FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )
Autore Nip/Tuck: un nuovo telefilm cult per mediaset!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 19:57  
quote:
In data 2007-03-28 23:25, Lunatika scrive:
Ahahah grande Merrill!

Beh si, sembra esser stata una puntata bella korposa, però kontinuano a proporre rimandi al passato durante tutta questa serie perkè mankano d idee...

Aspetta quella di stasera che per me è una delle peggiori di tutte e 4 le serie. Ci sono state rivolte dei più accaniti fans su questo episodio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2007 20:05  
Tessa perchèèèèè!?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2007 21:54  
Banalizzando, per ipotesi, visto il titolo posso immaginare...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 30-03-2007 23:10  
Io non leggo mai i titoli, prima delle puntate... ho visto solo ora, che la puntata è già iniziata!

Io comunque il personaggio di Julia non lo tollero.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 30-03-2007 23:41  
Che tristezza di puntata.

Lunatika

Inviato: 30-03-2007 23:49  
Eppure a me questa puntata è piaciuta.
Anzi mi ha messo una strana angoscia addosso, segno ke qualke punto l'ha tokkato.

Fortissima Annie!!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-03-2007 10:44  
Scusatemi il francesismo, ma che sfravicamento di coglioni... Ad un certo punto ho spento.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-03-2007 10:58  
ho trovato un vecchio corriere in cui parlavano della quinta serie, pare che vi parteciperanno sandra bullock,nicole kidman, madonna e catherine deneuve fra le altre.e

SPOILER

dicevano che il personaggio di julia abbandonerà la serie in modo drammatico

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-03-2007 13:31  
vi dirò ogni tanto cambiare registro può anche essere simpatico. Però al colpo di genio di uno degli autori, mi è parso che non sia seguito adeguato impegno. Nella cura della sceneggiatura: avrei gradito più Flashback e con qualche cosa di "succoso". E poi anche determinati particolari mi lasciano molto perplessi. Julia è praticamente immutata, ma Christian e soprattutto Sean cadono a pezzi. Swe devono dirigere un gruppo con filiali in tutto il mondo dovrebbero curare anzitutto il loro aspetto fisico no?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-03-2007 13:54  
Infatti ho trovato l'invecchiamento di Sean (soprattutto il suo) e Christian davvero troooppo esagerato!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 31-03-2007 13:59  
quote:
In data 2007-03-30 23:49, Lunatika scrive:
Eppure a me questa puntata è piaciuta.
Anzi mi ha messo una strana angoscia addosso, segno ke qualke punto l'ha tokkato.

Fortissima Annie!!

Anche a me ha messo angoscia, e infatti la mia "tristezza" si riferiva a questo.
Tristezza perchè alla fine l'unico decente diventerà Matt, mi sà.
Annie mi ha fatto morire!!!

E comunque

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRR
SPOILERRRRRRRRRRRRRRRR

E' anche ora che levino Julia, perchè io non la tollero.

Lunatika

Inviato: 31-03-2007 14:41  
quote:
In data 2007-03-31 13:31, ipergiorg scrive:
Julia è praticamente immutata, ma Christian e soprattutto Sean cadono a pezzi.

Forse vedo sempre troppo oltre le apparenze, ma a me questo è sembrato piuttosto un voler mostrare il paradosso.

Se kapite kosa intendo...

denisuccia

Inviato: 31-03-2007 16:00  
quote:
In data 2007-03-31 14:41, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-03-31 13:31, ipergiorg scrive:
Julia è praticamente immutata, ma Christian e soprattutto Sean cadono a pezzi.

Forse vedo sempre troppo oltre le apparenze, ma a me questo è sembrato piuttosto un voler mostrare il paradosso.

Se kapite kosa intendo...

Vero.
Julia non riesce, evidentemente, a cambiare.
E infatti hanno alternato il "presente", con lei che vuole prendersi una pausa per prendersi cura di sè e migliorarsi, con il futuro, con una Julia quasi totalmente identica, se non nell'aspetto.
Comunque, visto lo spoiler, indubbiamente la puntata era un "potrebbe essere, se rimanesse tutto così".

Lunatika

Inviato: 31-03-2007 17:33  
Invece io l'ho interpretata diversamente.

Presumo ke abbiano voluto dare una konnotazione positiva a Julia per il fatto ke non le è mai importato dell'aspetto esteriore (es. storia kon Marlowe) e "punire" Sean per aver kreduto esattamente l'opposto, tanto da voler strenuamente operare il figlio (kome gli rimprovera pure Julia d'altronde).

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-03-2007 19:16  
quote:
In data 2007-03-31 10:44, utopia scrive:
Scusatemi il francesismo, ma che sfravicamento di coglioni... Ad un certo punto ho spento.

Meno male, allora, che non mi sono nemmeno avvicinato alla tivvù.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 Pagina successiva )

0.010626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd