere su alcune questioni estremamente interessanti! Speriamo che la prossima serie arrivi al più presto!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-06-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-06-01 16:21, FreddyK scrive:
Ke ne dite dell'ultima puntata? x me era stupenda!
|
molto bella. un pizzico inesatta dal lato scientifico(era successa piu o meno la stessa cosa in sicilia, un boss locale aveva chiesto al suo chirurgo di fargli la faccia di robert redford,e il chirurgo gli aveva risposto che al massimo lo poteva fare somigliante)ma si puo sorvolare |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 03-06-2004 13:35 |
|
L'ultima puntata? Semplicemente fenomenale!!! Il bebè nero, escobar inacastrato.. Grandissimi!!!
Purtroppo x la seconda serie mi sa ke dovremo aspettare 1bel pò, basti pensare ke in America la stanno strasmettendo adesso! |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 03-06-2004 17:52 |
|
Nip/Tuck è semplicemente geniale...non capisco perchè in america sia stato così contestato...solo per le scene di sesso,che non mi sembrano per nulla volgari. Volgari sono serie come "Settimo cielo", che parlano di una realtà che esiste solo nelle pubblicità del mulino bianco. L'amore non è perfetto,le famiglie non sono perfette, le persone non sono perfette, ma vorrebbero diventarlo. Impossibile...come ha detto Christian Troy: "fare gli occhi a mandorla a quest'uomo non farà di lui un cinese...". grandissima verità.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 04-06-2004 14:29 |
|
Sn pienamente d'accordo cn te Asky!!! E poi se permetti io Seventh Heaven l'ho ribattezzato Troiaio!! Voglio dire, tra sorelle che si passano i ragazzi, figli ke si mettono cn i genitori d altri figli, reverendi ke s'innamorano in un giorno, quello ke cambia fidanzata nel giro d poke ore... cioè, basta!! Ai confini dell'assurdità!! E pensare ke quando ero pikkola lo vedevo (ma giuro ke era meglio, nn era kosì!!!!). |
|
Ascanio
| Inviato: 05-06-2004 23:01 |
|
La cosa assurda è che il reverendo e la moglie sembrano due conigli. Che famiglia hanno???Tanto paga la chiesa la casa...Comunque, stanno sempre a baciarsi e fare i fidanzatini a 48 anni, ma se i figli fanno una domanda sul sesso...PECCATO MORTALE!!!!!!!100 ave marie...
|
iaiabis
 Reg.: 02 Giu 2004 Messaggi: 41 Da: piacenza (PC)
| Inviato: 06-06-2004 11:23 |
|
Aiuto!!!!! ho visto praticamente tutte le puntate del telefilm e mi vado a perdere l'ultima perchè mi dimentico di registrarla??? Potete per piacere dirmi come è finito? Il bimbo di Christian è suo? Julia gli dice che è il padre di suo figlio come mi sembra fosse???
Grazie in anticipo
ciao |
|
Ascanio
| Inviato: 07-06-2004 18:39 |
|
Ok, ti dò un breve riassunto. Christian si trova in sala parte e sta facendo nascere suo figlio, o almeno dovrebbe esserlo, perchè nel momento in cui lo tira fuori dalla pancia della madre scopre che è nero.
Julia và a ritirare il test di paternità, legge il risultato ma non dice nulla a nessuno, non si sa con certezza cosa ci sia scritto. Io credo che Matt sia figlio di Christian, ma non ne sono sicura.
Il chirurgo plastico rivale di Sean e Christian viene chiamato in causa da un cinofilo a cui aveva fatto operare il suo cane per un trapianto di pelo (incredibile). 10 milioni di dollari...praticamente viene rovinato.
Escobar si offre di lasciare in pace Sean a patto che questo lo operi per cambiare i connotatie poter fuggire dall'FBI. Gli cancellano i tatuaggi e gli cambiano faccia...ma gli danno le sembianze del ricercato numero 2 dell'FBI (Escobar era il numero 10), quindi alla fine viene arrestato.
Mi spiace ti sia perso l'ultima puntata, era bellissima. Tanto è uscita in America la raccolta dvd della serie...
|
iaiabis
 Reg.: 02 Giu 2004 Messaggi: 41 Da: piacenza (PC)
| Inviato: 07-06-2004 21:40 |
|
Grazie tante per il riassunto...
Un bimbo nero, Wow chissà la sua faccia dopo aver sopportato quella pazza...
Ciao |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-06-2004 22:52 |
|
Huhuh tra l'altro un fatto simile è successo veramente dalle mie parti . |
|
Ascanio
| Inviato: 08-06-2004 21:34 |
|
Gina non è pazza, i pazzi non esistono. Esisono le persone che hanno avuto una vita di merda, e questo non le porta a comportarsi troppo bene...Comunque ho visto un ginecologo mettersi con una sua paziente e diventare padre adottivo del bimbo, alla faccia del marito di questa.
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-10-2004 12:57 |
|
quote: In data 2004-03-04 10:30, LauraX scrive:
PRIMO
la Mediaset è meglio della Rai.
(il canone mi sta troppo in c**o)
SECONDO
sono stanca di vedere gente che si aggiusta! Già mi fa schifo vedere la Pivetti e Platinette in onda con Bisturi.
Ma xkè ci ostiniamo a voler cambiare e non ci accettiamo x quello ke siamo?
La TV (ogni forma di Tv, da rai, a mediaset, a sky...), dovrebbe insegnare cose buone e giuste...
invece ti fa notare quanto fai schifo di fronte alle presentatrici o alle modelle ke sfilano pronatmente nude.
RAGAZZI IMPARIAMO A VOLERCI BENE X COME SIAMO!!
|
la penso esattamente così!!!!laurax insieme salveremo il mondo dalla superficialità!! cmq a nip/tuck i chirurghi stessi dicono che le persone fanno male diciamo ad andare lì,spesso loro 2 sono scettici nell'operare...non so se mi spiego..io ho qst teoria=amiamoci per quello che siamo e amiami gli altri per quello che sono!
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 27-10-2004 19:57 |
|
...anche questo telefilm (come sex and the city) lo scoperto di recente...e devo dire che non mi dispiace affatto...oddio, non muoio se perdo una puntata però lo trovo molto carino...un'altra volta un grazie a Marco (mio amico sardo) che me l'ha fatto scoprire...io di solito non seguo molto la seconda serata in tv...un beso!!!
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 28-10-2004 10:21 |
|
ngulo che schifo...e dopo bisturi altra merda in televisione |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 28-10-2004 18:30 |
|
quote: In data 2004-10-28 10:21, cicci9 scrive:
ngulo che schifo...e dopo bisturi altra merda in televisione
|
ma l'hai guardato o parli per frasi fatte?
a me sembra l'esatto opposto della pseudo glorificazione di bisturi, tralasciando la fattura magistrale che qui in italia ci possiamo pure sognare |
|